CAPITOLO 6

309 5 0
                                    


Bonnie

Come quasi tutte le sere sono sdraiata nel divano insieme a Enzo.

Bonnie: sai stavo pensando.

Enzo: cosa?

Bonnie: che un giorno voglio visitare Parigi, voglio andare al Louvre, la Tour Eiffel , Disneyland e tanti altri posti.

Enzo: be magari un giorno ti ci porto.

Bonnie: sul serio?

Enzo: si un viaggio io e te nella capitale più romantica del mondo.

Bonnie: mi piacerebbe, ma prima voglio che conosci i miei genitori e io voglio conoscere i tuoi.

Enzo: perchè?

Bonnie: come perchè e giusto che li conosci, non voglio mentire per sempre.

Enzo: capito, ti va una tazza di caffè?

Bonnie: si grazie.

Appena va via mi siedo nel divano e lo aspetto.

Enzo: ecco qui.

Bonnie: amore perchè non vuoi conoscere la mia famiglia?

Enzo: io la tua famiglia la voglio conoscere, sono molto curioso di conoscerla.

Bonnie: e allora come mai eri sei diventato strano?

Enzo: amore tranquilla.

Si avvicina e mi da un bacio, appena ci stacchiamo lo guardo.

Bonnie: non sono stupida e ormai ti conosco bene quindi voglio capire che succede.

Enzo: ok va bene voglio conoscere la tua famiglia va bene ma non voglio che poi chiedono della mia famiglia.

Bonnie: perchè?

Enzo: e che lo sai sono cresciuto solo con mio padre, mia madre non l'ho mai conosciuta.

Bonnie: questo lo so ma la mia famiglia e una famiglia libera senza pregiudizi, ho uno zio gay che si è sposato se giudicavano a quest'ora non accettavano neanche mio zio.

Enzo: si e vero ma diciamo che con mio padre in questo periodo non vado molto d'accordo.

Bonnie: mi dispiace non lo sapevo.

Enzo: tranquilla e che non mi va di parlarne ecco perchè non lo sapevi.

Bonnie: ok facciamo cosi, organizzo una cena con la mia famiglia, solo loro e basta e gli farò promettere di non chiedere della tua famiglia che ne pensi?

Enzo: ok va bene se è una cosa che ci tieni, lo faccio.

Bonnie: perfetto e amore grazie davvero e una cosa che ci tengo molto.

Enzo: prego piccola.

Ci sediamo nel divano e Enzo prende un film carino da guardare sono almeno contenta che vuole conoscere la mia famiglia poi magari quando si sentirà pronto parleremo della sua famiglia e di suo padre.

Passa cosi una settimana come sempre tranquilla, il lavoro va bene e anche la mia relazione insomma non ci sono problemi.

Bonnie: mamma posso dirti una cosa?

Camilla: certo amore che succede?

Bonnie: domani sera voglio presentarti una persona per me molto importante.

Camilla: e il tuo fidanzato vero?

Bonnie: come fai a sapere che sono fidanzata?

Camilla: amore sei mia figlia, ti conosco bene e in questo periodo ti vedo più felice.

SEX=LOVE 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora