Siamo in aeroporto sono troppo felice non mi aspettavo tutto questo io ho sempre capito che diego fuori non è molto sdolcinato ma all'interno è timido e allo stesso tempo molto dolce specialmente con le persone che ama. È lui la persona che amo. Io e Lele siamo tornati migliori amici avevamo capito che noi non potevamo essere di più siamo fatti per essere migliori amici e non fidanzati.L'aereo è in ritardo di mezz'ora quindi Lele e Tanc rimangono un altro po'.
*
*
*
Ore 16:40
Io:"oi amo andiamo che dobbiamo passare i controlli e fare il check-in"
Diego:"in effetti hai ragione"
Io:"ciao rega"
Tankele:"ciao" li abbracciai e poi io e Diego andammo.
Facemmo il check-in e i controllori che andarono bene poi andammo in sala d'attesa per aspettare che ci chiamassero.
20 minuti dopo fummo imbarcati avevo un po' di ansia e questo diego lo aveva capito.
Diego:"oi amore tutto apposto"
Io:"ho un po' d'ansia non ho mai preso l'aereo,però se ci sei tu al mio fianco non ho paura" gli diedi un bacio e poi 5 minuti dopo partimmo.
^
^
^
Il viaggio è andato bene c'è abbiamo dormito e visto qualche film.Siamo già atterrati e adesso stiamo andando in hotel per posare le valigie. Io ho abbastanza sonno quindi credo che resteremo in hotel a dormire.Ore 12:30
Wow stranamente me so svegliata prima di diego boh vabbè che ore sono?
Sono le 12:30 ma aspetta noi siamo partiti che erano le 16:00 boh vabbè, ah già il fuso orario.
Decido di svegliare diego diversamente, un po' più dolce del solito.Mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio a stampo però non si svegliava. E mo come faccio? Comincio ad accarezzare i suoi capelli,quando sono morbidi mado. Gli do 30 mila baci a stampo e finalmente per la mord del cielo si è svegliato.
Io:"ma buongiorno peste dormigliona"
Diego:"giorno koala pronta per andare per la città di los angels"
Io:"si, mi dai un bacino"
Diego:"non dico di no alla mia ragazza" mi diede un bacio e poi io mi andai a cambiare.
Diego:"mazza oh"
Io:"che?"
Diego:"che fregne che siamo oggi eh"
Io:"ma che stai a di guarda so un pipistrello"
Diego:"senti non di così perché sei bella"
Io:"amore"
Io:"comunque ho una sorpresina"
Diego:"me fai veni l'ansia te"
Gli diego il disegno che era chiuso in un mini rotolo di carta.
Lo apre e rimane incantati a guardarlo per poi scoppiare a mangiare.
Io:"ma no dai"
Diego:"come faccio a non piangere,c'è te amo da impazzire"
Io:"io di più"
Diego:"amore mio" mi prese in braccio e ci baciammo.
Io:"sai quella sera quando non volevo che vedevi quello che stavo facendo ecco stavo a fa il disegno"
Diego:"quindi hai sprecato più di due ore per me"
Io:"mhmh"
Diego:"no vabbè come faccio non amarti"
Io:"ma io sono carina ecco perché mi ami" dissi con la voce da bambina dolce.
Diego:"eh no non fa così perché poi mi fai troppa tenerezza"
Io:"ah si"
Diego:"già"
Io:"a bhe allora continuo eh"
Diego:"no sennò te faccio il solletico"
Io:"no quello no ti prego"
Diego:"allora non fa la voce da bambina perché poi mi incanto troppo e me fai troppa tenerezza"
Io:"ok la smetto, ma oggi mi porti a mare" faccio gli occhi teneri e infatti diego non resiste.
Diego:"porco due quel maledetto faccino però non vale così eh"
Io:"e invece si"
Diego:"vabbè dai te faccio contenta"
Io:"andiamo a malibù a mare"
Diego:"ok meno male è il più vicino,possiamo andarci anche a piedi"
Io:"già"
Preparai la borsa per mettere dentro due teli è il costume e poi qualcosa da stuzzicare perché ovviamente so na balena....
\
\
\
Space me
Ciao raga scusate se sono mancata in questi due giorni,ma sono stata al mare e quindi non ho avuto tempo per scrivere. Scusate anche se è corto ma cerco sempre di farli lunghi oggi non avevo tante idee avevo qualcos'altro per la testa.
scusate ancora ❤️
~Marta🖤