Capitolo 16

421 14 3
                                    

Siamo appena arrivati a mare o porca puttana quando cazzo è bello ho sempre sognato di venire al los angels e finalmente si è avverato grazie a una persona...cioè la persona che amo. Ah ma adesso che ci penso il giorno che andremo a parigi sarà il mio compleanno. O mio dio ecco perché mi voleva portare lì no vabbè ecco perché lo amo.
A risvegliarmi dai miei pensieri su diego
Diego:"oi charlie c'è sei"
Io:"  è che... è che bellissimo è stupendo ma non più di te" mi avvicinai a lui e lo baciai.
Diego:"ma qui si sta diventando troppi dolci eh"
Io:"si vorrei cambiare ma fai così non cambierò più"
Diego:"no tranquilla"
Ridemmo e poi passammo tutto la giornata in spiaggia a fare tiktok foto e come al solito le stupidaggini che facciamo noi al mare e come al solito tiriamo l'attenzione di tutta la spiaggia.
Siamo sdraiati nel tele quando vedo passare delle ragazze che in poche parole va so delle "Troie"
X:"oh my god that boy is beautiful" (o mio dio è bellissimo quel ragazzo)
X2:"you're right oh my god it's beautiful"  (hai ragione oddio è bellissimo)
Io:"porca puttana gli spacco le ossa a ste qua"
Diego:"ma che stanno a di"
Io:"tu e l'inglese siete una cosa sola, comunque dicono che sei bello"
Diego:"ah"
X,X2:"Hiiii" salutano diego in modo da farsi notare.
Io:"no me sto incazzando seria mo gliene dici quattro"
Diego:"gelosa dire"
Io:"chi io a si forse troppo"
Vado verso le ragazze  inizio a parlare.
Io:"aoo zie vedete di smammare"
X:"we do not understand"
Io:"oh...That's my boyfriend and i repeat MY boyfriend so off"
(Oh..quello è il mio ragazzo e ripeto MIO ragazzo quindi via).
Le ragazze fecero delle facce schifate e andarono via.
Diego:"ma sei stata forte c'è se ne sono andate via, ma che gli hai detto"
Io:"che tu eri il mio ragazzo e che dovevano andare via"
Diego:"la mia bimba gelosona"
Io:"e certo che so gelosa quelli sbucano dal nulla dicendo che bello che bello e io che devo fa devo sta qua seduta a non di niente certo che gliene dico 4"
Diego:"questa di che è la mia ragazza"
Ci baciammo e poi ci stistemammo  per ritornare in hotel.
Quando arriviamo mi butto nel letto.
Diego:"aoo dai che sporchi il letto"
Io:"ok me vado a fa na doccia e non entrare"
Diego:"non te prometto niente"
Io:"amoreee"
Diego:"ma dai solo una volta"
Io:"mmm va bene però non se fa niente ok"
Diego:"me trattengo"
Io:"speriamo"
Entrammo in doccia insieme e cominciammo a fare gli scemi come al solito d'altronde,cominciammo a baciarsi per poi passare a un limone capita spesso però sotto la doccia è un'altro effetto.
Stavamo andando un po' oltre ma ci fermammo.
Io:"oi amo usciamo che so stanca e a momenti crollo all'in piedi" lui rise e io mi arrabbiai.
Diego:"che bimba"
Io:"mm"
Diego:"la mia bimba"
Io:"adesso c'è sta sennò ti arrivava un ceffone che non ti scordavi più"
Diego:"comunque non vuoi nemmeno mangiare"
Io:"nah voglio passare la serata tra le tue braccia a coccolarci e se reggo ancora a vedere un film insieme."
Diego:"allora asciughiamoci"
Io:"mhmh" diego mi asciugò i capelli e poi mi fece la piastra a dire la verità non mi fidavo molto però vabbè. Quando finì erano davvero belli.
Io:"ma so belli"
Diego:"visto sono bravo in fondo"
Io:"già"
Diego:"vuoi qualcosa da mangiare"
Io:"non ho tanta fame no oggi no"
Diego:"aspetta che no ok non c'è a crede"
Io:" e invece, comunque ora ci facciamo le coccole" dissi con la voce da bambina.
Diego:"non posso rifiutare"
quando ci facevamo le coccole ci davamo tanti baci, dopo un po' diego prende il telefono facciamo delle foto e poi non capisco ne sta facendo boh ok mi fido di lui.
Mezz'ora dopo bussano alla nostra camera vado ad aprire e c'era un sacco di just eat.
Io:"amo ma forse avranno sbagliato stanza qualcuno ha ordinato il mc"
Diego:"si sono stato io me ho preso uno pure per te perché so che non resisti"
Io:"ok mi conosci più di me forse fin troppo"
Ridemmo e poi mangiammo quando finimmo di farci le coccole e poi io non capii più niente.
La mattina dopo mi svegliai senza diego accanto ero preoccupata quindi gli scrissi.
-
-
-
Chat tra Charlie e Diego
Charlie: oi amo dove sei?
do stai?
Amo
c'è sei?
me fai preoccupare?
ti è successo qualcosa?
Fine chat
Dopo un po' vedo la porta aprirsi e vedo Diego con dei pancake in mano.
Diego:"ma buongiorno principessa"
Io:"Mi hai fatto preoccupare sei demente o cosa"
Diego:"volevo farti una sorpresa e svegliarti ma a quando vedo te sei svegliata prima"
Io:"vabbè non rifiuto il mangiare"
Ridemmo e poi mangiai.
Io:"sei perdonato"
Diego:"ah si solo con il cibo eh"
io:"no perché ti amo"
Diego:"ah ecco"
Io:"mi dai un bacino"
Diego:"eh certo" ci baciammo che poi andò a finire per limonare.
Diego:"oggi dove vuole andare la mia principessa"
Io:"mmm fammi pensare...a fare shopping e fare un giro per los angels"
Diego:"o mamma"
Io:"dai ti faccio un regalino che dici"
Diego:"allora ci sta"
Io:"scroccone eh"
Diego:"ah io c'è ti faccio un milione di sorprese e poi dici che so scroccone"
Io:"no no ovvio"
Ridemmo e poi ci baciammo e Diego mi morse il labbro *dio quando sono belle quelle labbra*.
Diego:"ti ho fatta mal-"
Io:"shh zitto mi piace sai"
Diego:"a beh allora ti potrei stuzzicarti ancora di più" e fece una faccia da pervertito.
Io:"diegoooo, se c'era tanc andava a finire no male di più"
Diego:"già"
Io:"dai mi vado a vestire"

Io:"diegoooo, se c'era tanc andava a finire no male di più"Diego:"già" Io:"dai mi vado a vestire"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vestii così e quando diego mi vide rimase a bocca aperta.
Io:"chiudi quella bocca che entrano le mosche"
Diego:"porca puttana non sai cosa ti farei"
Io:"amoreeee"
Diego:"eh se ciò na sorca davanti c'è"
Io:"può darsi ma non ora"
Diego:"uh uh aspettavo questo momento"
Io:"che pervertito, dai andiamo va"
Diego:"in effetti si sennò non so che ti farei"
Io:"si andiamo veloce su"
Lo presi per mano e andammo via.
-
-
-
Space me
ciao raga spero che il capitolo vi piace quando riesco scrivo bhe ho molti impegni in estate esco quindi ho poco tempo però credo che domani ne uscirà uno nuovo.
~Marta🖤

~ TᑌTTO ᕼᗩ IᑎIᘔIO~ [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora