CAPITOLO 4

75 2 0
                                    


Dakota

E dopo le solite 3 ore anzi questa volta 4 ore di macchina finalmente raggiungo casa, appena arrivo saluto Frankie.

Frankie: ciao dolcezza andato bene il matrimonio?

Dakota: alla grande mi sono divertita tantissimo invece il mio piccolo come sele cavata?

Frankie: lui e stato tranquillo tutto il tempo.

Dakota: perfetto.

Prendo il mio cucciolo e vado a casa, appena arrivo apro la porta e poso le valigie. Che bello tornare a casa nella mia vecchia routine.

Dakota: finalmente a casa, amore mio.

Sistemo la valigia e un pò la casa, ordino cinese e appena finisco vado a letto. La mattina dopo vado a lavoro.

Collega: allora racconta com'è andato il matrimonio?

Dakota: tutto bene niente di particolare, voi invece che avete fatto?

Collega: niente di che, allora cosa più importante sei andata a letto con qualcuno?

Dakota: pensi solo al sesso.

Collega: rispondi.

Dakota: e va bene si sono andata a letto con un tizio molto carino punto.

Collega: brava cosi si fa e dimmi com'èra bravo a letto?

Dakota: non lo so perchè eravamo entrambi ubriachi quindi non so se e stato bravo.

Collega: cavolo spero che almeno era sexy.

Dakota: molto sexy, comunque torniamo a lavoro che e meglio.

Collega: va bene.

Ritorno a lavorare e appena finisco, vado all'accademia, entro dentro e dopo poco inizia la lezione, amo venire qui, amo studiare e non vedo l'ora di realizzare il mio sogno. Appena finiscono le lezioni vedo il mio amico che mi aspetta.

Amico: ma ciao tesoro bentornata.

Dakota: ciao quando sei tornato?

Amico: questa mattina, allora andiamo a mangiare qualcosa cosi mi racconti del matrimonio.

Dakota: va bene.

Andiamo insieme davanti a una trattoria molto carina che fa dei panini buonissimi, ci sediamo e prendiamo subito da mangiare.

Amico: allora com'è andato il matrimonio?

Dakota: tutto normale lo sai, mio fratello era bellissimo e sono anche contenta di vederlo cosi felice.

Amico: e tua madre?

Dakota: chi Hitler? La solita niente di nuovo si comporta sempre da stronza lo sai.

Amico: mi dispiace, allora domanda importante sei stata con qualcuno.

Dakota: si.

Amico: chi?

Dakota: lo dico solo a te perchè mi fido, sono stata con il capo di mio fratello ma non mi ricordo niente perchè entrambi eravamo completamente andati.

Amico: tu sei completamente folle ma davvero non ti ricordo neanche se e stato bravo.

Dakota: purtroppo no per niente ma alla fine e stata un bell matrimonio, comunque e tu con tua sorella?

Amico: alla grande come sempre, ha una bambina bellissima ti giuro mia nipote e adorabile.

Prende il telefono e passiamo il pomeriggio a parlare della nipotina, dopo un pò ci salutiamo e vado a casa come sempre sistemo casa e dopo poco vado a letto.

WEEDING LOVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora