Sono passate due settimane da quando siamo a Parigi e oggi torneremo a casa.Gli altri invece sono già partiti due giorni dopo il mio compleanno.
Ore 04:00
Diego:"amore"
Io:"mm"
Diego:"su sveglia"
Io:"nooo fammi dormire"
Diego:"dobbiamo partire"
Io:"mhmh un'altro pò ti prego"
Diego:"certo che si" lo disse sarcasticamente infatti poi so mise sopra di me.
Io:"AMOREEEEEE"
Diego:"adesso to alzi"
Io:"si"
Diego:"finalmente"
Io:"ma non finisce qui sappilo"
Mi alzai dal letto e andai in bagno a cambiarmi.Diego:"e ma la madonna"
Io:"che vuoi"
Diego:"mazza che fregna oh"
Io:"noi due abbiamo i conti in sospeso" ridemmo e poi uscimmo dall'hotel e andammo in aeroporto.
Io:"mando un messaggio agli altri che li avviso"
Diego:"oc"
Mandai il messaggio e poi entrammo in aeroporto.
Facemmo i controlli e il check-in e poi aspettammo che ci imbarcassero.
-
-
-
Ore 9:30
Siamo finalmente atterrati in sicilia adesso aspettiamo che ci diano le valigie che ci hanno imbarcato e poi usciamo dall'aeroporto.
Quando uscimmo ci vennero a prendere Lele e Jenny.
Io:"leleeeeeeee"
Lele:"a bona"
Diego&Jenny:"emm siamo gelosi noi" dissero mentre ridevano.
Io:"vabbè ma tu sarai sempre il mio gelosone" Gli dissi avvicinandomi per dargli un bacio,e poi corsi ad abbracciare Jenny.Mi era mancata anche tanto.
Io:"andiamo a casa ho una certa fame"
Diego:"la solita"
Io:"ma vattene a fanculo te" dissi ridendo.
Diego:" a si allora niente baci"
Io:"no no amore scusa scusa" dissi avvicinandomi a lui e mettendo le miei mani dietro il sue collo per poi baciarlo.
Lele:"mado troppo diabete sta per arrivare"
Jenny:"meglio che andiamo va"
Io&Diego:"si si andiamo"
-
-
-
Siamo appena arrivati a casa e tutti corrono ad abbracciarci.
Io:"non dovrebbe essere io contrario?"
Tanc:"mi sa di si....Comunque ti aspetta il mangiare di lì"
Io:"vero mi dici"
Tanc:"mhmh"
Io:"AAAAA SI MANGIA" Mi metto ad urlare com una pazza e tutti ridevamo però ok.
Diego:"mi sa che a qualcuno sono venute le sue cose"
Io:"ma muto tu va" si misero tutti a ridere e io feci la linguaccia a tutti.
Io:"ma adesso andiamo a mangiare"
Tanc:"ok adesso andiamo a mangiare"
Io:"si finalmente"
Quando finimmo di mangiare io mi andai a prendermi un costume dalla stanza dato che faceva caldo e andai in piscina.
Io:"amore vieni con me in piscina"
Diego:"no credo di uscire con dei miei amici"
Io:"ah.. ok" ero un po' delusa era strano boh ok.
Presi un telo e mi andai a rilassare in piscina,pensando alle parole di diego non riuscivo molto a rilassarmi anzi mi mettevano ansia. No ok adesso basta mi devi fidare di lui.
Pochi minuti dopo mi arriva un messaggio da una.
Mi aveva mandato una foto di lei e lui proprio lui che si baciavano e che erano mezzi nudi.
Manco arriviamo e già si va a scopare una, io io non lo capisco cosa gli ho fatto di male.
Tanc:"oi charlie tutto apposto"
Io:"emm si,perché?"
Tanc:"perché sei tutta bianca in faccia"
Io:"a chi io no boh capita non sapevo che dire non volevo che Tanc lo sapeva anche se Diego mi aveva fatto del male ma io tengo molto a lui anche se oramai da parte sua non è più lo stesso, però non volevo che Tanc gli avrebbe fatti del male.
Io:"io vado in camera ok"
Tanc:"ook.."
Me ne andai in camera e inizia a piangere.Non uscivo più da quella stanza per ore e tutti mi bussavano alla porta per capire che fosse successo ma io non rispondevo a nessuno finché da sotto sentii gridare.
Tanc:"CHE CAZZO HA FATTO QUEL COGLIONE"
Tanc:"IO LO SPACCO"
No cazzo l'ha scoperto,porca puttana.
Sentii bussare all'inizio non aprii però poi decisi di aprire.
Tanc:"hey"
Io:"hey"
Tanc:"perché cazzo non me l'hai detto prima"
Io:"non volevo ci tengo molto anche se mi ha fatto del male,Tanc la cosa è che sono troppo buona con lui ecco perché non te l'ho detto"
Tanc:"prima eri dura con lui"
Io:"lo so ma capisci è passato un anno un cazzo di anno mi ha regalato mille gioie come posso essere dura con lui scusa, vero il primo mese ci sta ma poi no passando il tempo si cambia del tutto capiscimi anche tu sei così speciale con Sofia"
Tanc:"beh è vero comunque mo l'ammazzo"
Io:"no ti prego tanc oer favore non lo fare"
Tanc:"ok" Non era tanto convinto però fa niente spero mi capisca.
Sentiamo suonare alla porta è qualcuno apre e appena saluta tutti capisco chi è...
Diego:"bella rega so tornata"
Tanc:"era meglio se non tornavi e ti restavi dalla zoccola che ti sei scopato"
Diego:"cosaa"
Tanc:"non far finta di niente che sai perfettamente quello che è successo quindi su vai da quella zoccola"
Diego:"io non ho fatto un cazzo ok"
Tanc:"haha smettila dai"
Diego:"tanc che cazz-" non finisce di parlare che poi non sento più niente.
Corro di sotto e trovo Diego disteso per terra e Tanc con una mano piena di sangue.
Io:"TI RENDI CONTO DI CHE CAZZO HAI FATTO"
Tanc:"MI HA FATTO INCAZZARE"
Io:"MA TI AVEVO DETTO DI NON FARLO,E POI SE TI FA INCAZZARE MICA DEVI REAGIRE COSÌ È UN PEZZO DI MERDA QUINDI NON SCENDERE AI SUOI LIVELLI OK" Ero in lacrime mi faceva molto male vederlo.
Tanc:"scusami non so cosa mia sia successo mi sono incavolato e non più ragionato"
Io:"ok ho capita raga fatemi un favore io non lo posso manco vedere in faccia mi fa abbastanza schifo vedere uno che mi tradisce curatelo voi"
Alessia:"io vengo con te"
Jenny:"anche io gli altri pensano a diego"
Saliamo nella mia camera e di quello la avete capito va non voglio manco pronunciare il suo nome. Mi davvero male.
Alessia:"è solo un coglione"
Jenny:"già un playboy che sta con una per tempo e poi arriva il tempo di tradirla"
Io:"io non lo capisco più cazzo mi ha regalato un anno gioie e poi succede questo"
Jenny:"da lascialo perdere ci so o un sacco di fregni qui quindi sta sera andiamo in discoteca e non pensiamo a niente"
Io:"ok dai ci sta"
Jenny:"ti da fastidio se lo dico agli altri"
Io:"va bene l'importante che quel coglione non mi sta dietro"
Jenny:"vabbè caso mai na pedata dritto nelle palle e via"
Ridemmo tutte e tre e poi Jenny e Alessia andarono ad avvisare gli altri e poi si andarono a vestire.Io ero quasi pronta aveva già mangiato quindi fra un po' andavamo, fino a quando qualcuno non mi bussa alla porta.
Io:"chi è" non risponde ed entra come se non bastasse ovviamente era diego madonna mi veniva di prenderlo a pugni però si vedeva dalla faccia che c'era qualcosa che non andava.
-
-
-
Space me-
Bella rega come state finalmente dopo anni ho ripubblicato, no apparte gli scherzi mi sono presa due settimane o di più di pausa perché una settimana è stata quando sono partita e l'altra perché è nata mia cugina e oggi visto che prendeva bene e non avendo molto da fare ho scritto quindi spero vi piace la storia.
~Marta🌺