Fall

637 43 6
                                    

Sarah Pov:

Elena mi squadra da capo a piedi, sbuffa, fa finta di non conoscermi e se ne va. Quanto mai potrò amare sta ragazza,spero fortemente che rimanga incinta. Vedo il signor *sonofigoeloso*,lui mi guarda e dopo dei secondi, Michael mi porta via. Mi fa salutare gente di cui non sapevo nemmeno l'esistenza e dopo questo iniziamo a bere , molto ,direi come dei dannati. Ormai mi sono abituata, il bruciore noto che ti invade la gola, proseguendo nello stomaco e facendoti sentire diverso,felice e spensierato. Dopo una decina di drink sia io che lui iniziamo a ballare come dei ritardati mentali, a ridere come coglioni e ci sentiamo addosso lo sguardo di tutti ; non me ne frega un cazzo sinceramente perciò ciao ciao.

Sono già le due di notte, credo di aver perso Mikey tra sta gente, potrebbe essere impegnato a fare cose sconcie perciò evito di cercarlo. Inizio a girovagare per questa casa, potrei vedere Jeremy ma ho i miei dubbi probabilmente si starà rifacendo la mia cara , dolce ,docile e amabile mignFaaall

di sorellastra aka "Vieni che te la do a gratis". Presa dai pensieri ,noto di essere al piano di sopra , in una stanza col letto matrimoniale e decisamente straricca. Mi sento afferrare le braccia e girandomi noto con sorpresa che lui mi sta guardando con occhi lussuriosi....
Luke Pov:

L'ho tenuta d'occhio tutta la serata, ho una voglia pazzesca di lei e quando la vedo recarsi al piano superiore,non resisto e la seguo... Mentre salgo penso che non ho ancora conosciuto sto Jeosh, Jack o come cazzo si chiama; so solo che ha dei conti insospeso con Elena e l'angelo biondo. Arrivato ,controllo con circospezione le stanze e la trovo... Le prendo il braccio; cristo se sono eccitato... La guardo e decido di presentarmi"Ciao, ragazza in accapatoio" lei ubriaca ,quasi quanto me, arrossisce visibilmente, mi sorprende ero convinto che le donne non arrossissero più e invece lei ha rotto la mia convinzione... Lei parla e le sue stupende labbra pronunciano il suo nome" Ciao tipo *sonofigoelosoLuke* io sono Sarah con l'h " rido "Perché senza fa differenza?" il suo sguardo ha un nonsoché di assassino... "Sì , non sarei io. Quindi, sloggia grazie. " . No okay ora la prendo qui sul muro e volendo realizzare i miei intenti ,la blocco tra le mie braccia e la guardo intensamente... Uno -due e....
Sarah Pov:

So benissimo che non dovrei però , sono eccitata,percorsa da brividi e sto in fissa a guardare le sue labbra.Perché a essere sincera, lo desidero da quando l'ho visto... La decisione finale la prendo quando delle parole si insinuano nella mia mente:
"Can't take my eyes off,
can't take my hands off
you.
For the first time ,
just FALL.
Our hearts are racing
Faaaall
Why did we wait so long
we just Faaall
Hold on, hold on,
hold on."

Love ? No, thanks ||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora