il giorno successivo...
Ariana's Povmi svegliai con quella maledetta puzza di ospedale. Odiavo quel odore nonostante spruzzavo il mio profumo preferito per tutta la stanza, a quanto pare ieri mi ero dimenticata di farlo. Mi stropicciai gli occhi e con una forza introvabile cercai di mettermi a sedere. Sospirai e tolsi la coperta per poi alzarmi e fiondare i miei piccoli e freddi piedi nelle pantofole celesti con vari disegnini blu. Camminai verso il bagno ancora assonnata e aprii la porta. Accesi la luce e presi un detergente biologico e una crema, per poi lavare il viso e applicare il detergente. Finito di cospargerlo sulla faccia aprii il rubinetto e iniziai a sciacquarmi. Chiusi il rubinetto con la mano destra e presi un asciugamano grigio, con il quale asciugai il viso bagnato. Mi chinai e allungai la mano per aprire un cassetto e prendere la crema, anche quella bio ovviamente. Mi alzai e chiusi il cassetto con il ginocchio e aprii il tubetto; misi un po' di crema sulle mani e iniziai a cospargere il mio viso di quella sostanza morbida bianca. Finito il tutto sistemai tutto come era prima e spendi la luce, per poi fare lo stesso con la porta marrone. Tornai a letto a piccoli passi e mi coprii lentamente. Volevo dormire un altro po', poiché estate, ma mi ricordai che oggi era l'ultimo giorno qui! O meglio, per ora. Sarei dovuta venire qui per vari controlli almeno una volta ogni due mesi. Avevo chiesto ai dottori se potevano esserci persone durante questo importante controllo a sostenermi; dissero fortunatamente di si. Ovviamente avrei chiamato mia madre e mia nonna. Poi Victoria e Mac, nonché i miei migliori amici! Allungai il mio braccio verso il comodino e scrissi a Victoria.
< Vic❤️☁️ 📞📹
OGGI
io:
Hey cara❤️ come sai oggi ho quel controllo importante, ma a quanto pare ci possono essere persone vicino a me! Volevo chiedere a te, verresti? 🥺🖤
09.12✔️✔️.non ha ancora letto, ma sono sicura lo farà, il controllo è alle 14.00. Adesso toccava a Mac. Sono sicura che dorme ancora, così decido di andare da lui alle 10.00 circa.
Finito di stalkerare celebrità su Instagram, non sapendo che fare, presi il libro di Harry Potter che tanto amavo.
Lessi circa 100 pagine, lo so, sono fatta così, amo leggere. Amo l'odore dei libri. Amo la passione del leggere. Amo quando il libro ti prende così tanto nella storia, tanto che ti sembra di farci parte.
Chiusi il libro dolcemente e guardai l'ora: 09.30. Avevo ancora tempo, magari mi sarei fatta una doccia? Si dai, perché no.
Misi tutti i vestiti in uno sgabello e mi accorsi che avevo dimenticato un asciugamano. Nel mio bagno non ne avevo più, dovevo andare nella stanza apposita. È una stanza dove c'è di tutto; asciugamani, spazzole, dentifrici ecc.. per tutti i ragazzi in ospedale. Uscii dalla mia stanza e chiusi la porta, dirigendomi verso quella stanza.
Arrivata davanti notai che la puzza di ospedale si faceva sempre più sentire. Misi la mia piccola mano nella maniglia, leggermente fredda, e la tirai verso il basso spingendo. Aperta la porta mi ritrovai una signora intenta a sistemare gli asciugamani rosa. Era alta, capelli lunghi e magra. Avrà avuto circa venticinque anni, vestiva una maglia bianca fino al ombelico con un piercing, dei leggings neri gino alle caviglie e delle Fila bianche. Girò la testa verso di me e una leggera ansia iniziò a percorrermi il corpo. Ero una persona super ansiosa, quando qualcuno mi guardava rabbrividivo leggermente.
"Ciao! Io sono Martina, un aiutante ospedaliera. Come posso aiutarti?" mi disse sorridendo. Sembrava molto simpatica, l'ansia iniziò a sparire lentamente, finalmente.
"Ciao, io sono Ariana. Cerco un asciugamano per farmi la doccia" dissi sorridendo anche io.
"Ariana Grande?" mi chiese interrogativa. Come poteva conoscermi? Ed eccola di nuovo, l'ansia.
"S-si. Perché?" chiesi, quasi impaurita
"Al suo controllo sarò presente! Sarò l'assistente del medico." disse allungando il braccio verso un asciugamano, probabilmente per la mia richiesta. Sembrava simpatica e disponibile, era un bene considerando che sarebbe stata un po' anche lei ad assistermi, no?
"Oh va bene!" dissi io. Lei sorrise e mi diede l'asciugamano, che presi volentieri ringraziando.
Mi dirisi verso la porta e la salutai, tornando nella mia stanza, finalmente pronta per la mia doccia.Spazio Autrice
ma salvee💕 spero che questo capitolo vi sia piaciuto! Buona Serata💙⭐️
STAI LEGGENDO
♡︎Heartbeat//𝐌𝐀𝐂𝐈𝐀𝐍𝐀♡︎
Romance℘"ᴛɪ ᴘʀᴇɢᴏ, ɴᴏɴ ᴍɪ ʟᴀsᴄɪᴀʀᴇ. Sᴇɪ ᴛᴜᴛᴛᴏ ǫᴜᴇʟʟᴏ ᴄʜᴇ ʜᴏ."℘ Ariana, la protagonista. Una ragazza che, a causa di di cuore, è stata ricoverata in ospedale da quando era bambina. In ospedale, fece amicizia con un ragazzino, Mac, ricoverato perché aveva u...