o n e

122 25 33
                                    

Ariana's Pov

Adesso, mi ero appena svegliata e maneggiavo un po' col telefono, quando sentì bussare alla porta della mia stanza del ospedale
"Avantiiii!" urlai, cercando di sistemarmi un po' i capelli ma con scarsi risultati, visto che mi ero svegliata da poco.
La porta si aprì e mi ritrovai Mac!
Mi alzai e corsi ad abbracciarlo, cosa che fece anche lui.
Era più alto di me, infatti aveva 13 anni, io un anno in meno ma ero anche un po' bassa.
Solo un po' eh!
M: "come hai dormito?"
A:  "bene! ho dormito tantissimo. Tu?"
M:  "ultimamente non ho mai sonno"
A: "come mai?"
M: "non so. Comunque oggi è venerdì!"
capii subito cosa voleva intendere; noi facevamo le video lezioni dal ospedale, quindi oggi era l'ultimo giorno, dopo questa settimana c'è ne sarebbe stata un altra, e poi la scuola sarebbe finita! adoro l'estate!
A: "siii!!! evvai! Cosa faremo d'estate?"
M: "beh, avremmo tantissimo tempo libero! Si vedrà più avanti cosa faremo"
A: "hai ragione. Resti qui?"
M: "certamente, aspetta che vado a prendere il computer"
nel frattempo preparai i miei libri e mi sdraiai a pancia in giù, col computer davanti alla faccia e i libri sotto al naso con la penna in mano.
Arrivò Mac con il portatile e il suo zaino, si mise nella scrivania vicino al mio letto e si preparò anche lui.
Era alla mia destra, mentre scorreva le pagine del libro.
A: "oggi ho una interrogazione"
M: "davvero? su cosa?"
A: "Storia...faccio schifo in questa materia! prenderò un 2 come sempre..."
M: "e invece no! ti aiuterò io"
A: "sul serio? grazie grazie grazie!! sei il migliore!"
dissi battendo le mani, lui mi accarezzò i capelli sorridendo.

dopo 3 ore
l'interrogazione è andata a meraviglia! Tutto grazie a Mac ovviamente. Finite le lezioni, chiusi i libri e il portatile mettendoli nello zaino e buttandomi nel letto a peso morto urlando un "finalmente è finita la settimana!"
dopo pochi secondi Mac fece lo stesso, stendendosi vicino a me
M: "oggi ho un controllo"
A: "anche io, buona fortuna"
M: "anche a te Ari"
mi sorrise e feci lo stesso, purtroppo a interromperci furono i medici.
X: Ariana Grande, oggi ha un controllo
A: lo so, adesso?
X: si!
A: ok.....
M: buona fortuna!
mi diede un bacio sulla fronte e uscì dalla stanza.
I medici si avvicinarono a me e mi dissero di stendermi, cosa che feci subito dopo.

CONTINUA....

spazio autrice
ciao amori! vi è piaciuto questo capitolo? spero di si💘☁️
la storia sarà molto lunga, vi avverto!☁️❤️
cercherò di renderla sempre interessante!
Ciauzzz💘💘💘💘💘

♡︎Heartbeat//𝐌𝐀𝐂𝐈𝐀𝐍𝐀♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora