Capitolo 10

672 17 1
                                    

È passato un mese da quando siamo in sicilia e da quando sono fidanzata con Diego  sto molto bene con lui mi fa stare bene,credo che gli altri lo abbiano notato che sono più felice ma non capiscono il perché,ah già loro non sanno che io e Diego stiamo insieme. Oggi Lele,Tanc e Gian salgono a Milano per prendere l'ultima roba rimasta nella vecchia casa Q4,sono davvero felice del fatto che ci trasferiamo in sicilia cioè in sicilia è davvero bella.
Beh oggi la giornata è davvero magnifica quindi credo che di mattina andiamo in piscina e poi per il pomeriggio ci dirigiamo in spiaggia. Quando sono in piscina decido di fare una foto con Diego per poi postarla in modo da dirlo ai fan e farlo scoprire ai miei amici  spero la prendono bene.
-
-
-
Io:"ao testa de cazzo te svegli" io non sono una di quelle ragazze sdolcinate che per svegliare il proprio ragazzo gli dici *sveglia amore* quindi lo chiamo ^Testa de cazzo^  e lui lo sa.
Diego:"mmm si rompi palle sono sveglio" si anche lui non è uno sdolcinato come me specialmente la mattina.
Diego:"beh che dire +1 mese di noi" disse dandomi un lieve bacio sulle labbra
Io:"già+1 di noi ed io che te sopporto non so come" ridemmo e poi ci dettimo un'altro bacio feci uscire Diego dalla stanza e mi misi il costume e sopra il costume una maglia rossa e un pantaloncino nero. Poi scesi giù e andai a fare colazione.
Io:"giorno rega"
Tutti:"giorno"
feci colazione e poi tutti andammo in piscina. Io stavo vicina a Diego e quando tutti si girarono io trovai l'occasione per baciare Diego.
Era ora di pranzo quando gli altri uscirono dalla piscina, io e Diego né approfittammo per fare la foto da postare poi le altre le facevamo al mare. Abbiamo fatto la foto usciamo dalla piscina e raggiungemmo gli altri per pranzare.
Io:"rega più tardi andiamo a mare"
Tanc:"io non ciò sbatti credo che andrò in piscina"
Sofia:"idem"
Giogia:"idem"
Lele:"idem"
Vale&Marta:"pure noi"
Gian:"idem"
Diego:"vabbè dai ti accompagno"
Io e Diego andammo al mare.
Io era tranquilla nella mia tovaglia quando vedo Diego avvicinarsi a me ed era tutto bagnato... poi capii quello che voleva fare...
Io:"Diego no - no - Diego giuro che ti ammazzo Diego andrà a finire mal-" non finì di parlare mi ritrovai in acqua.
Io:" no adesso me la paghi"
Mi misi a rincorrerlo per tutta la spiaggia, le persone ci guardavano male ma a me non interessava,
mi stavo divertendo troppo.
Alla fine lo acchiappo perché si era fermano per riposare...
Io:"si ci sono riuscita"
Ero con il fiatone però in fondo mi ero divertita, ridemmo per un po' e poi facemmo le foto da postare.
Tornammo a casa e io andai subito a farmi una doccia.
Sofia:"rega obbligo o verità?"
Tutti:"ok"
Iniziammo a giocare e poi fu il mio turno...
Tanc:" Marta che scegli"
Io:"beh dai sta volta Verità"
Tanc:"ok mi nascondi qualcosa, cioè stai con Diego?"
Io:"emm no, non mi ci metterei mai con lui"
Sofia:"se certo"
Io:"vabbè rega io ciò sonno io vado a dormire"
Tutti:"anche noi notte"
Io:"notte" .....
-
-
-
-
La mattina dopo vengo svegliata per colpa delle urla, che cazzo vuole Tancredi che mi urla contro.
Tanc:"aoo Marta scollate da Diego subito e ripeto S U B I T O"
Io:"porca puttana Tanc non rompere le palle è il mio ragazz- è il MIO MIGLIORE AMICO"
Tanc:"no aspetta che hai detto"
Io:"che è il mio migliore amico"
Tanc:"no prima di questo"
Io:"cosa ho detto"
Tanc:"Diego è il tuo ragazzo?"
Io:"emm, Sì problemi"
Tanc:"e da quando?"
Io:" da me un mese"
Tanc:" CHE COSAA"
Io:"si è la verità"
Tanc:"porca puttana lo ammazzo"
Io:"Tanc no mi ha aiutato molto"
Tanc:" non me ne fotte un cazzo ora lui se ne va da questa stanza"
Io:"e che palle però per una cazzo di volta che sono felice tu mi devi rendere la vita difficile"
Tanc:"non me ne frega e ora Diego fuori da questa stanza"
Diego:"bro ma-"
Tanc"niente ma fuori"
Diego:"ok bro"
Diego mi vedeva abbastanza dispiaciuta quindi mi diede un bacio e poi mi disse sotto voce *pomeriggio ci sarà una sorpresa per te* a quella frase sorrisi molto .
Quando Diego uscii dalla stanza io scoppiai in lacrime
*Che cazzo ho fatto di male, spiegatemi*
Stetti tutta la mattina nel letto a piangere...
Tanc:"aoo vieni a mangiare?"
Io:"NO,non vengo"
Tanc:"dai scusa ero troppo incazzato sta mattina, c'è mi hai detto che stavi con Diego da un mese e io non lo sapevo,certo che io mi incazzo!"
Io:"scusa un corno,vero si ti incazzi ma non puoi fare così, per una volta che sono felice vieni a scoprire che sto con Diego e te fai così!1!1!"
Tanc:"dai scusa...vieni qui" mi abbracciò e poi andammo a mangiare.
Quando scesi in giù vidi Diego quindi corsi verso di lui per poi saltargli addosso e dargli un bacio.
Sofia:"emm, che succede?"
Io:"cazzo"
Giorgia:"quindi?"
Io:"emm, avete presente che in questo mese ero più felice del solito?"
Tutti:"em si "
Io:"bene precisamente un mese fa mi misi con Diego, cioè quando siamo arrivati che eravamo in piscina e poi io e lui ci siamo allontanati, bene è quello il motivo"
Tutti:"no vabbè auguri"
Sofia:" fino a ieri dicevi che non ti ci metteresti mai con lui"
Io:"emm io..."
Sofia:"auguri"
Io&Diego:"grazie rega"
Io:"finalmente posso essere libera di baciarlo quando voglio e stare con lui davanti a voi" tutti ridemmo.
Io:"ao Testa de Minkia più tardi pubblichiamo le fote"
Diego:"si ok"
Tanc:"perché lo chiami Testa de Minkia"
Io:"forse perché io non sono sdolcinata come a te"
Sofia:"confermo"
Diego:"vabbè io la chiamo rompi palle"
Tutti:"e vabbè" e ridemmo.
Nel pomeriggio pubblicammo le foto....

