Niall's POV
Il bacio di Miley mi sconvolge. Non mi aspettavo quest'azione da lei. Devo dire che bacia molto bene. Ha delle labbra molto morbide e delicate. All'inizio, è un bacio casto poi con il passare dei secondi, diventa sempre più passionale. Dopo alcuni istanti con le nostre labbra attaccate, Miley decide di staccarsi dalle mie. Ci guardiamo intensamente negli occhi in silenzio finché Miley decide di romperlo dicendomi :
- Niall, mi dispiace, non volevo baciarti. - dice con voce preoccupata.
- Ah si? Adesso mi hai offeso. Quindi io non ti piaccio? - rispondo io mettendo su un finto broncio.
- No, intendevo dire che mi piaci, ma non volevo baciarti così all'improvviso senza preavviso. - ribatte lei con un tono che sembra abbia creduto al mio finto broncio di prima.
- Ehi tranquilla, avevo capito quello che volevi dire, scema. Comunque anche tu mi piaci. Mi piaci dal primo instante che ti ho visto e non ti preoccupare per il bacio di prima. Baci piuttosto bene e te lo dice uno che di labbra, ne ha baciate centinaia. - ribatto io sbottando a ridere.
- Quindi stai dicendo di essere una puttana maschia? - mi provoca lei.
- Intanto non si dice puttana maschia, ma si dice gigolò. E poi si, in pratica sto confessando alla ragazza che mi piace, di essere andato a letto con molte persone. Quanto sono stupido! -
- Aspetta... cosa? Molte persone? Volevi dire molte ragazze, giusto? - chiede lei con un tono curioso.
- No, intendevo dire proprio molte persone. Quando ero adolescente, c'è stato un periodo in cui andavo a letto con dei miei coetanei. Più che altro erano solo rapporti orali. Non ho mai inserito il mio cazzo in buchi che non fossero una vagina o una bocca. La mia bisessualità è stata passeggera. Adesso mi piacciono solo le ragazze, anche se ogni tanto mi mancano i pompini fatti da un maschio. Sai, nelle mie precedenti esperienze sessuali, ho avuto modo di constatare che i ragazzi fanno i pompini meglio delle ragazze. - le dico tranquillo.
Quando sto con Miley, mi sento a mio agio. Sento che posso raccontarle tutto senza essere giudicato.
- Dici questo solo perché non hai mai ricevuto un pompino da me. Sono molto brava quando si tratta di cazzi. Vuoi provare la mia bocca? - chiede lei moreìdendosi il labbro inferiore e facendomi l'occhiolino.
- Uhm ok! Vediamo cosa sai fare. - ribatto io con tono di sfida.
Miley comincia a darmi dei piccoli baci sul collo. Piano piano, scende giù con la testa finché non arriva alla zip dei miei jeans. Comincia a slacciarmi la cintura e quando finisce con essa, abbassa la zip dei miei jeans e mi libera da questi ultimi insieme ai boxer, liberando la mia erezione. Quando si accorge delle dimensioni del mio membro, posso notare la sua sorpresa nei suoi occhi. Dopo l'apparente sopresa iniziale, Miley finalmente decide di dedicarsi al mio cazzo. Comincia dandogli dei piccoli baci sulla punta per poi pochi secondi dopo, inglobarlo con le sue labbra. Comincia a fare avanti e indietro lungo l'asta. Godo come non mai. Ad un certo punto, la vedo che fa entrare il mio cazzo fino in gola e questo le provoca un'eccessiva fuoriuscita di saliva. Miley sembra innamorata del mio cazzo. Pompa con vigore come se non ci fosse un domani. Sto quasi al culmine del piacere e tento di dirle di spostarsi, ma non mi escono le parole. Non ho abbastanza fiato per parlare. Il mio sperma si riversa copiosamente nella bocca di Miley che mi guarda con faccia soddisfatta.
- Allora, che ne pensi? - mi chiede lei con una faccia che sembra che sappia già cosa le risponderò.
- Non male. Sicuramente meglio di altre ragazze con cui sono stato. - mi limito a rispondere.
- Pff non fare il modesto. Ammettilo, sono stata bravissima. - ribatte lei fiera.
- Va bene dai. Diciamo che te la sei cavata. - replico io sbottando a ridere.
STAI LEGGENDO
Beloved || Larry Stylinson
FanfictionLouis, un ragazzo che ha perso la ragazza che amava. Harry, un ragazzo gay che prova qualcosa per Louis. Un amicizia che sfocia in qualcosa di più. Riusciranno a realizzare il loro sogno d'amore?