Dakota
Amico: quindi fammi capire tuo fratello si sposa?
Dakota: si con la sua fidanzata, stanno insieme da due anni anche se non capisco come fanno a sposarsi a 22 anni.
Amico: magari e incinta.
Dakota: no conosco mio fratello e so che non lo farebbe mai, mia madre lo ucciderebbe incinta prima del matrimonio ti prego non vogliamo mica fare scandolo.
Amico: capito, be dai sono sicuro che ti divertirai.
Dakota: si certo mi divertirò tantissimo ad andare a un matrimonio con una famiglia che mi odia e che pensa che sono la pecora nera.
Amico: la mia famiglia da quando ho detto che sono gay e che lavoro come Drag Queen non mi parlano più diciamo che gli fa schifo.
Dakota: le famiglie sono complicate.
Collega: dai pensa che tuo fratello e giovane magari al matrimonio trovi qualcuno con cui divertirti.
Dakota: assolutamente no sai quello che penso dei ragazzi.
Collega: tesoro la tua unica esperienza che ha fatto schifo e successa a 19 anni da quel momento non sei stata con nessuno e sinceramente penso che ci sono le ragnatele li sotto.
Dakota: li sotto sta bene, non mi interessa andare a letto con qualcuno comunque mi serve una mano.
Amico: cosa?
Dakota: devo cercare un vestito per il matrimonio e non so davvero che mettere perchè da una parte vorrei mettere qualcosa di assurdo ma allo stesso tempo non voglio rovinare il matrimonio a mio fratello.
Amico: capisco, tranquilla dopo il lavoro ti porto a cercare qualcosa.
Dakota: grazie.
Ritorniamo a servire i tavoli nel frattempo penso a mio fratello, l'ultima volta che ci siamo visti e stato quasi un anno fa e quel giorno ho conosciuto anche la sua fidanzata, Elisa una ragazza dolce e fantastica ma mi ricordo che quel giorno ho litigato anche con mia madre dopo che aveva scoperto che frequentavo un locale di Drag Queen e che vivevo con un ragazzo che poi e diventato il mio ex ma lasciamo stare quel tasto.
Amico: pensi di portare qualcuno?
Dakota: pensavo di portare te.
Amico: mi dispiace ma io non ci sono, quella settimana torno a casa dai mia sorella l'unica che ancora mi parla, vado a trovarla cosi nel frattempo conosco anche la mia nipotina.
Dakota: uffa già fa schifo andarci in più anche da sola.
Amico: mi dispiace se potevo venivo.
Dakota: tranquillo.
Appena finiamo saluto tutti e andiamo a cercare un vestito decente, la cosa diciamo negativa di Las Vegas e che e difficile trovare un vestito normale, sono tutti assurdi.
Amico: deve esserci qualcosa.
Dopo varie ore finalmente troviamo il vestito e un vestito lungo blu con la schiena scoperta, per niente volgare e molto elegante.
Amico: ti sta divinamente, le scarpe ci sono?
Dakota: certo le mie amate converse blu, non metterò i tacchi tanto il vestito e lungo e non si noteranno.
Amico: sei sempre la solita.
Appena pago il vestito torniamo a casa, vivo in un motel diciamo che cercavo qualcosa di decente ma non trovavo niente che costasse poco e vicino all'accademia d'arte fino a che non ho trovato questo Motel, il padrone del posto e un uomo molto simpatico e gentile che da quando vivo li mi tratta come una figlia.
STAI LEGGENDO
WEEDING LOVE
RomanceDakota una ragazza tranquilla e dolce un giorno viene invitata al matrimonio di suo fratello e la mattina dopo non sa come si trova nel letto di Jamie il capo di suo fratello conosciuto al matrimonio. Come mai sono insieme?? E come mai entrambi ha...