~ Westeros~
Due eserciti schierati l'uno contro l'altro: Stark e Bolton.Il primo vantava meno uomini dell'altro, ma comunque dotati di una grande ferocia e determinazione.
Jon Snow si ritrovò davanti il sorrisetto di Ramsay Bolton, dietro di lui Rickon Stark, precedentemente rapito da questo.
Osha, che aveva donato parte della sua vita alla protezione degli Stark, aveva perso la vita con l'intento di salvarlo.
"Non vedo l'ora che tua sorella torni sul mio letto" il solito sorriso malizioso si dipinse sul volto del ragazzo Bolton.
Alle sue parole, Jon sguainò la spada pronto a iniziare quella battaglia, la Battaglia dei Bastardi.
Rickon Stark fu prima liberato da Ramsay per poter correre da suo fratello, poi ucciso da una sua freccia.
L'esercito Stark corse contro l'esercito Bolton fino a fondersi in un'unica cosa.
Jon si trovava in netto svantaggio, i soldati dei Bolton avevano creato,intorno a loro, uno schieramento senza via di scampo.
Fu l'arrivo dei soldati della Valle, guidati da Peter Bealish e Sansa Stark a svoltare l'esito della battaglia.
Grande Inverno era nuovamente in mano agli Stark.
Lo stemma con il metalupo scese lungo le torri della fortezza, per indicare che la casa Stark non era morta ma era più forte di prima.
Sansa fissava con disgusto il volto di Ramsay Bolton, rinchiuso nelle celle.
"Sansa non mi puoi uccidere, ormai sono parte di te" parlò Ramsay.
"Le tue parole scompariranno, la tua casata scomparirà, il tuo nome scomparirà, la tua memoria scomparirà" rispose la lady con disprezzo.
Un cane, lo stesso cane con cui Ramsay adorava uccidere le persone, sbranò il suo padrone.
Sansa fece un sorriso soddisfatto, aveva finalmente ottenuto la sua vendetta per tutto il male che le aveva fatto.
Ditocorto si avvicinò a Sansa, con uno sguardo che nascondeva sempre dei secondi fini.
" Ora che Grande Inverno è di nuovo degli Stark, dovresti essere tu a comandare. Sei la figlia maggiore di Ned e Catelyn Stark" affermò l'uomo.
"È Lyanna la figlia maggiore. Il Nord vorrebbe lei, non me" rispose Lady Sansa.
"Lady Lyanna è morta" disse Bealish, un sorrisetto occupò il suo volto.
" Secondo Jon non è così"continuò Sansa abbassando lo sguardo.
"Ma tu non la pensi così, vero?" le rispose Ditocorto.
Sansa si voltò e uscì dalla stanza senza dare una risposta.
STAI LEGGENDO
Lyanna Stark,La Rosa d'Inverno
FantasyNel continente di Westeros tutto sta per cambiare e gli Stark saranno i primi a essere colpiti. Questa volta la storia è sviluppata dal punto di vista di Lyanna Stark,denominata La Rosa D'inverno per la sua inconfondibile bellezza. Lyanna che eredit...