Dakota
A 16 anni ho deciso di andare via di casa, il motivo era semplice ero stufa della mia famiglia. Mio fratello di due anni più grande stava per frequentare una scuola facoltosa, dove in futuro voleva diventare medico. Invece io volevo fin da piccola diventare una pittrice ma la mia famiglia non approvava, fino a che a 16 anni non ho fatto le valigie. Ero una bambina sola, spaventata e non sapevo se stavo facendo la scelta giusta ma allo stesso tempo ero emozionata, dopo due settimane che stavo per strada avevo finito i soldi e la voglia fino a che non mi hanno preso un gruppo di uomini che lavoravano in un locale per Drag Queen, loro sono diventati la mia famiglia amavo stare li dentro, mi sentivo come a casa.
A 17 anni ho riniziato a parlare con la mia famiglia ma non andavo mai a casa da loro per venirli a trovare ne loro venivano da me, diciamo che fingevo che andava tutto bene nel frattempo mio fratello stava iniziando un master per diventare medico, quindi il loro figlio preferito stava rendendo orgogliosi i miei genitori, nel frattempo ho iniziato a lavorare come cameriera, in un locale la paga era buona e le persone sono sempre stati gentili.
A 18 anni mio fratello compiuti 20 anni si e laureato, i miei genitori erano cosi contenti e felici nel frattempo io avevo preso un piccolo appartamento vicino al locale dove lavorarvo, il mio appartamento e la cosa più bella del mondo. Non e molto grande ma e il mio mondo.
A 19 anni ho perso la verginità con un idiota che non ci sapeva fare infatti dopo quella volta ci siamo lasciati e io ho ufficialmente chiuso con gli uomini, sono egoisti e a me non serve una persona egoista nel frattempo ho iniziato la scuola d'arte, amo disegnare da grande voglio diventare una pittrice, mio fratello e stato preso come medico in un importante ospedale.
Ed eccomi qui a 20 anni vivo come sempre a Las Vegas ma lontano dalla mia famiglia, ho un appartamento che amo, un gruppo di amici tra cui la mia famiglia acquisti un gruppo di Drag Queen che amo più della mia vita, un gatto che si chiama Zoro, simpatico solo con pochi ma molto dolce con me, continuo la scuola d'arte e sono ancora single ma sinceramente non mi serve un uomo. Mio fratello a 22 anni invece ha una fidanzata anche lei lavora come medico e un infermiera, suo padre e uno con i soldi e i miei genitori sono felici, insomma dopo una pecora nera serviva una pecora bianca.
Come sempre sto sistemando la posta che mi è arrivata quando vedo una busta diversa dalle altre, la apro e noto che cè un biglietto.
" Siete invitati al matrimonio di Mike e Elisa giorno 20 luglio".
Fantastico mio fratello si sta sposando e io devo andarci anche se non mi va, ma mio fratello e l'unico che ancora mi vuole bene e non posso deluderlo.
STAI LEGGENDO
WEEDING LOVE
RomanceDakota una ragazza tranquilla e dolce un giorno viene invitata al matrimonio di suo fratello e la mattina dopo non sa come si trova nel letto di Jamie il capo di suo fratello conosciuto al matrimonio. Come mai sono insieme?? E come mai entrambi ha...