24\12\2014
Caro diario, è il terzo anno consecutivo che ti scrivo solo in questa data.
Ma a tutto c'è un motivo.
Oggi è un giorno speciale.
Tutti possono pensare “certo, oggi è la vigilia di Natale” NO.
Oggi è il compleanno di Louis, ed è il terzo anno che odio questo giorno.
Ho un vuoto immenso, incolmabile.
Ho paura, paura di perderlo del tutto, o forse l'ho già perso.
Mi manca e non trovo il motivo per il quale io debba stare così male mentre lui..
Beh, lui non lo so.
Non so cosa pensa, non so se mi pensa mai.
Forse è tardi per tutto, per le amicizie, per i compleanni, per i pomeriggi, per le risate, per i sentimenti.
Sono abituata alle mancanze ma alla sua no, non posso abituarmi ad una cosa che mi è sempre appartenuta, non posso abituarmi all'assenza della persona che è stata sempre al primo posto nella mia vita.
Forse dovrei correre da lui, come ho sempre fatto, abbracciarlo, gli farei un regalo semplice ma forte allo stesso tempo.. Mah no, non posso.
Sarò anche orgogliosa ma.. E' una vita che non si fa sentire, non posso presentarmi così e sbucare dal nulla nella sua nuova vita, non è da me.
Devo solo capire che io non faccio parte più di lui, sono fuori dai giochi.
Sono le 20:00 e ho tanta voglia di abbracciarlo..
So che è a casa in questo momento a pochi metri da me.
E' stupido pensarlo forse, ma dentro me nutro la speranza che quel campanello suonerà da un momento all'altro e dietro quella porta ci sarà lui, che stupida!
Voglio comunque fargli i miei auguri e anche se resteranno su uno stupido pezzo di carta almeno in cuor mio, so di averli fatti.
Ehy Lou, come ti va la vita?
Non so di preciso da dove iniziare.
Insomma dai, TANTI AUGURI!
23 anni e non sentirli eh?
E' incredibile come prosegue la vita, chissà se ti ricordi di me.
E' passato tanto tempo dall'ultima volta in cui ci siamo visti e sentiti.
Ma considerando il tutto credo sia normale, ormai la tua vita è cambiata, è una strada in salita ed una come me non è in grado di stare su questa strada, forse non può permetterselo considerando il suo essere.
Sai io sono sempre stata così, non ci sarà mai un vero avvenire per me.
Vorrei raccontarti di questi ultimi tre anni ma non basterebbe un' intera biblioteca di libri per descrivertela.
Insomma, sto cercando di realizzare il mio sogno..
questo lo sai già.
La verità è che questi tre anni nonostante tutto sono stati vuoti e pieni delle tue assenze.
Non so come ti va in realtà la vita, e anche se tengo ancora a te la mia promessa è quella di starti alla larga, per renderti tutto più semplice.
Sono felice della strada che hai fatto e ti auguro di arrivare sempre più in alto.
Sorridi sempre Lou' .
Ti abbraccio, la tua Charl.
La rileggo, butto via un lungo sospiro e con gli occhi pieni di lacrime e un vuoto al cuore conservo l'ennesima lettera nel cassetto, nel nostro cassetto.
YOU ARE READING
Spaces between us
Fiksi PenggemarQuando cresci tutto cambia, quello che prima credevi sarebbe durato per sempre improvvisamente scompare e ti ritrovi faccia a faccia con la realtà. Allora intraprendi una nuova strada, un nuovo inizio. Ma si sa che quello che è stato non si può can...