Shawn

451 36 10
                                    

Sarah Pov:

Per fortuna che ogni volta che esco porto sempre un cambio perciò dopo aver approfittato della doccia di Luke mi vesto molto semplicemente con jeans e felpa . Esco dal bagno e me lo trovo davanti...

So che dovrei tenere a bada gli ormoni ma cazzo è senza maglietta!! Come si fa a stare davanti a un dio greco e star calme?

No io non ce la faccio seriamente. 

Si rende conto di non essere più solo e allora alza gli occhi ....
Luke Pov:

Porca puttana! Ma da quando le ragazze in felpa mi fanno sto effetto?!? Okay, mi devo riprendere. Decido di aprire bocca "Hey Sarah, ti va di vederci un film? " lei visibilmente sorpresa annuisce "Che ti va di vedere ?" Ci pensa su posso dire che una bionda che pensa mi stupisce, anche perché non è le bionde ma la bionda.

"STEP UP 3D! !!" urla con euforia "Ti piace step up ??" Chiedo quasi scioccato "Sì, perché? ? " corro e l'abbraccio (?) Cosa sto facendo io? ??? La sto abbracciando ma che cazz' mi sta accadendo? !?
Sarah Pov:

Per quale motivo mi sta abbracciando?

E per che cribbio di ragione non ha ancora la maglietta? ! ? Quando capisce che da quasi cinque minuti mi stava abbracciando, ritorna sul nostro pianeta e risponde "Perché sei l'unica persona a cui piace; semplice". Così ci siamo seduti sul divano a vederci il film, molto e dico molto attaccati! Durante la pubblicità si sente:
"We don't have to be ordinary,
Make your best mistakes,
We don't have the time to be sorry.
So baby be the life of the party ".

Luke mi guarda stupito "Non sapevo ti piacesse Mendes!"e scoppia a ridere io lo fulmino con lo sguardo"Guarda che Shawn è fantastico ;è l'amore fatto a persona!
Luke Pov:
"Beh aspetta due minuti che  te lo faccio conoscere" sta per sclerare "No scusa tu conosci Shawn, la mia droga Mendes e non me lo avresti detto? !? Mio dio ma sono una pezzente" dice tutta d'un fiato.  Come promesso Shawn si presenta puntuale e prende la mano di Sarah facendole il baciamano. ... ho voglia di picchiarlo si sta prendendo troppe libertà per i miei gusti!  Da quando io ho delle stupide pretese sulle ragazze?  La mia coscienza risponde; da quando  sta ragazza ti piace almeno un po' amettilo. #non lo so coscienza non rompere i coglioncini!!
Nota autrice:
Vi piace? È corto però sinceramente lo trovo un capitolo carino!  Voglio una statua lalalal doppio aggiornamento!  Commentate e stellinate! ! Bacii♥♥♥

Love ? No, thanks ||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora