Capitolo 7

2.1K 91 62
                                    

Midoriya's POV
Mi svegliai ancora una volta abbracciato a Todoroki, sorrisi e arrossii.

Lo strinsi di più a me e lui si svegliò "Ehi ciao" mi disse prendendomi per i fianchi,
"E-ehi" risposi mentre arrossivo.

"Che c'è sei imbarazzato piccoletto?" In quel momento si stampò sul suo viso un sorissetto malizioso, io super imbarazzato presi un cuscino mi staccai dal bicolore e poi mi misi il cuscino sul viso mentre il bicolore rideva.

"Dai, andiamo a fare colazione? Tanto oggi non bisogna andare a scuola" "O-ok" risposi, poi il ragazzo mi diede un bacio e andò in cucina.

Quando scesci in cucina c'era Todoroki che stava aprecchiando la tavola per la colazione, "Ehi che stai preparando?" Chiesi, "Ci sono i Pancake che ha preparato mia sorella".

Mi sedetti e Todoroki mi passò un piatto, io mi alzai e gli diedi un bacino sulla guancia "garze" dissi io, lui si sedette vicino a me e iniziò a mangiare.

Notai che il bicolore mi stava fissando "Che succede?" Chiesi io, "Nulla è che sei bellissimo" io arrossii e sorrisi.

Quando finimmo di mangiare presi i piatti e iniziai a lavarli, mentre Todorki si mise a sparecchiare.

Improvvisamente sentii le mani Todoroki avvolgermi la vita e il suo mento sulla mia spalla io mi girai e lo abbracciai.

Dopo aver finito di pulire io e il bicolore ci dirigemmo sul divano a vedere un film, io cercai di raggiungere il telecomando per accendere la tv, ma lui mi fermò e si avvicinò sempre di più a me.

"T-Todoroki" balbettai, lui si avvicinò ancora di più si mise sopra di me e mi baciò, le nostre lingue ancora una volta si incontrano.

Poco dopo Todoroki si staccò dal bacio e iniziò a lasciarmi dei succhiotti sul collo, la mia bocca continuava a produrre dei suoni di piacere,  Shoto notando il mio piacere mi baciò nuovamente e iniziò a sfilrami lentamente la maglietta.

Todoroki's POV
Iniziai a sfilare la maglietta di Midoriya, sentii subito i suoi addominali che passavano sui miei polpastrelli quando gli tolsi completamente la t-shirt iniziai a baciargli gli addominali e lui continuava a produrre suoni di piacere, io ricominciai a baciarlo.

Ma all'improvviso sentii qualcuno che stava aprendo la porta di casa, io mi alzai di scatto sedendomi mentre Midoriya si rimise di scatto la maglietta.
Poi accese la Televisione e mise un canale a caso.

Subito dopo arrivò mia sorella Fuyumi che iniziò a guardarci in modo strano, probabilmente aveva notato l'imbarazzo che c'era tra me e Izuku.

"Tutto bene?" Chiese lei "Si certo" rispose Midoriya ancora imbarazzato.

"Come è andato il viaggio?" Chiese il verdino "Tutto bene" rispose sorridendo mia sorella.

Poi Fuyumi si diresse in cucina ed io e il verdino ci guardammo e iniziammo a ridere.

*suona il campanello* "Vado io" urlò mia sorella mentre si diresse verso la porta.
Ma improvvisamente lei chiamò il nome del verdino abbastanza preoccupata "M-midoriya?...."

ANGOLO DEMENTE
MA CIAO GENTE! Come state? Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e spero non sia troppo corto.

Prima di salutarvi vi volevo dire di andare a segurie e leggere la storia della mia migliore amica Alicee_Potter

E niente ciao, al prossimo capitolo👋
OYA OYA OYA

"ho bisogno di te" [TODODEKU]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora