Ore 04;45
Suona la sveglia oddio non ho dormito tanto,vabbè almeno so felice finalmente vado a Parigi.
Io:"amore sveglia dobbiamo partire"
Diego:"mm si"
Diego:"Auguri Principessa"
Io:"grazie"
Diego:"quindi chi è che oggi fa 17 anni"
Io:"che stronzo" ridemmo e ci baciammo.
Le valigie le ho preparate la sera prima quindi era già tutto pronto per vestirci e partire per l'aeroporto.Mi vestii così e poi aspettai che diego finisse di preparare.
Io:"amore sei pronto"
Diego:"mhmh" Mi guardò per un attimo e poi disse.
Diego:"wow"
Io:"ma non ho tutta sta bellezza eh"
Diego:"e invece si" Mi prese per i fianchi e ci baciammo a lungo.Quando ci staccammo ci guardammo negli occhi e poi ridemmo come dei matti, boh siamo pazzi quindi.
Io:"dai scemo andiamo"
Diego:"un ultimo bacio ti prego"
Io:"ok" mi avvicinai a lui e ci baciammo sta volta andò a finire che "🍋".Dopo che ci staccammo presimo le valigie e partimmo per andare in aeroporto.
Siamo arrivati all'aeroporto stiamo facendo i controlli e poi andiamo a fare il check-in.
Ore 9:30
I controlli sono andati bene e adesso stiamo salendo sull'aereo. Oddio sono troppo felice cioè vado a parigi non mi sembra vero oggi è pure il mio compleanno.Vabbè adesso mi rilasso perché ci saranno 10 ore di viaggio ( rega non so quante ora di viaggio c'è so da los angels a parigi quindi sparo a caso).
-
-
-
Diego:"ei amore sveglia stiamo per arrivare"
Io:"mmh che dai mamma voglio dormire un'altro pò"
Diego:"che scema che sei siamo in aereo demente"
Io:"ah che?" dissi grattandomi la testa per la vergogna.
Diego:"boh tu mi stupisci"
Io:"ma dai" Ridemmo e poi mi appoggiai nella sua spalla. Mi sento sicura accanto a lui.
Mezz'ora dopo
Siamo atterrati e boh quante volte lo ripeto che sono felicissima cioè sono a Parigi no ok la smetto.(A rega specifico che in america c'è il fuso orario quindi arrivati a Parigi era tipo le 11)
Io:"questo è un sogno"
Diego:"e invece no"
Io:"serio"
Diego:"mhmh"
Io:"no vabbè" Gli saltai addosso tipo koala e lo riempii pieno di baci.
Io:"non so nemmeno come ringraziarti"
Diego:"non devi ringraziarmi faccio tutto questo per te"
Io:"ma amore mio" Gli diedi un bacio,e poi andammo a ritirare le valigie,dopo di che presimo il taxi che ci portò all'hotel.
Io:"cazzo non ci posso credere"
L'hotel era bellissimo si vedeva la torre effel ( a rega non so nemmeno come se scrive, faccio schifo oh)
Diego:"auguri"
Io:"ma io-" Scoppiai in lacrime e poi mi gettai tra le sue braccia.
Diego:"dai su non piangere"
Io:"grazie di tutto"
Diego:"dai tranquilla adesso sistemiamo"
Dopo che abbiamo finito di sistemare mi butto sul letto e mi rilasso,vedo che diego guarda il telefono e non mi caga.
Io:"amore"
Diego:"mhmh"
Io:"ci facciamo le coccole"
Diego:"si viene" Posò il telefono e ci facemmo le coccole.
*Toc Toc*
Io:"sai chi è"
Diego:"boh"
Io:"vabbè vado io"
Apro la porta no aspetta non c'è posso crede ma che cazzo.
Tutti:"sorpresa"
Io:"ma che cazzo" scoppiai in lacrime e poi corsi ad abbracciarli uno a uno.
Io:"grazie ragazzi"
Lele:"non devi ringraziare noi, ma la persona che ti sopporta ogni giorno"
Mi girai verso diego e corsi ad abbracciarlo e dargli tanti baci.
Tanc:"ok adesso basta"
Io:"no" Ridemmo tutti quanti e poi se ne andarono nelle loro stanza per sistemarsi anche loro.
Diego:"sta sera beh"
Io:"bhe..?"
Diego:"ci sarà una sorpresa"
Io:"mi odio le sorprese però me piacciono"
Diego:"boh tu sei pazza"
Io:"ha parlato" Ridemmo e poi vi sdraiammo nel letto per cercare di dormire un po' ma non ci riuscimmo...
/
/
/
Space me
A bella rega come state? Bhe scusate il ritardo.
Comunque quando sono libera scrivo però credo che farò un orario preciso e quindi un giorno si e uno no. :) spero vi piaccia là storia.
~Marta🖤