JAMIE
Sono nato in una famiglia facoltosa, piena di soldi e di fama ho avuto tutto dalla vità, soldi, donne fama e potere ma diciamo che fin da piccolo cercavo sempre di farcela da solo.
A 18 anni ho iniziato l'università per diventare dottore, volevo aiutare le persone a stare bene e poi ho sempre amato avere il controllo su tutto.
A 24 anni ho finito l'università e iniziato a lavorare, piano piano mi sono fatto conoscere e sono diventato primario, i miei genitori sono sempre stati orgogliosi di me.
A 27 anni ho iniziato a vivere da solo, un appartamento enorme come piace a me, tutte le macchine che volevo e una donna fantastica che lavorava come modella, andava tutto bene nella vità.
Ed eccomi a 30 direttore dell'ospedale, opero poche volte e sinceramente alcune volte mi manca ma per fortuna ho un dottore molto bravo che anche se e giovane si e dimostrato un ragazzo molto bravo e intelligente. Ho lo stesso appartamento di sempre ma sono single, la mia ragazza modella e futura sposa si e fatta trovare con il mio migliore amico in atteggiamenti che dovrei dire non molto casti, da quel momento ho chiuso con le donne, diciamo che le uso qualche volta solo per sfogare le voglie sessuali ma non voglio più avere una relazione seria.
Sto compilando i soliti documenti quando sento bussare, dopo poco entra Mike il mio dottore di solo 22 anni ma con un futuro grande se continua cosi.
Mike: disturbo?
Jamie: no prego, che succede?
Mike: tra poco mi sposo e volevo invitarlo al mio matrimonio se e libero.
Jamie: certo Mike lo sai che ci conosciamo ormai da due anni quindi verrò con molto piacere.
Mike: la ringrazio.
Jamie: quand'è il lieto evento?
Mike: il 20 luglio.
Jamie: perfetto be congratulazioni, dirò alla mia segretaria di darvi due settimane di vacanza per te e Elisa.
Mike: lei sapeva che stavo con Elisa?
Jamie: certo sono il capo dell'ospedale e impossibile che non mi accorgevo del vosto rapporto ma tranquillo non mi da fastidio, anzi state molto bene insieme.
Mike: grazie davvero tanto, adesso torno a lavoro.
Jamie: va bene buon lavoro.
Appena va via ricomincio a controllare i documenti. Mike e un ragazzo davvero gentile e la sua futura sposa e molto carina e brava nel suo lavoro, insieme sono perfetti non vedo l'ora di assistere al matrimonio.
STAI LEGGENDO
WEEDING LOVE
RomanceDakota una ragazza tranquilla e dolce un giorno viene invitata al matrimonio di suo fratello e la mattina dopo non sa come si trova nel letto di Jamie il capo di suo fratello conosciuto al matrimonio. Come mai sono insieme?? E come mai entrambi ha...