Kei pov
"Quindi adesso avete un appartamento?"
"Si"
Tanaka mi guarda con uno strano ghigno.
Yachi al mio fianco sembra ancora stanca per aver riordinato la casa.Tra un mese finisce la scuola.
Vorrei proporre una cosa a hitoka.
Ma forse è solo una cosa stupida.Skip time...sei mesi dopo...
Ormai è da sei mesi che ci siamo trasferiti e ancora non ho detto nulla a hitoka sul sposarci. Forse è troppo presto. Siamo a metá del secondo anno.
Ma credo che glielo proporró.Una settimana dopo....
Siamo in un ristorante con gli ex senpai di 3 anno. Un po mi erano mancati. Poi senza suga a badare hinata è stata dura.
Dopo cena dopo essere usciti dal locale fermo hitoka.
"Si?"
"Ecco....volevo proporti una cosa....anche se forse è un po stupida...."
"Tranquillo dimmi tutto"
A rassicurarmi è il suo sorriso..."Ecco...tra circa sei mesi saremo entrambi maggiorenni...quindi protremmo...ecco..."
Prendo un respiro profondo e con lo sguardo imbarazzato dico tutto di un fiato tenendole la mano e guardando altrove.
"Potremmo sposarci...."
Vado a fuoco praticamente...
"Sposarci...? È una proposta...?"
"S-si..."
Tiro fuori un piccolo anello in oro bianco per cui avevo risparmiato parecchio...
Glielo infilo...
"...si...si...ti prego...facciamolo!"
La abbraccio forte e mi accordo degli occhi dei senpai che ci fissano...
"Cosa succede?"
"Ecco....ci sposeremo"
Rimangono tutti a occhi sgranati
"È bellisimo..."Il mio sogno si sta avverando mi correggo...
Il nostro....Un anno e mezzo dopo...
Hitoka povOggi ci sposiamo s anche se in piccolo le persone a cui voglio bene ci sono...
Ci sono quasi tutti gli ex membri del club...Kioko come due anni fa mi aiuta a prepararmi...
"Sapevo che vi sareste sposati...ecco fatto stai benissimo"
"Solo grazie a te che mi aiuti sempre..."
"No...sei tu che sei speciale,.."
"Cambiati anche tu...starai benissimo con quell abito."
L aiuto a stendere la gonna.
Ho un abito bianco corto che fa spiccare i fianchi ma poi diventa vaporoso e a completare tutto c e una scollatura....Mentre cammino verso l altare intravedo kei....
Alla fine i miei genitori non sono venuti...
Quindi all altare mi accompagna daichi...è strano...ma mi rassicura che sia d accordo al matrimonio....suga e yamaguchi piangono come non so coa...Ci baciammo scambiandoci delle promesse che manterremo per sempre...
Mangiamo in un luogo all aperto e ci divertiamo come pazzi a ballare e a parlare con suga che ha esagerato con lo champagne.....
STAI LEGGENDO
Tsukishimaxyachi
RomancePer essere una ship di haikyuu è molto particolare ma non vi dirò cosa succede perchè la formulerò via dicendo