"Allora,la prossima prova consisterà...nella battaglia a cavallo!"esclama Midnight,ed io sono parecchio perplessa.
Una battaglia...a cavallo?
Ci spiega poi il gioco,e mi reputo abbastanza stupida ad aver subito pensato ad una battaglia con dei effettivi cavalli.
Praticamente dobbiamo formare delle squadre e cercare di rubare più fasce (che erano legate alla testa o al collo)per ottenere più punti possibili.
I punti variavano da come ci eravamo classificati al round precedente,quindi Midoriya aveva il numero più alto di punti,10.000.000
Povero Midoriya,gli staranno tutti alle calcagna.
"Okay,da adesso avete 15 minuti per formare le squadre!"ci dice l'eroina vietata ai minori.
Così mi ritrovo a guardarmi intorno,in cerca di qualcuno con cui fare squadra,quando qualcuno mi tocca la spalla,mi giro,scoprendo fosse Todoroki.
"Moon!Fai squadra con noi?"mi domanda alzando lievemente gli angoli della bocca,accennando ad un timido sorriso.
"Certo!Chi c'è nella squadra oltre a noi due?"chiedo,ma trovo una risposta quando lui si sposta,scoprendo Momo e Tenya.
"Moon!Sono felice di stare in squadra con te!"esclama felice Momo,battendomi il pugno.È veramente una brava persona e amica.
"Anche io!"Rispondo facendo scontrare il mio pugno con il suo,cercando di non pensare al fatto che Todoroki avesse pensato immediatamente a lei per fare squadra.Dopotutto non ci posso fare granché,magari dovrei solo lasciarlo perdere...
Sospiro,frustata e confusa sul da farsi.
"Hey,tutto bene Moon?"mi domanda Tenya,probabilmente aveva sentito il mio sospiro frustato.
"Sì sì Iida va tutto bene!"lo rassicuro sorridendogli.
"Allora,penso che la cosa migliore da fare sia:
Moon,ti metterai a destra,mentre Iida a sinistra e Yaoyorozu starà davanti,mentre io al centro,pensate possa funzionare?"chiede Todoroki,poggiando un indice sul mento mentre contemplava la propria decisione.
"Mhm...penso che Iida dovrebbe stare davanti,nel caso dovessimo scappare da qualcuno ci servirebbero i suoi propulsori,e io e Yaoyorozu dovremmo stare ai lati per difenderci,e sai cosa?Momo perché non crei dei pattini?Potrebbero aiutarci nell'ambito della velocità.."contemplo tra me e me,ho preso questo vizio da Midoriya,anche se lui è peggio di me,quando inizia a blaterare qualcosa non la smette più.
"Accidenti!Ha ragione su tutti i punti!"esclama sorpreso Tenya,ed io ridacchio in risposta.
"Non fa una piega...se non ci fossi tu Moon!"Dice Momo,scompigliandomi i capelli in un gesto affettuoso.Sorrido imbarazzata alla mia amica.
T:"Sono molto colpito,hai ragione Moon,così sia allora, Yaoyorozu,ti dispiacerebbe creare dei pattini per tutti noi?"
Y:"Nessun problema!"
"E allora diamoci dentro!"grido sorridendo,mettendo la mano al centro,seguita da tutti gli altri,e al mio tre alziamo le mani,beh sì,il solito gesto incoraggiante.
___
Ce l'abbiamo fatta!Abbiamo vinto!
"Abbiamo vinto ragazzi!"esclamo contenta,abbracciando i miei compagni.
"Già,e se non fosse stata per la tua tecnica non avremmo mai potuto arrivare a vincere!"confida Todoroki,dandomi delle affettuose pacche sulla spalla e sorridendomi sinceramente.
Waaah,è la prima volta che lo vedo sorridere così,è così carino.
Sono tanto felice,anche se mi dispiace aver rubato la fascia a Midoriya,ma hey,è pur sempre un torneo.
Dopo questa attività c'è la pausa pranzo,e come al solito vado a sedermi con Ochaco,Iida e Midoriya
"Adesso ci saranno combattimenti a coppia,chissà contro chi saremo.."dice Ochaco tra un boccone e l'altro,riferendosi a quello che Mindnight ci ha anticipato poco prima di entrare in mensa.
