Capitolo 4

170 11 0
                                    

POV di Niall

Mi ci voleva proprio una bella doccia calda, guardo l'ora ed è tardi, tra un'ora e mezza l'aereo di April atterrerà! Vado verso l'armadio, di solito non do peso a come mi vesto, ma oggi è un'occasione speciale, devo apparire al meglio, così, dopo aver tirato fuori alcuni cambi, decido di indossare un paio di jeans neri stretti, una semplice maglietta bianca a maniche corte, un giacchetto di jeans senza maniche e le mie inseparabili vans nere. Corro verso il bagno e mi sistemo i capelli ribelli portandoli verso l'alto...sono pronto!

Scendo le scale velocemente, i ragazzi sono tutti in divano a giocare alla play station,

"Ragazzi è tardi, dai!" si girano verso di me e Louis "Wow Niall, ti sei tirato a lucido eh?" e io con un'occhiata di minaccia "Fai meno lo spiritoso Lou" 

Liam ci interrompe "Ok ragazzi, andiamo, ah Niall abbiamo preparato tutto per stasera!" 

"Grazie ragazzi! Siete fantastici...ORA ANDIAMO" dico agitando le braccia verso la porta, in un batter d'occhio saliamo sulla mia Range Rover nera e sfrecciamo verso l'aereoporto dove i miei genitori ci stanno aspettando.

POV di April

Sono seduta accanto al finestrino e guardo fuori le nuvole bianche mentre l'aereo vola sopra di loro, è così bello, sto ascoltando la canzone di Ed Sheeran "Lego House", quando sento una persona battermi la spalla, mi giro, è la ragazza seduta accanto a me, la guardo meglio, ha i capelli di un castano chiaro lunghi, gli occhi grandi di un marrone scuro e un sorriso stupendo, sembra così dolce...

"Scusa se ti disturbo -dice lei- mi chiamo Hope, Hope Smith, volevo solo parlare un po', scusa sai, ma sono molto nervosa, è la prima volta che prendo l'aereo e avevo bisogno di parlare con qualcuno"

"Non ti preoccupare, mi chiamo April Jones, piacere di conoscerti, allora... come mai stai andando a Mullingar?"

"I miei genitori mi hanno mandata qui perchè...beh è una lunga storia..."

"Non ti preoccupare, se non te la senti non importa" la guardo con apprensione

"No, non è questo... è che è difficile, sai, è successo tutto così in fretta...i miei si sono separati, ma in fin dei conti non erano quasi mai con me perchè viaggiano spesso per lavoro, il mio ragazzo mi ha mollata dopo bene tre anni di relazione e la mia migliore amica è morta di un brutto male due mesi fa, così ho sentito il bisogno di trasferirmi in un altro posto e girare pagina, ma ora ho paura, insomma non è facile lasciare tutto e andare a vivere da sola in un altro paese!"

"Sono senza parole, sei una ragazza davvero coraggiosa, ti ammiro, sai?"

"Grazie, e tu come mai stai andando a Mullingar?" chiede a me incuriosita

"Io vivo a Mullingar, ma per 10 mesi ho vissuto a in America come un'exchange student, in una famiglia meravigliosa e ora sto tornando dalla mia vera famiglia"

"Fantastico! Sai? Anche le mie cugine hanno ospitato una ragazza per 10 mesi, dev'essere meraviglioso, sono felice di averti conosciuta, sei molto simpatica"

Le sorrido "Sai in che scuola andrai?"

"La Mullingar High School"

"Non ci credo! La mia stessa scuola! Dammi subito il tuo numero" conosco da poco quella ragazza, ma già mi piace

Passammo l'ultima ora di volo parlando della mia vita, della sua, dei nostri gusti e hobby, ho scoperto che la casa in cui vivrà è nel mio stesso quartiere, diventeremo buone amiche in poco tempo e tutti i miei amici l'adoreranno, ne sono certa! Tutto va per il meglio, quando...

