Kei pov
La partita non procende benissimo sta poco vincono il primo set point per colpa mia che sono distratto e non salto nei tempi giusti per murare. Riesco solo a pensare a hitoka.
Sono stato proprio un cretino. La nekoma è informa come al solito. Kuroo ci ha gia provato con kioko come fa ad ogni partita ma oggi sta squadrando troppo yachi. Non voglio che la tocchi.Ci tocca fare una pausa perchè hinata non ha ancora capito che le schiacciate vanno prese di bagher e non di faccia.
Nella pausa mi vado a sedere all angolo della palestra. Yamaguci si avvicina e mi si siede a fianco.
"Non vai da yachi?"
"No"
"Non state più insieme?"
"Non siamo mai stati insieme"
"COS-"
"Non urlare. Abbiamo detto di atare in sieme a sua madre ma la cosa si è dilungata anche a scuola. Peró mi sono affezionato a lei e le ho detto ció che provo ma lei è scappata."
"Lei ti piace?"
"Si cazzo lei è fantastica"
"Allora vai da lei!"
"Ma mi odia"
"Kei è impossibile che ti odi a lei piaci!"Detto questo si alza e se ne va tornando in campo.
"Knoltre tsukki hai una ginocchiera da prenstarmi?"
"Si...la vado a prendere"Mi alzo e mi trascino negli spogliatoi.
"Ehi kenma che ne pensi della piccoletta della karasuno?"
"Bho"
"Dai kenma! Cava gli occhi dal telefono! L hai vista no! Sembra una bimba! Cosi minuta!"
"Ehi ridammi il cellulare!"
"Prima rispondi! Ti faresti la menager o la piccola?"
"Kuro non mi interessa! Dammi il cellulare!!"
"Prima rispondi!"
"Mi ridarai il cellulare?"
"Si"
"Se devo scegliere la piccola"
"Anche io, dici che ho una possibilitá con lei?"
"Non mi interessa dammi il cellulare"
"Tieni tieni"Cosa vuole fare a yachi? Nessuno può provarci con lei se non io.
"Kyoko dove sono le borracce??"
"Negli spogliatoi"
"Vado io""Kuro io vado"
"Sta arrivando! Mo ci provo!"
"Fai quello che ti pare"Yachi mi passa difianco ma non mi guarda nemmeno. Che idota che sono.
Li sento parlare poi esce kenma sempre fissando lo schermo del suo cellulare.
"Ehi piccolina?"
"Si?"Che fastidio sentire la sua voce.
"Hai un cellulare?"
"Si...perché?"
"Me lo dai il tuo numero sei uno schianto?"
"Ehm..grazie(?)"
"Quindi me lo dai il tuo numero? Magari poi andiamo da qualche parte a cena"
"Scusa ma non ci conosciamo nemmeno.."
"Dai forza due uscite una scopata e via!"
"Scusa devo andare a portare le borracce.."
"Resta un altro po qui con me dai!"Devo smettere di ascoltare le conversazioni degli altri.
"Basta ti prego!"
Ma vai a farti fottere coscienza di merda nessuno può toccare la mia hitoka!!!
STAI LEGGENDO
Tsukishimaxyachi
RomancePer essere una ship di haikyuu è molto particolare ma non vi dirò cosa succede perchè la formulerò via dicendo