IS IT LOVE ?

383 29 2
                                    

Sarah Pov:

E sono giorni, tanti, passati a piangere a chiedermi se mi pensa.... anche se so che non lo fa, infatti Elena non si lascia sfuggire un giorno per raccontarmi di quanto abbiano scopato bene. La odio vorrei poterle strappare ogni capello, per poi immergerle la testa nella tazza del cesso perché quello é il suo posto.

Per una settimana sono stata a casa, non avrei sopportato di vederlo; gli unici con cui mantengo un rapporto giornaliero sono Fede che si frequenta con Ashton e Michael con Jess, loro sono i miei migliori amici e mi stanno accanto come io farei con loro. Questi giorni li ho passati ad allenarmi, ora dopo ora, sempre più tardi.

Per poi andare a casa, lavarmi e leggere cercando di scappare dalla realtà che mi circonda, uscendone sempre distrutta.

Perché cazzo Hemmings mi manca,

Le nostre canzoni,

I nostri film e le nostre cazzate.

Bhe sì so di essermi innamorata però questo mi fa male. Ciò che mi ha fatto mi uccide, lentamente, ma sempre di più.
Luke Pov :
Cazzo! L'amo! Come diavolo é successo? Io non posso, tutto ciò che ho cercato di chiudere col lucchetto, si sta aprendo attraverso un varco tremendo creatosi nel mio cuore. Ora come farò? Devo farmi perdonare.
Nota autrice: capitolo di passaggio corto e pure schifoso! Non odiatemi, era per farvi almeno contente di avere sta schifezzina..
Allora secondo voi che accadrà?
Blblbl ho sonno notte tesori!
Commentate e votate ♥♥♥

Love ? No, thanks ||Luke HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora