f o u r

54 14 24
                                    

due settimane dopo...
Ariana's Pov
avevo finalmente finito l'ennesimo controllo, andava sempre meglio. ero felicissima, finalmente una gioia!
appena i dottori chiusero la porta mi buttai a peso morto sul letto.
Era iniziata l'estate, e pensavo quindi che sarei potuta andare al mare, si! però, proprio perché tra poche settimane dovranno dimettermi, dovevo rimanere assolutamente in ospedale fino alla dimessa.
Questo mi frustrava tanto, amo il mare, è il mio posto felice.
Non mi dimenticherò mai di quella volta che ci sono andata dopo tanti anni, perché il quel periodo avevo dei problemi gravissimi, insieme a Victoria. Avevo in mano la sacca con l'occorrente e appena arrivammo in spiaggia chiusi gli occhi e respirai quel aria. mi sentii a casa, quanto mi era mancato.
In meno di poco tempo ero già in acqua insieme a Victoria.
Mi manca il mare, tantissimo!
Mac invece lo odia, detesta la sabbia e l'acqua salata, siamo molto diversi su questo argomento.
E poi, Mac. A proposito di egli, avevo notato che ultimamente  non mi cagava più di tanto . Sta sempre dentro la sua stanza col telefono o...con i suoi amici.
Proprio loro. LORO. quelli che per poco non mi avevano fatta fuori. Cosa ci trovava di così bello in loro?! Non lo capivo e non volevo capirlo sinceramente.
Venni interrotta dai miei pensieri al bussare della porta, mi misi a sedere e urlai un "avanti!"
Mi ritrovai un uomo con una lunga camicia bianca, un medico. Aveva gli occhiali, i capelli abbastanza ordinati, una cartella in mano e un sorriso stampato in volto. L'ho visto di qui solo qualche volta e per qualche mio controllo settimanale.
X: lei è Ariana Grande Butera?
Io: Si, sono io!

dissi facendo un sorriso, lui sussurrò un "perfetto" tra se e se per poi tirare fuori un documento dalla sua cartella grigia
X: signorina Grande, a quanto pare i suoi problemi cardiaci non sono migliorati, bensì spariti!

disse felice
io: DAVVERO?!
ero felicissima, battevo le mani come una bambina

X:Si! Domani avrà un controllo definitivo e il giorno dopo potrà essere dimessa per sempre, ecco qui il foglio con le informazioni, la prego di farle leggere ai tuoi genitori, poiché importante

Io: O-Ok, Gra-azi-e

chiuse la porta e se ne andò, tremavo di gioia, dopo tutti questi anni...finalmente avrò una vita normale...non ci potevo credere!
I miei sarebbero arrivati dopo, quindi avevo tutto il tempo per parlargliene, così chiamai Victoria raccontandole tutto. Lei era felicissima, urlò di gioia,ciò mi fece ancora più felice! Saremo andate nella stessa classe, dove ero prima, che bello! Cioè...bello perché c'era lei, i ragazzi mi hanno sempre bullizzata, non capivo il perché! Per fortuna ero piccola, quindi lo erano anche loro. Crescendo, coi miei problemi, dovetti andare in ospedale e quindi non mi fecero troppi danni, ma ora che sono grandi...cosa avrebbero potuto farmi? spero solo si siano dimenticati del loro odio nei miei confronti.
Scossi la testa cercando di liberarmi da quei pensieri, ma di pensieri me ne vennero altri: Mac.
Dovevo dirlo anche a lui, no? Misi il documento sulla scrivania, mi alzai e mi misi le scarpe. Aprii la porta e ci fu un medico che passava di lì. Lo salutai gentilmente e chiusi la porta della mia stanza, dirigendomi verso destra, ovvero la strada per la stanza di Mac.
Andai a piccoli passi, e quando ci arrivai mi misi davanti lì e con la mano sulla maniglia, feci un respiro profondo chiudendo gli occhi e abbassando la testa. Dopo averla alzata feci un sorriso contro la porta e mi decisi di aprirla.
Urlai un "Ciaoo" per ritrovarmi la finestra, così girai lo sguardo e, vidi Mac con i suoi "amici" intenti a giocare a non so che videogioco.
Si girarono insieme e rividi quelle due orrende facce davanti alla bellissima faccia di Mac. Gli voglio un mondo di bene anche se non sempre lo dimostro.
Mac disse ai ragazzi di andare e che si sarebbero visti dopo, uscirono guardandomi con aria strana, il che mi metteva paura.
Chiusi la porta e presi una sedia, guardavo il pavimento
A: cosa ci facevi ancora con loro?

non toglievo lo sguardo dal pavimento
M: niente di che, te l'ho già detto! Giochiamo e basta, da quando sei gelosa pure di loro?

a quella frase aprii gli occhi e spalancai la bocca guardandolo

A: CHE DICI! non sono mai stata gelosa dei tuoi amici e lo sai benissimo!
M: forse non dei miei amici, ma di ogni singola ragazza in questo posto

ok, forse aveva ragione. L'unica ragazza della quale non ero gelosa era Victoria, ero gelosa anche di Madison, nonostante fosse nostra amica. Non so il perché, non dovrei esserlo poiché siamo solo amici, no?
A: ehm...sono gelosa perche sono tutte troie! il che significa che ti spezzeranno il cuore
M: non mi sono mai messo con nessuna
A: infatti, sei ancora salvo! Se non ci fossi io a fermarti, beh..ti lascio alla tua immaginazione! Comunque non sono qui per parlarti di questo...

fece uno sguardo interrogativo
M: che vuoi dirmi Ariana?

presi un respiro profondo, come quelli che faccio quando sono al mare
A: mi dimetteranno esattamente dopodomani

dissi tutto ad un fiato vedendo lui sorridere
M: è una notizia bellissima! Insomma, sai come la penso io; prima esci meglio è
A: si...pero..
M: so già cosa vuoi dire, e no, non mi lascerai da solo! Dovresti essere felice per te stessa, per una volta pensa per te e non per gli altri, no?

aveva pienamente ragione, pensavo troppo agli altri, ero sempre felice per gli altri e mai per me stessa...

A: hai ragione...però ciò non cambia il fatto che mi mancherai!
M: verrai qui spesso, poi prima o poi mi dimetteranno!

e anche qui, aveva ragione. Possibile che questo ragazzo sappia ogni fottuta cosa?

guardai il pavimento pensando, fin quando sentii un rumore, e mi accorsi che veniva dalla porta; qualcuno stava bussando, qualcuno ci cercava, qualcuno voleva entrare per noi.

Spazio Autrice
hii!✨ vi è piaciuto questo capitolo? spero di si!🖤🖤 se avete idee per continuare ditemelo!✨ aggiungerò la vostra idea!❤️🦕

♡︎Heartbeat//𝐌𝐀𝐂𝐈𝐀𝐍𝐀♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora