Capitolo 13

481 19 1
                                    

*Sono passati quasi 11 mesi dall'ultima volta... domani io e Diego facciamo 1 anno gli vorrei fare un regalo ma non so cosa boh ora vedo.Tra noi due sta andando bene... però in questa settimana siamo più distaccati lui esce,torna tardi e non mi dici neanche dove va ,cioè boh in questi giorni è un strano,in questa settimana è abbastanza preoccupato ma non capisco il perché...boh vabbè lasciamo perdere va.."
^mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto, come ha fatto ad avere il mio numero boh vabbè vediamo che vuole^
•chat tra la tipa e charlie•
(x): ma lo sapevi che il
tuo ragazzo ti tradisce
(io):non credo alle tue cazzate...io mi fido di lui quindi basta.
(x): convinta tu🙄
(x): comunque se vuoi
le prove che ti tradisce allora stasera viene alla festa che ci sarà anche lui... si trova in questa villa.
(foto)
io): ok ma sappi che non ti crederò
(x):poi mi ringrazierai
-
-
-
Decisi di parlarne con Jenny perché non sapevo che fare.
Io:"oi am-...aspetta che- io non-"
quando stavo entrando in camera di Jenny la vidi che si stava baciando con Lele....ma aspetta stanno insieme.(a si dimenticavo Jenny  si è trasferita da noi)
Jenny:"emm che- o porca puttana"
Lele:"sti cazzi"
Io:"voi due?"
Jenny:"emm stiamo insieme da quasi un mese"
Io:"cosaaaa scusa"
Jenny:"si"
Io:"vabbè lele trattale bene e un'altra cosa te la rubo un attimo"
Andammo in camera mia e gli raccontai tutti gli feci vedere pure la chat...
Jenny:"secondo me ne dovresti parlare con lui."
Io:"dici?"
Jenny:"si!" in quel momento bussano alla porta.Era Diego.
Diego:"posso entrare?"
Jenny:"si entra io stavo giusto per andare via"
Diego:"ok"
Jenny andò via e rimasimo io e Diego soli, ci fu un attimo di silenzio e poi Diego cominciò a parlare.
Diego:"ascolta i-io ho paura di perderti" dopo quella frase scoppiò in lacrime,lo abbracciai e poi continuò a parlare...
Diego:"ho paura di perderti dopo quello che ho fatto, e mi sa che merito pure di perderti.Però non sai l'amore che provo per te."
Io:"dai parlane sai che puoi parlarne con me"
Diego:"hai presente che in questa settimana sono più distaccato da te è perché ho fatto una cazzata assurda e dopo quello ogni sera ho iniziato a bere,però ho capito che ne devo parlare con te. Allora l'altra sera so uscito con dei miei amici de roma so scesi qui e quindi ho deciso di fargli fare un giro per fargli conoscere la città. Dopo che abbiamo fatto un giro siamo andati a casa quella che hanno affittato per stare qui un paio di giorni...comunque quando siamo arrivati abbiamo deciso di giocare a obbligo o verità però quando giocavamo abbiamo iniziato a bere e quindi andò a finire che  non capivo molto. Quando fu il mio tuorno decisero di farmi baciare con una che me sta antipatica io non capendo bene e per colpa di questo schifo di alcool mi scordai di avere una ragazza e allora accettai e alla fine andò a finire con un limone. Solo la mattina mi resi conto di aver fatto una cazzata." Era veramente in lacrime si vedeva che stava dicendo la verità...
Io:"non mi importa di quello che è successo ormai è passato e sono certa che mi ami come io amo te quindi posso fidarmi"
Diego:"ah la mattina quella antipatica mi ha detto mi ha *grazie per avermi dato il numero della tua ragazza* ma io non gli ho dato nessun numero credo che lo abbia preso da sola"
Io:"adesso capisco chi era quella tipa che mi ha scritto"
Diego:"aspetta che"
Io:"si guarda" gli diedi il telefono dove c'era la chat e lesse tutto.
Diego:"non ci credo sta troia,ecco il motivo del perché la odio"
Io:"boh volevo andarci per capire meglio la situazione però dopo quello che hai detto tu non ci vado ... può aspettare quando vuole sta troia per me"
ridemmo e non resistii più.
Mi lanciai su di lui e lo bacia...fu un bacio  che si approfondiva sempre più.
Io:"già che non siamo sdolcinati e quindi ci diamo pochi baci in questa settimana nemmeno uno,bhe mi sono mancati i tuoi baci" dissi mettendo le mani cosi:👉👈.
Diego:"amore mio" ci baciammo un'altra volta e poi aggiunse.
Diego:"vedo che stiamo diventando dolci eh"
Io:"dai voglio cambiare un pochino, però la mattina te chiamerò testa de cazzo lo stesso"
Diego:"beh allora cambio pure io"
ridemmo e stammo un po' nel letto a farci le coccole e a darci baci, era da tanto che non facevamo così anzi forse era raro, ma sono felice così.
Diego:"sta sera ti porto fuori"
Io:"dove mi porti di bello, ansi non importa tanto non me lo dirai lo stesso"
Diego:"in effetti hai ragione comunque vestiti bene che aspettiamo la mezzanotte."
Io:"ok ma così mi fai preoccupare"
Diego:"dai fidati"
Io:"mmm ok ma la prossima volta mi dici dove andiamo"
Diego:"ok"
Io:"comunque adesso esco"
Diego:"ti accompagno"
Io:"no non c'è bisogno devo prendere una cosa"
Diego:"oook"
Io:"io vado ciao" gli diedi un bacio e poi andai via. Decisi di prendergli un braccialetto con le nostre iniziali e la scritta love.Uno io e uno lui.

(so che non è come lo descritto però mi piaceva molto come è fatto, comunque fate finta che ci sia le iniziali D&C)Tornai a casa e andai in camera mia, nascosi il regalo in una borsa che non usavo e poi mi misi a lavoro,mi misi nella scrivania e c...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(so che non è come lo descritto però mi piaceva molto come è fatto, comunque fate finta che ci sia le iniziali D&C)
Tornai a casa e andai in camera mia, nascosi il regalo in una borsa che non usavo e poi mi misi a lavoro,mi misi nella scrivania e cominciai a disegnare una foto mia e di Diego (si sono brava nel disegnare)
*Toc Toc*
Bussarono alla porta non sapendo chi era lo feci entrare.
Diego:"amor-"
Io:"oh porca puttana" mi alzai velocemente dalla sedia e mi appoggiai nella scrivania coprendo il disegno.
Diego:"che succede qui"
Io:"niente di speciale"
Diego:"che stai coprendo"
Io:"emm niente em una sorpresina, se concedi la devo finire"
Diego:"a ok ti da disturbo se mi metto nel letto tanto starò con il telefono."
Io:"ok però non guardare si"
Circa due ora dopo finii il disegno era spettacolare.
Io:"si ho finito finalmente"
Diego:"che cosa?"
Io:"lo scoprirai più tardi"
Diego:"ok e signorina preparati che è già tardi"
Io:"che ora sono"
Diego:" le 19:30"
Io:"oh cazzo vado subito"
Diego:"si vai" Mi diressi verso la cabina armadio e non trovavo niente finché non trovo una cosa coperta con scritto *Questo è solo l'inizio* e acconto *n 1* no aspetta che- aprii il regalo ed era un vestito che volevo da tanto ma non potevo comprarlo il perché era troppo costoso.*Ma è uscito fuori di testa sto qua*
Misi il vestito e poi lessi il numero uno, c'era scritto ^Segui i petali che ci sono per terra^  guardai per terra e dissi * da quando che sono lì sti petali* comunque andai avanti seguendoli....
-
-
-
Space me
ciao raga oggi posto perché ieri sera non sapevo che fare e quindi ho scritto molto e niente spero che vi piace
~Marta🖤

~ TᑌTTO ᕼᗩ IᑎIᘔIO~ [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora