- Inizio chiamata Skype -
Io: "Ehi amore, sono arrivata!"
Josh: "Ciao amore mio! Finalmente! io e le tue sorelle avevamo paura che ti fosse successo qualcosa!"
Io: "Non ti preoccupare, sto bene, ma già mi manchi"
Josh: "Anche tu, ma ora devo andare...ho le prove con la band..."
Io: "Non importa, vai pure, anche io devo andare a prepararmi, i ragazzi hanno oraganizzato qualcosa per me stasera, vorrei che li conoscessi "
Josh: "Li conoscerò prima o poi, divertiti e a presto tesoro" e mi manda un bacio
Io: "Buone prove amore, un bacio"
- Fine chiamata Skype -
Meglio che invii un messaggio al gruppo di Whatsapp tra me, Alison e Faith
A Alison e Faith: Ciao ragazze :) sono arrivata a casa, mi mancate, ci sentiamo presto su Skype, ora vado a prepararmi per stasera, i ragazzi hanno preparato qualcosa, ma è una sorpresa!
Da Alison: Ciao tesoro, ci sentiamo su Skype in questi giorni, ora vatti a preparare che è meglio (metti il vestito azzurro) ;)Da Faith: Ciao ciccia, sono contenta che tu stia bene, non ascoltare Ali, metti il tubino nero, non si sa mai che ci sia qualche ragazzo carino ;)
Leggo i messaggi e mi accorgo che sto ridendo da sola come una stupida, guardo l'ora, ho ancora 45 minuti, mi catapulto in bagno e mi lascio andare sotto un getto di acqua calda, i miei pensieri vanno a Josh, mi tornano in mente le canzoni scritte assieme, le giornate passate a ridere e scherzare, ma in alcuni ricordi la faccia di Josh si confonde con quella di Niall...che mi succede...Esco dalla doccia e cancello via quei pensieri, devo vivere la vita senza rimpianti e preoccupazioni, è questo che la vita mi ha insegnato, ed è questo che farò!
Decido di indossare il tubino nero senza maniche, lungo fino sopra le ginocchia, con dei disegni colorati strani sul davanti e i miei tanto amati tacchi alti neri, mi trucco leggermente, ma mettendo in evidenza occhi e bocca e lascio i capelli sciolti, dovrei essere pronta...
POV di Niall
Sono in salotto, ho deciso di indossare dei pantaloni neri stretti, una camicia bianca, lasciandola un po' sbottonata, una giacca nera e le mie amate vans nere...sono contento di come le cose stiano andando con April, anche se prima ho veramente rischiato di baciarla, per fortuna che mi sono fermato, o avrei combinato un casino...ma ora che dovrei fare? Dovrei provarci? Ho paura, potrebbe allontanarmi e rovinare la nostra amicizia, e poi come la prenderebbero i miei genitori? Sono in un bel guaio...devo andarci piano... la farò innamorare di me!
ono cambiato molto da quando lei è partita: sono entrato a far parte della squadra di calcio della scuola, mi sono appassionato sempre di più alla musica, tanto che ora, di tanto in tanto, vado nella casa discografica di mio zio ad incidere dei pezzi che scrivo, ho tolto l'apparecchio, cambiato taglio di capelli, ho lavorato sul mio fisico...non sono una persona che bada molto all'aspetto esteriore, ma senza di lei mi sentivo perso ed avevo bisogno di distrarmi, così mi sono dato da fare...
"Che splendore che sei, a che devo tutta questa eleganza tesoro?" dice mia mamma guardandomi da testa a piedi
"Al ritorno di April, mamma, stasera credo faremo tardi, non ti dispiace vero?"
"Per niente amore, non ti vedevo così felice da mesi, hai bisogno di svagarti un po', e April di passare un po' di tempo con i suoi vecchi amici"
STAI LEGGENDO
Don't || Niall Horan
Fanfiction"Odio il modo in cui mi parli. E il tuo continuo morderti le labbra quando sei nervoso. Odio il modo in cui guidi la mia macchina. Odio quando mi fissi. Odio quando stai sul vago. E il modo in cui leggi la mia mente. Ti odio talmente tanto che mi fa...