"MOON!" quella voce...Shouto....No,non importa,non ti distrarre! "MOON FERMA!"-parla di nuovo il bicolore.Ma dovrei davvero farlo?Dovrei davvero fermarmi?Adesso che sono così vicina alla mia tanto attesa vendetta?Mi giro lentamente verso il mio ormai ex-fidanzato,l'onda si muove con me.Noto con una punta di sollievo la preoccupazione nei suoi occhi,che spostano lo sguardo dall'onda a me,mista alla paura,-Lasciami stare-pronuncio queste parole con un notevole tono freddo ed anche un po' di disprezzo,dopo tutto quello che è successo vi sfiderei a non provarlo.
"No che non ti lascio stare"-esclama Shouto,il suo sguardo adesso è fisso su di me,sembra quasi bruciare sulla mia pelle,è così intenso che mi costringe a puntare il mio a terra."Moon"-dice,il mio sguardo ancora ancorato a terra ed il mio corpo ancora a mezz'aria.All'improvviso sento il rumore quasi soffocato e che conosco troppo bene,il ghiaccio,allora alzo la testa e quasi non mi prende un colpo,Shouto è lì davanti a me.Guardo meglio e mi accorgo che abbia effettivamente formato una lastra di ghiaccio per arrivare alla mia "altezza".
"Moon,questa non sei tu"-parla con un tono stranamente calmo,facendo un passo verso di me,-"Disse quello che pensava lo avessi tradito"-rispondo canzonandolo,anche se in parte quella è la verità..
"Ho sbagliato e ne sono consapevole,ma per piacere.."-mi prende le mani-"ritorna la vera te stessa adesso".
la vera me stessa..quella che infondo conoscono solo pochi...ma dovrei davvero fermarmi?Ad un passo dalla vendetta?Ad un passo dall'essere davvero soddisfatta?Aspetta,ma sarei davvero soddisfatta,però?La mamma..sarebbe fiera di me in questo momento?No,probabilmente no,visto che ha sempre ripudiato la violenza.
Alzo lo sguardo finalmente,posandolo su Shouto.I suoi occhi mi guardano dispiaciuti,peoccupati ed allo stesso tempo imploranti.Implorano di fare la scelta giusta,implorano di ritornare quella che veramete sono,lasciando stare tutta questa faccenda,anche se è veramente dura.
Ed eccola di nuovo,questa fitta insoppprtabile alla testa.La mia vista adesso è sfocata,non sento più nulla se non il mio corpo che tocca terra.
L'unica cosa che vedo prima del buio totale è Toga avvinghiata da quelle che sembrano le bende del professor Aizawa.
Ritorna la vera te stessa adesso.
-----
Apro lentamente gli occhi,la prima cosa che noto è questo acuto mal di testa...
La seconda invece,guardandomi attorno e scoprendomi nell''infermeria ,sono i miei compagni di classe..-"MOON!SEI SVEGLIA!"-esclama Ochaco alzandosi e facendo ribaltare la sedia su cui era seduta e abbracciandomi,io la guardo soltanto.Perchè si comporta come se nulla fosse successo?
"Ah,già..."-sussurra staccandosi da me e sorridendo lievemente,-"Moon,stai...bene?"-questa volta è Mina a parlare,ha lo sguardo puntato a terra,come tutti gli altri d'altronde.
"Perché tutto d'un tratto ti-anzi VI interessa saperlo?"-incrocio la braccia al petto e le mie sopracciglia si corrugano,stanno forse tentando di farsi perdonare?"Moon...ci dispiace,davvero"-prende parola Kirishima,alzando lo sguardo dal pavimento e guardandomi diritta negli occhi.Noto che i suoi,però,sono lucidi.
"Pensate che dopo tutto quello che è successo un semplice "cI dIsPiaCe!1!1!" possa magicamente far tornare tutto come prima?Non mi avete creduto,mi avete lasciata da parte e guardato storto.Non avete la minima idea di come IO mi sia sentita dopo aver notato che i miei amici,tranne Izuku e Yaoyorozu,mi schifavano!Come...accidenti avete solo pensato che io davvero fossi riuscita a fare una cosa simile!Eh?"-ormai la rabbia ha preso il sopravvento,non posso negarlo.Ma ho tutti i diritti di questo mondo per essere incazzata."Senti"-la persona da cui meno mi sarei aspettata che prendesse parola,stranamente incomincia-"Siamo coscienti di aver sbagliato,e anche di brutto.Avremmo dovuto crederti,è vero,ma ormai il danno è stato fatto e possiamo solo rimediare."-Bakugou finisce di parlare e tutti gli altri annuiscono vigorosamente.
Guardoverso Izuku e Yaoyorozu che sono in un angolo della stanza,chiedendogli con lo sguardo se dovessi perdonarli o no. Yaoyorozu mi sorride annuendo,e Izuku fa i pollici in su.
Poi rivolvo di nuovo lo sguardo verso i miei compagni,che mi stanno guardando sinceramente dispiaciuti."E va bene,vi perdono,MA non fate mai più una cosa del genere...dopotutto mi siete mancati..."-sussurro l'ultima parte,arrossendo un poco e sviando lo sguardo verso la finestra.
Sento dei gridolini acuti e subito dopo tutte le ragazze si buttano su di me,quasi soffocandomi.
"Ragazze così la uccidete!"-se la ride Denki insieme a Sero.Subito dopo sento una presenza di fianco a me,mi giro leggermente e trovo Dark Shadow in tutta la sua maestosità, mi avvolge nelle sue tenebre iniziando a parlare a vanvera. Tokoyami,dietro di lui,accenna un sorriso.Questa atmosfera dura per circa mezz'oretta,il tempo di notare che manca una certa persona.
"Ragazzi,non vorrei essere quella persona,ma dov'è sho-cioè Todoroki?"-"Ahhh,è stato qua tutti il tempo quando eri svenuta,Recovery Girl lo ha obbligato ad andare in camera a riposarsi perché non aveva nemmeno dormito"-Dice Jirou,al chè io resto un po' shockata.Davvero mi è stato accanto tutto questo tempo?"Va bene,grazie.Invece io quando verrò rilasciata da qui?"-domando impaziente,-"Mah,in teoria anche stasera,aveva detto recovery girl.Non hai presentato traumi nè tantomeno fratture,solo ferite superficiali"-dice Izuku, io sorrido leggermente per fargli capire di aver afferrato.Il pomeriggio passa così,in compagnia dei miei amici,tra risate e quella nostalgica allegria che sembrava sparita da un bel pezzo.La sera,invece,Recovery gilr mi da l'okay per ritornare ai dormitori e a scuola,e quindi così feci.
——-
Appena arrivata nei dormitori,mi dirigo immediatamente nella camera di Todoroki.Voglio mettere apposto questo casino più presto possibile.
Quindi eccomi qui,davanti alla sua porta,ferma come un palo.Perchè ho stranamente paura?Prendo coraggio e busso.1,2,3 volte.Nessuno risponde.
"Sho-cioè,Todoroki?"-chiamo piano,ancora con il pugno sulla porta,-"Umh,magari al momento non te la senti di vedermi,nè di parlarmi o semplicemente stai dormendo ma...ho bisogno di togliermi un peso dalle spalle."-non udendo nessuna risposta,continuo-"so che sei stato male anche tu in queste settimane.Voglio dire,ti hanno fatto credere che io ti abbia tradito e ti abbia detto tutte quelle orribili cose....certo,sono ancora un po' arrabbiata e porto un pochiiiino di rancore perché non mi hai creduto sin dall'inizio,però.....voglio ritornare come prima,davvero."-mi fermo un attimo,la voce mi trema leggermente.Mi metto seduta con la schiena alla porta e porto le ginocchia al petto,per poi poggiarci su la testa.Sento però,la porta vedere dietro di me,ed io caso bellamente all'indietro come una pera cotta.Alzo lo sguardo per incontrare quello di ...Shouto?Todoroki?Come lo dovrei chiamare adesso?
"Sì."-è l'unica parola che esce dalla sua bocca,mentre io mi metto seduta composta-"Sí?"-domando confusa-"Sí,per piacere torniamo come prima.Non sai quanto mi dispiace,davvero,avrei dovuto crederti sin dall'inizio e-"-lo interrompo con un abbraccio.Cazzo,se mi era mancato.
Sento le sue forti braccia circondarmi a sua volta,e quasi mi viene da piangere.Mi era mancato quel calore,quel calore così accogliente,che mi faceva sentire a casa.Mi faceva sentire esattamente dove dovevo essere,come se fossi nel posto giusto al momento giusto.
"mi eri mancato"-le parole mi escono spontanee dalla bocca,senza pensarci due volte.
"mi eri mancata tanto anche tu"-dice,mentre mi stringe più forte.
Adesso sono tranquilla,adesso posso rilassarmi.—-
Avete visto ragazzi?La vostra girl ha imparato ad usare i paragrafi e a scrivere con una grammatica più corretta!
Mi dispiace dirvi però,che questa new entry non durerà per molto in questa storia,dato che questo è il penultimo capitolo.
Eh già,il prossimo è l'ultimo.
Non voglio però dare I miei saluti e ringraziamenti se non nell'ultimo capitolo!
Ci vediamo la prossima volta,e come sempre scusate il mio ritardo nel pubblicare i capitoli.Ormai mi dovreste conoscere-
Alla prossima!
Ily💗
_hxld_me_tight_
STAI LEGGENDO
One last time~ Shouto Todoroki
Teen FictionMoon ha sempre ammirato Todoroki da lontano,scoprendo pian piano che forse c'era qualcosa di più oltre al sentimento di amicizia che provava per lui, e si abbandonò sin da subito all'idea che i due sarebbero stati solo amici per sempre,anche perché...