Due anni dopo.
Dakota
Eccomi qui felice come una pasqua finalmente, sono cosi felice e orgogliosa della mia vità. Dopo che siamo partiti per Parigi abbiamo preso insieme al mio migliore amico un'appartamento molto carino e dopo poco ho iniziato a lavorare come pittrice per una galeria. Dopo un anno grazie alla mia passione sono riuscita ad aprire una galleria tutta mia, dove ogni mese metto i miei dipinti ma faccio anche alcune comissioni.
Amico: Ehy stasera ti ricordo che cè l'incontro con il cliente che ti ha chiesto alcuni quadri.
Dakota: chi il tizio misterioso, che mi ha solo detto che stasera si farà vedere.
Amico: già lui e incredibile che non conosciamo niente di lui, sappiamo solo che e un tizio molto ricco.
Dakota: già speriamo che non e un cretino.
Amico: speriamo.
Jamie
Due anni dopo la mia vita e cambiata completamente grazie a Dakota e il fatto che ci siamo lasciati ho aperto gli occhi su tutto quanto. Ho deciso di lasciare la direzione dell'ospedale era una cosa che non mi stava rendendo più felice, l'ho lasciata a Mike e so che farà un grandissimo lavoro, appena ho lasciato il lavoro per quasi un anno sono stato in giro per il mondo a capire che cosa volevo fare della mia vita, fino a che ho capito che volevo tornare di nuovo a fare il medico, che operare mi rendeva felice quindi sono tornata di nuovo come medico ma dopo un pò ho capito che mancava qualcosa, anzi qualcuno sono andato da Mike e grazie a lui ho capito che cosa volevo veramente dalla mia vita.
Flashback prima della partenza.
Mike: il problema e che voi due siete cosi impegnati ad avere il controllo su voi stessi che non capite come stare insieme.
Jamie: in che senso?
Mike: ascolta lei pensa troppo a se stessa e pensava che non poteva cambiare tu invece pensavi troppo a quella vita ma alla fine eccoti di nuovo medico e lontano da quel mondo.
Jamie: il problema e che lo capito solo adesso che lei si sentiva come dire chiusa.
Mike: avevi pensato che era come la tua ex ma ascolta io e te siamo amici e spero di nuovo cognati, la tua ex fidanzata amava solo i soldi che gli davi e quando tu non c'eri per lei era perfetto cosi si poteva divertire con altre persone. Ti ricordi quella volta quando ti ho detto che quando tu non c'eri lo beccata dentro il bagno che stava facendo un pompino a un dottore ma tu non ci credevi.
Jamie: già che idiota.
Mike: comunque il discorso e che Dakota mia sorella e diversa, lei non ama i soldi tu lo sai cè viveva in una casa che faceva schifo era un appartamento miniuscolo e malandato, lei ti amava per come sei non per i soldi o per i gala.
Jamie: già e come un coglione ho avuto cosi tanta paura di perderla che lo persa per davvero.
Mike: già comunque so una cosa importante, lei adesso vive a Parigi con il suo migliore amico che tu conosci bene, ha una sua galleria d'arte e vive felice ma ce una persona che ancora e dentro il suo cuore.
Jamie: pensi che mi ama ancora?
Mike: Jamie e da due anni che non fa sesso, che non sta con nessuno fidati che ti ama ancora quindi ora prendi un aereo e vai a Parigi insieme a lei.
Jamie: lo farò, grazie.
Mike: prego, buona fortuna.
Dopo la chiacchierata con Mike, ho deciso di prendere un aereo e due settimane dopo ho deciso di fingere di essere un importante cliente che vuole comprare molti quadri e di chiedergli un incontro segreto, per fortuna ha accettato e tra poco la vedrò sono cosi in ansia.
STAI LEGGENDO
WEEDING LOVE
RomanceDakota una ragazza tranquilla e dolce un giorno viene invitata al matrimonio di suo fratello e la mattina dopo non sa come si trova nel letto di Jamie il capo di suo fratello conosciuto al matrimonio. Come mai sono insieme?? E come mai entrambi ha...