Nick
Nel frattempo che sto controllando alcuni compiti sento suonare il telefono.
Nick: ehy tesoro tutto ok?
Camilla: ciao papà senti per caso Bonnie e da voi?
Nick: no ma oggi non doveva uscire con Lola?
Camilla: si ma è strano che ancora non sono tornate poi non mi risponde al telefono.
Nick: ora che mi ci fai pensare quando ho parlato con Lola erano le 21 e adesso sono le 23 e strano che ancora non sono tornate.
Camilla: già provo a chiamare Jeremy un amico di Dakota e ti faccio sapere.
Nick: va bene io riprovo a chiamare Lola.
Appena stacco la chiamata provo a chiamare di nuovo Lola ma non risponde e davvero strano, dopo un pò Camilla mi chiama di nuovo e mi dice che anche lui non sente Bonnie da un pò e mi ha detto che sta chiamando un altro amico magari lui sa qualcosa.
Enzo
Sono seduto con un foglio davanti che cerco di capire da dove devo iniziare a raccontargli tutto quanto a Bonnie, non so davvero come iniziare e sinceramente mi preoccupo della sua reazione. Nel frattempo che ci penso sento suonare il telefono.
Enzo: pronto?
Jeremy: ciao Enzo sono Jeremy.
Enzo: ciao ma come fai ad avere il mio numero?
Jeremy: me l'ha dato Bonnie un pò di tempo fa.
Enzo: capito comunque che succede?
Jeremy: per caso Bonnie e da te o l'hai sentita?
Enzo: solo quando e uscita da lavoro ci siamo dati appuntamento domani mattina per parlare di una cosa comunque perchè melo chiedi?
Jeremy: perchè non risponde al telefono e siamo tutti preoccupati.
Enzo: sinceramente non so davvero cosa dirti ma adesso la vado a cercare nei posti dove andavamo spesso magari e li.
Jeremy: va bene io vado anche io a cercarla se sai qualcosa chiamami.
Enzo: ok.
Stacco la chiamata prendo le chiavi e dopo poco arrivo a casa di Nick il nonno di Bonnie, busso alla porta e dopo poco mi apre.
Nick: e tu chi sei?
Enzo: forse so dove si trova tua nipote e tua moglie ma prima ho bisogno di parlarti.
Nick: va bene entra.
Entro dentro e andiamo nel salotto, appena ci sediamo mi guarda attentamente.
Nick: allora prima di tutto voglio capire chi sei e come hai fatto a venire qui.
Enzo: io stavo con sua nipote.
Nick: ok e come mai sei sicuro di sapere dove si trovano?
Enzo: perchè ho la sensazione che mio padre le ha rapite.
Nick: che cosa cazzo stai dicendo.
Enzo: io mi chiamo Enzo e mio padre si chiama Matt.
Nick: tu sei il figlio di Matt? ma cosa c'entra lui non sto capendo un cazzo.
Enzo: ok fin da quando ero piccolo mio padre mi ha sempre detto e insegnato che tu eri il male perchè grazie a te mia zia era morta e che tu avevi come dire rubato la fidanzata a mio padre.
STAI LEGGENDO
SEX=LOVE 3
RomanceBonnie è la figlia di Marcel e Camilla, fin da piccola cresce piena di amore e gioie un giorno conosce Jeremy con cui diventa amica ma allo stesso tempo conosce Enzo. Un ragazzo come dire misterioso pieno di segreti. Chi sceglierà Bonnie il porto s...