Sarah Pov:
Sono davanti a casa sua, ho il batticuore, ho paura... non so che aspettarmi. Voglio credere a ciò che dice Shawn anche se potrei restarne delusa. Così busso, una, due e rimango col pugno a mezz'aria per il terzo pugno perché la porta si apre; rivelandomi Luke, che mi fissa assorto. Il ad suo sguardo mi incute angoscia...
Entro e aspetto che inizi a parlare. Ma evidentemente mi sbagliavo, lui non parla anzi, mi passa un foglio e appena lo leggo, le lacrime iniziano a rigarmi il volto. I suoi occhi bruciano il mio corpo per capire la mia reazione così con la vista appannata, mi avvicino a lui accarezzandogli la guancia. "Luke....io..." lui mi avvolge tra le sue braccia "Sarah, ti prego dimmi che non mi abbandonerai per ciò che ho fatto... Dimmi che provi lo stesso sentimento che provo io...?" dice lui mischiando le mie lacrime alle sue "Lucas, io sono qui .Per te . Non me ne vado. " sto tremando, lui mi sussurra la frase più bella di questo mondo "Sarah, io ho paura perché ti amo; con tutto me stesso. " mi stringe più forte e questo mi fa sentire sicura "Ti amo Luke" aggiungo io sorridendogli .
Luke Pov:Stiamo piangendo abbracciati, mi ha detto che mi ama. I miei muri sono crollati, é rimasta solo cenere, forse nemmeno quello, restano passato. Unisco piano le mie labbra alle sue, le nostre lingue si incontrano e si intrecciano famelicamente come se anch'esse abbiano sentito la mancanza l'una dell'altra ed é una sensazione magnifica....
Poi improvvisamente Sarah si stacca "Luke, prima che nessuno di noi riesca più ad avere più il controllo sulle nostre azioni; devo chiederti una cosa...." annuisco e mi siedo sul divano accennandole di accomodarsi accanto a me, ma lei si avvicina solamente restando comunque in piedi "Sei andato a letto con Elena... da quando beh . .. l'abbiamo fatto? " lo dice tristemente. Che stia dubitando di me? Alzandomi di scatto e le prendo dolcemente le mani "No, Sarah. Te lo posso giurare. Fin da quando ti ho vista non ho avuto più corpo, mente e amore per qualcun altro. Amore mio tu mi hai strappato il cuore dal petto" lei mi sorride dolcemente aggiungendo "L'ho sempre detto che la mia sorellastra é una grandissima troia" scoppio a ridere e torno ad abbracciarla . Voglio starle accanto per tutto il tempo a noi concesso.
Sarah Pov:Ci buttiamo sul divano e inizio a fargli il solletico... Dio quanto mi é mancato! Il suo sorriso é la mia vita.
Elena Pov:Rispondo al telefono che squilla incessantemente sul comò
"Sì? " dico innervosita "El, guarda che sono tornati insieme. ..." Jeremy "Cosa cazzo succederà ora? Io l'ammazzo quella troia. Secondo te sa tutto? " chiedo titubante, mi arriva una risata in risposta"Oh cara, sì e penso che Lucas ti odi anche tanto! " gli attacco la telefonata. Inizio a pensare al modo in cui posso fargliela pagare. ... la voglio morta e forse senza troppi sforzi ce la posso fare. Sorellina preparati a tutto!
Nota autrice: vi piace? Speriamo! Sono stanca morta notte ♥♥♥
STAI LEGGENDO
Love ? No, thanks ||Luke Hemmings
FanfictionDi cosa aveva paura? Di perdere tutto ? No, non gli restava più niente. Di volare nel vuoto? No, lo faceva già. Di precipitare nell'oblio ? No, era già nell'oblio Di morire? No,era già morto dentro. Allora di cosa ha paura Lucas Hemmings, chiamato...