'Signore e signori, siamo felici di annunciarvi che siamo atterrati a Mullingar, grazie per aver scelto la nostra compagnia e buona permanenza' annuncia la hostess

Il cuore inizia a battermi forte, guardo la gente che si alza velocemente e prende i loro bagagli, vorrei fare lo stesso, ma non riesco a muovermi, sono come paralizzata, Hope era riuscita a farmi tranquillizzare prima, così la guardo e lei sta facendo lo stesso, poi mi dice "April, stai bene? Sei bianca in viso!"

"S-s-si t-tutto b-bene" sono le uniche parole che mi escono dalla bocca

"April Jones, non raccontarmi bugie, lo capisco che c'è qualcosa che non va!"

"Non so Hope, sono nervosa, direi terrorizzata..."

"April, non ti preoccupare, ci sono io qua con te e non ti lascerò da sola, ora alzati, fammi un sorriso e andiamo" e prima di scendere dall'aereo mi prende la mano e così ci dirigiamo verso il gate dove i ragazzi mi stanno aspettando

POV di Niall

"Sono quasi tutti scesi, ma di lei non c'è traccia, che fine ha fatto? Che le sia successo qualcosa?" dico mangiandomi le unghie, cosa che faccio sempre quando sono nervoso

"Niall James Horan ti ordino di calmarti, è da mezz'ora che giri in tondo controllando l'ora sul telefono e mangiandoti le unghie, se continui così non avrai più delle unghie!" dice mia mamma, Maura in tono autoritario... fantastico, ora sono anche imbarazzato e tutti i miei amici ridono di me!

"Niall calmati, amico, va tutto bene, tra pochi istanti sarà qui e..." mi sussurra Zayn all'orecchio, ma non fa in tempo a finire la frase che....eccola lì...è stupenda come sempre, non troppo alta, deve aver messo su qualche chilo perchè ora si notano di più le sue forme, ma è da togliere il fiato, quei capelli scuri mossi che le ricadono lungo le spalle e quegli occhi lucidi color ghiaccio che mi fissano, e poi...eccolo lì quel sorriso meraviglioso, penso che avrò un infarto, il cuore non smette di battermi all'impazzata, mi sento male, ora ne sono certo, è lei che voglio, solo lei!

POV di April

Entro mano nella mano con Hope in una stanza dove vedo gente che piange e si abbraccia con altre persone che devono essere familiari o amici presuppongo, inizio a cercare con lo sguardo i miei amici e la mia famiglia, quando vedo un ragazzo stupendo a pochi metri da me, è biondo e porta i capelli scompigliati verso l'alto, sembrano così soffici, ha un sorriso meraviglioso, uno di queli che illuminano una stanza buia, dev'essere poco più alto di me, magro, ma dalla maglia che porta si intravedono dei muscoli e degli addominali a dir poco perfetti, ma il mio sguardo si posa su quegli occhi, così blu, come il mare, aspetta... io conosco quegli occhi... è lui, è Niall, Dio com'è cambiato, il mio cuore palpita come non mai, questo ragazzo mi toglie il fiato!

Lascio la mano di Hope e urlo forte, come se non ci fosse un domani, "Niall !!!" inizio a correre verso di lui e lui fa la stessa cosa, una scarica di adrenalina attraversa il mio corpo al tocco delle sue mani sul mio corpo, mi cinge la vita con esse e io metto le mie sulle sue spalle, mi sento a casa...mi stringe forte a sè mentre mi fa roteare in aria...mi appoggia a terra e io dolcemente faccio toccare le nostre fronti, siamo così vicini, le nostre bocche si sfiorano, sento il suo respiro su di me, ci fissiamo negli occhi...lasciatemi morire qui...ma cosa dico?! Ho un ragazzo! 

"Mi sei mancata da morire" dice lui e io mi limito a rispondere con un filo di voce "Sapessi quanto mi sei mancato tu" 

Don't || Niall HoranDove le storie prendono vita. Scoprilo ora