"Già,beh,spero di non farmi troppo male.."sussurra ridacchiando Izuku,anche se in realtà sappiamo tutti che si romperà veramente qualcosa.
"A me fanno male le mani ed i polsi,non avrei dovuto andarci così pesante con i getti.."dico guardandomi le mani,piene di lividi e graffi.
I:"Dovresti andare da recovery Girl"
"Nah,penso di farcela..o almeno lo spero"sussurro,storcendo la faccia all'ennesima fitta di dolore alle mani.
"Okay no,devo proprio andare da recovery girl,ci vediamo sugli spalti ragazzi"mi alzo,e dopo aver salutato i miei amici mi dirigo verso l'infermeria.
Appena apro la porta,noto Kaminari seduto su un lettino,chissà cosa ci fa qui.
"Umh,recovery girl,avrei un problema!"la chiamo,alzando le mani e facendole vedere in che condizioni sono ridotte;
"Oh ragazza,aspetta un minuto,sono subito da te"dice la vecchietta,e la vedo sparire subito dietro ad una tenda.
Nell'attesa mi siedo di fianco a Kaminari,che nel frattempo mi ha notata.
"Ehy,come mai qui Moon?"chiese curioso,ed io di risposta gli faccio vedere le mani.
"Effetti collaterali del mio quirk,se genero getti d'acqua troppo potenti in un breve lasso di tempo le mie mani si riducono a questo stato fantastico "-dico ironicamente,scatenando una risatina da parte di Kaminari-"Tu invece,come mai sei qui?"
"Oh,anche per me effetti collaterali del quirk,sono diventato così scemo che nemmeno mi reggevo in piedi"mi sorride raggiante il ragazzo di fianco a me.
"Oddio"è l'unica cosa che riesco a dire,mentre trattengo a stento una risata.
Peccato che non riesco a trattenermi poi di tanto e scoppio nuovamente a ridere,immaginandomi Kaminari che barcollava come se fosse ubriaco dicendo cose senza senso.
"Ehy!Non è divertente!"si difende lui facendo un broncio,ma alla fine cede e scoppia a ridere anche lui.
"Umh,disturbo?"domanda una voce dalla soglia della porta,mi giro e vedo Todoroki che ci guarda confuso ma allo stesso tempo quasi...infastidito?Non saprei come interpretare il suo sguardo onestamente.
"Umh no"-parla Kaminari-"Come mai anche tu qui?"
T:"Sono venuto a chiamarvi,stanno per iniziare i combattimenti"ci spiega lui,e io mi limito ad annuire.
"Ragazza!Vieni qui!"mi chiama Recovery Girl,ed io mi alzo dal lettino per dirigermi subito da lei.
"Beh,io devo farmi mettere qualche benda,voi due potete anche andare"
"Nah,ti aspetto,non ho nient'altro da fare"Alza le spalle Kaminari,ed io gli sorrido.
"No no,vai,tu sei uno dei primi a quanto pare"gli dice Todoroki.
"Ah veramente?Non lo sapevo...Allora sono costretto ad andare,ciao Moon!Ciao Todoroki,ci vediamo in campo ragazzi"ci saluta Kaminari,ed esce dalla porta.
"Beh,vorrà dire che ti aspetterò"mi sorride Todoroki,ed io arrossisco leggermente.
Una volta che Recovery Girl ha finito di fasciarmi le mani,io e Todoroki ci dirigiamo verso gli spalti.
È la prima volta che sono da sola con lui,è imbarazzante,non so cosa dire o fare.
Penso mi limiterò a stare in silenzio...
"I gave into the fire,I know I should've fought it,at least I'm being honest"
___
WEEEEEEEEE
HO AGGIORNATO ANCORAAAA UWU
Che ne dite?
Come al solito,se volete non esitate a commentare e a segnalarmi eventuali errori di battitura,nel prossimo capitolo di svolgeranno i combattimenti!
Alla prossimaaaaa
— _hold_me_tight_
Ily💓
STAI LEGGENDO
One last time~ Shouto Todoroki
Teen FictionMoon ha sempre ammirato Todoroki da lontano,scoprendo pian piano che forse c'era qualcosa di più oltre al sentimento di amicizia che provava per lui, e si abbandonò sin da subito all'idea che i due sarebbero stati solo amici per sempre,anche perché...