-1-

1.6K 80 24
                                    

Daichi, Asahi e Sugawara erano entrati da qualche mese al club di pallavolo del liceo Karasuno. Tutti e tre erano diventati grandi amici con poco tempo e si vedevano sempre a pranzo per stare insieme.

Il primo anno per loro era quasi finito e i membri del terzo anno si stavano preparando per la festa di fine liceo.

"Come faremo senza il capitano?? Ho paura..." Asahi era molto in pensiero
"Eh dai, ci sono anche i ragazzi del secondo anno" Suga cercava sempre di tirare su il morale
"Si ma...il prossimo anno sarà l'ultimo anche per loro.."

"Ragazzi pensate che, siccome siamo gli unici del primo anno, uno di noi tre verrà nominato nuovo capitano" Daichi rimase serio
"Oh no...non voglio assolutamente essere io, non credo di essere in grado.."

"Bhe...hai ragione, penso che il migliore tra noi sia Daichi" Suga porse al moro un grande sorriso.
Questo fece arrossire leggermente Sawamura che distolse lo sguardo "Ma no, che dici Suga..."

"È vero, ti impegni sempre tanto e ci aiuti sempre, sei anche responsabile e non ti agiti, sei perfetto" Suga continuava a sorridere, era certo di quello che stava dicendo.

"Si, sono d'accordo con Sugawara, sei perfetto per il ruolo di capitano. Mi fido di te" anche Asahi gli sorrise.
Daichi si rincuorò con quei sorrisi sinceri.
"Grazie tante ragazzi, farò del mio meglio"

La pausa pranzo era finita, ora non rimaneva che seguire le lezioni fino a che non arrivasse l'ora degli allenamenti pomeridiani.

[....]

"Il nuovo capitano sarà Daichi, è il più responsabile e sappiamo che guiderà il club al meglio"
Il capitano aveva deciso insieme agli altri membri del terzo anno.
Ormai per loro erano gli ultimi giorni e un pò si dispiacevano a lasciare quel club in rovina in mano a tre ragazzi del primo.

"Sono molto onorato di poter guidare questo club, vi ringrazio" Daichi era molto emozionato ma anche sbalordito, Suga e Asahi avevano ragione.






Spazio autrice:
Questo è più un capitolo di introduzione
Spero che la storia vi piaccia ❤

Sugar - DaiSugaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora