La sveglia suona,facendomi capire che sia arrivata (per mia sfortuna) l'ora di alzarsi,e credetemi,non avrei mai voluto farlo.
Quindi con un gesto brusco spengo la sveglia sul mio telefono,cessando il rumore fastidioso che emanava;mi alzo piano e cammino verso il bagno,e quando raggiungo lo specchio la mia espressione sonnolente si tramuta in una preoccupata,guardandomi allo specchio e notando le mie profonde occhiaie ed i miei occhi rossi e gonfi.Che schifo.
Non ho veramente la forza fisica e mentale di anche solo sembrare decente oggi,penso,prima di sciacquarmi il viso con dell'acqua fredda e iniziare a spazzolarmi i denti,per poi infilarmi la divisa della scuola ed uscire definitivamente dalla stanza. Guardo di sfuggita l'orario,7:55,se non mi sbrigo arriverò in ritardo,e oggi non ho proprio voglia di sentire la sfuriata di Aizawa Sensei.
Cammino più velocemente possibile per uscire dal dormitorio,e nel memtre incontro anche Izuku e Momo all'uscita,-"Hey Moon,Izuku!"-saluta allegramente Momo,affiaccandosi a me,la stessa cosa fa Izuku-" 'Giorno a tutte e due"-risponde,io mi limito semplicemente ad un leggero cenno della testa ,-"Va tutto bene?"-mi chiede Izuku,posandomi una mano sulla spalla e guardandomi preoccupato,io forzo un sorriso-"Sì,va tutto bene". Momo e Izuku continuano a parlare tra di loro,mentre io invece sto in silenzio,pensando a come in nemmeno mezz'ora ieri ho perso tutto quello che ero riuscita a costruirmi,tutti gli amici che ero finalmente riuscita a farmi,l'amore che ero riuscita a trovare.Ero.Adesso non più. Sono così immersa nei miei pensieri che a stento riesco a sentire Momo che mi tira la manica dell'uniforme,e appena alzo la testa per capire il perchè di quel gesto improvviso,la vedo guardare un punto indefinito davanti a noi.Giro la testa,anche Izuku è come paralizzato,guardando qualcosa davanti a sè.Allora decido di volgere lo sguardo anche io verso quella direzione,notando un qualcosa di anomalo.
C'è una ragazza identica a me che sta picchiando un ragazzino.Ma che cazzo? "MOON!NO ASPETTA!"-sento Izuku chiamarmi,ma è già troppo tardi.Questa volta questo impostore non mi scapperà,mi ha portato via tutto,e adesso si mette a picchiare qualcuno credendosi me? La spingo via dal ragazzino con un getto d'acqua abbastanza potenti,e lei finisce a terra.Di questo passo finirò per il non riuscire a controllarmi.
La ragazza si alza,ma non ha più le mie sembianze,la ragazza in realtà è...Toga?Quella brutta str-
"M-Moon?"-sento una voce dietro di me balbettare e mi giro,trovando tutta la classe davanti a me,che fa vacillare lo sguardo da me a Toga velocemente.Non c'è Shouto,però.
"Moon attenta!"-mi grida Izuku,sembra star correndo.Mi giro di scatto e vedo Toga che mi viene in contro con un controllo impugnato nella mano destra
"Non vedo l'ora di farti sanguinare!"-grida la bionda.Non riesco a spostarmi,per qualche strana ragione.È già troppo vicina,mi prenderebbe comunque...
Mi preparo all'attacco,chiudendo gli occhi e abbandonandomi al mio destino ormai imminente.Ha veramente vinto mio fratello alla fine....
....
Perché non ho sentito l'impatto del coltello che mi trapassa la carne?
Apro gli occhi velocemente,solo per ritrovarmi una delle immagini più brutte che avessi mai potuto vedere in vita mia.
Izuku si trova davanti a me,con la spalla ed una gamba completamente insanguinate,Toga nel mentre ha tirato fuori uno strano aggeggio,simile ad una pompetta,e per evitare che quella pazza gli faccia qualcosa lo spingo di lato,sferrando un calcio al braccio della bionda.
"DEKU!"-sento Bakugou urlare da dietro di me,ed in un millesimo di secondo si è catapultato da lui,strappandosi una manica della divisa e cercando di fermare l'emoraggia e tenerlo coscente.
"QUALCUNO CHIAMI I PROFESSORI!"-urla Kyoka,la voce le trema,probabilmente è spaventata anche lei.
"Ragazzi,forza,interve-"-interrompo Tokoyami prima che possa finire la frase.
"Lasciatela a me."-mi faccio paura da sola,per qualche ragiona la mia voce è cambiata,diventando più profonda.Incuteva abbastanza timore.
Izuku si è ferito solo per colpa mia.
Solo perché mi sono fatta prendere dal panico e non mi sono mossa.
È tutta colpa mia....
Ho una fitta alla testa,fa così male....
"Moon....i tuoi occhi....sono diventati...azzurri...?"-sento a malapena sussurrare Kaminari.
Improvvisamente,una sensazione stranamente familiare si insinua dentro di me,prende il controllo,non mi fa più ragionare.
La riconosco,è la stessa situazione che provai chissà quanti anni fa,quando successe quella tragedia,quando persi il controllo.
"A...allontanatevi.."-riesco a sussurrare,spero mi abbiano sentito.
"Oh?Cosa succede?Sei triste perché ho fatto del male al tuo amichetto del cuore?Non lo essere,adesso arriva anche il tuo di turno!"-la sento dire di sottofondo. Non riesco a sentire più nulla dopo ciò,la mia vista diventa sfocata e sento i miei piedi abbandonare la terra,nella mia mente si ripete solo una parola: vendetta,vendetta,vendetta:
Mi hanno portato via tutto.Mamma,i miei amici,persino l'amore.Adesso sono stufa. Come qualche anno fa,sento una strana presenza dietro di me.So per certo che sia un onda,sono certa che sia grande,anzi no,più grande di quella che ha spazzato via casa mia. Apro gli occhi di scatto,riesco a vedere e sentire di nuovo,sto per scagliare quella gigantesca onda contro Toga,ormai ho totalmente perso il controllo,finalmente riuscirò a vendicare la mamma,Izuku e- "MOON!"—-
Ehilà lettori,sì sono ancora viva,lo giuro.
Comunque mancano solo due capitoli circa alla fine della storia,sad :((
Alla prossima~~~
Ily❤️
_hxld_me_tight_
STAI LEGGENDO
One last time~ Shouto Todoroki
Teen FictionMoon ha sempre ammirato Todoroki da lontano,scoprendo pian piano che forse c'era qualcosa di più oltre al sentimento di amicizia che provava per lui, e si abbandonò sin da subito all'idea che i due sarebbero stati solo amici per sempre,anche perché...