Alla fine ho combattuto poi contro Tokoyami,perdendo miseramente,aprivo gli occhi ma vedo solo l'immagine di Todoroki e Momo che si baciano.
Ho comunque cercato di fare del mio meglio,ma mi sentivo debole,e Tokoyami era decisamente troppo forte per me.
Anche Todoroki e Midoriya avevano combattuto,e come al solito il mio amico si è fratturato varie parti del corpo,ma comunque non ha vinto.
Ha vinto il cosiddetto "bastardo a metà".
Alla fine il torneo lo ha vinto Bakugou,certo,non voleva ammetterlo e se fosse stato per lui non sarebbe nemmeno salito sul podio.
Visto che Todoroki era svenuto nel combattimento Bakugou fu proclamato vincitore,e la cosa non gli è piaciuta per niente,lui voleva combattere,non gli piace vincere facilmente.
Hanno persino dovuto mettergli una museruola e legarlo per farlo stare calmo,incredibile.
Comunque sia,il torneo è appena finito e stiamo tornando tutti ai dormitori,o almeno,tutta la classe è già tornata,io sto tornando adesso e con Izuku,visto che ho deciso di aspettarlo fuori dall'infemeria e di fare la strada insieme.
Io tengo lo sguardo basso,l'unica cosa a cui riesco a pensare sono Momo e Todoroki.
"Moon?Che hai?"mi chiede Midoriya.Certo che quel broccolo nota proprio tutto...
Mi giro verso di lui con gli occhi lucidi,guardandolo negli occhi,non ce la faccio più a tenermelo dentro.
"Cos'ha Momo che io non ho,Izuku?"gli domando abbassando lo sguardo.
"Di che cosa stai parlando?"
"Perché Todoroki preferisce me a lei?Io pensavo c-che fossi ricambiata...si comportava così bene con me...e-eppure..."scoppio a piangere come una bambina,cazzo,mi ero ripromessa di non piangere più per questa faccenda...
Sento Izuku abbracciarmi ed io poggio la testa nell'incavo del suo collo mentre continuo a piangere e sfogarmi.
"Li ho visti Izuku,si stavano baciando,e mi sono sentita morire dentro per l'ennesima volta.."gli confido abbracciandolo a mia volta.
"Shhh,tranquilla...adesso saliamo e mi racconti tutto per bene,sì?"dice lui sorridendomi ed accarezzandomi i capelli.
Mi viene in mente quando lo ha fatto Todoroki,e scoppio di nuovo a piangere,mentre piano saliamo le scale del dormitorio maschile.
Stiamo andando nella sua stanza ma poco importa.
Stiamo per entrare quando una voce ci chiama.
"Midoriya?Moon?Moon perché stai piangendo?"è Todoroki.Quando si dice posto sbagliato al momento sbagliato.
Lo guardo e ricomincio a piangere come una bambina.
"Okay,che sta succedendo?"dice preoccupato Todoroki avvicinandosi a me.
"Niente,non è niente"riesco a dire tra i singhiozzi,sperando di essere risultata fredda.
"Sì ed io sono Elsa, cos'ha?"
"Te lo dirà a tempo debito,ciao Todoroki"il mio amico fa un sorriso tirato,per poi aprire la porta e fiondarsi dentro la stanza con me,e chiuderla immediatamente.
"Ehy no aspe-"la frase di Todoroki si spezza al rumore sordo della porta che sbatte.
"Adesso che siamo soli,che accidenti è successo?"mi domanda preoccupato il broccolo,sedendosi sul letto e invitandomi a fare lo stesso,cosa che io faccio.
Tra un singhiozzo e l'altro gli raccontai tutto...della enorme e gigantesca cotta per Todoroki,al mio malessere al vederlo flirtare con Momo,a quanto mi ha consolata nello spogliatoio,al fatidico bacio a cui ho assistito.
"Idiota,perché non me lo hai detto prima?Avrei potuto aiutarti"mi guarda dispiaciuto Izuku,per poi abbracciarmi nuovamente.
"Non fa niente,grazie per avermi fatta sfogare,ne avevo bisogno.."
"Ogni volta che vuoi"mi sorride per poi darmi alcune pacche sulla schiena.
"Adesso fila in camera tua,prima che Iida ci becca e lo dice ad Aizawa,ci vediamo domani"dice accompagnandomi alla porta,per poi mollarmi un bacio tra i capelli,abitudine che ha preso da piccolo e che ha portato fino ai nostri giorni.
"Va bene..grazie ancora broccolo"ridacchio uscendo dalla porta e chiudendola alle mie spalle.
"Non sono un broccolo!"sento ovattato.
Sto per lasciare definitivamente l'ala maschile,quando qualcuno mi tira per un braccio e trascina dentro ad una stanza.
"Okay,adesso mi spieghi perché appena mi hai visto sei scoppiata a piangere"ordina freddo Todoroki,ed io penso immediatamente a come scampare a questa situazione.
"Va bene..."mi avvicino a lui e alzo la testa per guardarlo negli occhi.
"Quindi?"chiede impaziente
"Quindi ciao!"esclamo prima di bagnarlo con un getto d'acqua,cosa che lo porta a
chiudere gli occhi e allontanarsi da me.
In un attimo mi dirigo verso la porta e la apro immediatamente,chiudendola un millisecondo dopo e correndo più veloce della luce.
Appena messo piede nell'ala femminile mi accorgo che tutte le ragazze sono radunate nella sala comune,e che mi stiano guardando tutte interrogative.
"Tutto bene Moon?"mi chiede Momo.
Scappo subito in camera,non riuscendo nemmeno a guardarla negli occhi.
Mi chiudo a chiave e mi infilo sotto le coperte.
Domani sarà una giornata davvero pesante...__
Capitolo un po' di passaggio ma okay.
Non so cosa dire perciò...aDÌOS
Ho aggiunto una canzone che descrive abbastanza bene cosa sta provando Moon..💓
Ily💓
— _hold_me_tight
STAI LEGGENDO
One last time~ Shouto Todoroki
Roman pour AdolescentsMoon ha sempre ammirato Todoroki da lontano,scoprendo pian piano che forse c'era qualcosa di più oltre al sentimento di amicizia che provava per lui, e si abbandonò sin da subito all'idea che i due sarebbero stati solo amici per sempre,anche perché...