@sigh.marta

piace a : diegolazzari_, sigh

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a : diegolazzari_, sigh.tanc e altri 1,279,958

@sigh.marta: e bene si è arrivato il momento di dirvi che io e @diegolazzari_ stiamo insieme...
*Non potevo scegliere una persona migliore di lui❤️*
Ti amo ❤️ Testa de Minkia +1 mese di noi.❤️

commenti:
diegarta.mylove:"COSA MI SONO PERSA,ODDIO SCLEROO SHIP
imsofi:"che carini❤️
diegolazzari_: amore❤️ Rompi palle❤️

visualizza altri commenti

@diegolazzari_

@diegolazzari_

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a: sigh.marta, imsofi e altri 937,379
@diegolazzari_: e bene si ci stiamo insieme.
*Non sai quante volte ti avrei voluto dirti ti amo❤️*
Ti amo ❤️ Rompi Palle preferita❤️
+1 mese di noi❤️

commenti
sigh.tanc:bro se le fai del male te la vedi con me
Valerio.mazzei:"auguri bro"

visualizza altri commenti


space me
-bella raga scusate il ritardo ma ci metto un po' per vedere cosa scrivere... comunque spero che vi piaccia
-𝑴𝒂𝒓𝒕𝒂❤️♡

~ TᑌTTO ᕼᗩ IᑎIᘔIO~ [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora