Sarah Pov:
Ormai io e Luke siamo diventati come culo e camicia, sempre insieme a ridere, a parlare e a cantare. Sarebbe tutto perfetto detto così ma ovviamente la perfezione non esiste ; Michael è incazzoso/geloso perché crede che io possa rimpiazzarlo con Luke e Elena beh lei appena ha scoperto che io e Luke ci frequentiamo sta gridando al complotto muto con Heynes. Questo mi spaventa a morte, seriamente, ma vediamo di andare avanti così attendendo il primo attentato. Io e Luke stiamo prendendo il sole in riva al mare e ridiamo come coglioni insieme a Michael (che con fatica, si è deciso a unirsi a noi) , Ashton, Calum, Federica e Jenny delle ragazze molto simpatiche con cui ho stretto subito amicizia.
Sembra quasi un sogno, io l'essere spregevole secondo la mia adorata sorellastra, che si diverte come una matta e che passa il tempo con delle persone in?
Chissà come sta rosicando in questo momento, soprattutto perché Luke non l'ha sta manco calcolando. ... Non nego che godo come una gatta in calore nel vederla pensierosa anche perché quell'oca che pensa è molto raro! !
Vengo riscossa dal coro di voci attorno a me : "Ragazzi vi va di uscire martedì sera? " dice Jenny e un ululato di assenso viene pronunciato da quasi tutti a parte da me che ci sto riflettendo "Ragazzi, non credo di poter venire, ho gli allenamenti di boxe e di solito vado a casa a farmi la doccia"dico Federica mi guarda con gli occhi del gatto con gli stivali, so che le piace Ash e si vergogna a stare da sola con lui però io non ci posso far niente. ..
Sto per ribadire nuovamente il no quando Luke si intromette e inizia "Ragazzi, tranquilli che Sarah viene con noi, me ne occuperò personalmente! Lei si porterà i vestiti e tutto il necessario negli spogliatoi, che se non lo sai hanno delle docce molto attrezzate tesoro mio bello " Io lo piglio a pugni ora "Luke, no " ribatto incazzata come pochi "Sì, Sarah" dice calmo. "Mettiamo in chiaro una cosa io vengo, ma siccome odio che la gente mi veda in palestra dovrai aspettarmi fuori! Okay? " affermo guardandolo molto male e lui sorride, con dolcezza....
Dio quanto amo quel sorriso, privo di malizia e con .... sta diventando la mia droga!
Luke Pov: MartedìMa perché non si vuole far vedere mentre si allena? !? È fottutamente perfetta, stupenda e magnifica! Ovviamente non le avevo dato ascolto perciò ho visto tutto il suo allenamento e ora che è andata a farsi la doccia mi sono messo a guardarla immobile; il vetro è trasparente, però smergliato, di conseguenza si riescono solo ad intravedere le sue stuprabili curve..
Ricollego il cervello perché se mi dovesse vedere dovrei scappare a miglia di distanza per non finire castrato. Chiudo la porta e aspetto che si vesta.
Sarah Pov:Amo allenarmi, la boxe é il mio modo per esprimermi e ogni volta mi rilassa incredibilmente. Mi inizio a vestire, indosso un vestito nero che mi slancia, un paio di décolleté nere e lascio i capelli biondi ricadere in morbide onde lungo le spalle anche se non sono asciutti. Mi trucco lievemente e sono pronta a uscire.
La porta si apre improvvisamente e
................... PORCA MERDA...........
È Luke, con una camicia bianca e dei jeans neri! !! Dio santissimo! È figo come mai l'avevo visto! Spruzza sesso da ogni poro!
C erco di non svenire e parlo in modo abbastanza calmo "Cazzo, Luke ti avevo detto di no! ! Ma tu?! ? " stavo per continuare quando. ...
Luke Pov :Porca puttana vacca! È una meraviglia! !
Sta sclerando perché non ho fatto ciò che voleva lei, però non resisto e mi decido a fiondarmi sulle sue labbra....
Elena Pov:Dio! Quella troia me la pagherà cara!
Hemmings non mi sta filando per un cazzo! Non so che ci trovi in quel mostro di sorellastra che mi ritrovo! Mi ricordo come se fosse ieri quando mi sono infatuata di Heynes , lui non mi calcolava perché era preso da Sarah, così un giorno ci eravamo messi a parlare e a bere del vino ; io volevo avere la mia rivincita sulla troietta bionda così nel bicchiere del ragazzo avevo sciolto una pasticca d'ecstasy ed è per quello che lui aveva scopato con me . Con Hemmings non andrà così lui é mio e basta.
Nota autrice:
Hey bellezze! Vi piace come capitolo? Commentate e stellinate se vi va!
Baciii♥♥♥
STAI LEGGENDO
Love ? No, thanks ||Luke Hemmings
FanfictionDi cosa aveva paura? Di perdere tutto ? No, non gli restava più niente. Di volare nel vuoto? No, lo faceva già. Di precipitare nell'oblio ? No, era già nell'oblio Di morire? No,era già morto dentro. Allora di cosa ha paura Lucas Hemmings, chiamato...