Esme
Appena lo dice sento solo un forte dolore che mi sta uccidendo, vivevo solo con l'unica speranza che un giorno avrei rivisto mio figlio ma grazie a questo bastardo sono riuscita realizzare questo desiderio.
Mi avvicino e lo prendo a calci, lui si lascia colpire fino a che non mi prende per il polso.
Matt: mi dispiace non volevo ucciderlo volevo uccidere Bonnie non lui.
Esme: sei solo un pezzo di merda, mi hai allontanato da lui, non sono mai riuscita a dirgli che la sua mamma lo amava e in più adesso e morto.
Matt: non volevo era anche mio figlio.
Esme: sei solo un pezzo di merda ecco cosa sei, sei un egoista non pensi mai alle persone che ti stanno accanto, prima con me poi con Enzo e infine con tua figlia.
Matt: mia figlia sta bene a Londra, lei non c'entra niente con questa storia.
Esme: perchè non sa niente ma tanto alla fine lo saprà, scoprira tutto quanto.
Matt: e invece no ora lo sai che facciamo, prendiamo un aereo che ci porta lontano insieme costruiremo una vita nuova, una vita felice insieme possiamo anche avere dei figli e questa volta li cresceremo insieme.
Esme: tu sei malato, ma stai scherzando tu pensi che vengo con te dopo tutto quello che hai fatto.
Matt: tu mi ami e non negarlo, in questi mesi ti sei divertita a scoparmi.
Esme: solo perchè volevo rivedere Enzo solo per questo io non ti amo più tu mi fai solamente schifo.
Matt: non ci credo tu mi ami.
Esme: una donna può fingere anche di provare piacere quando scopa con uomo quindi tranquillo che non ti amo.
Matt: ok visto che non mi ami non mi servi più.
Matt prende la pistola e la punta nella mia testa.
Esme: grazie mi fai un favore, non voglio vivere quindi spara e finalmente starò bene forza che stai aspettando.
Vedo che esita, mi avvicino e tocco la pistola.
Esme: fallo se sei un vero uomo.
Sento il rumore della pistola e poi uno sparo.
Un paio di minuti prima.
Nick
Poliziotto: allora voi due siete qui solamente perchè vi conosco da quando eravate bambini e li dentro forse cè tua figlia ma in altre situazioni non dovreste essere qui.
Nick: grazie.
Poliziotto: allora vi dico una cosa specialmente parlo con te Nick, dovete ascoltarmi non dovete fare di testa vosta, ora i miei agenti stanno perlustarando l'aerea, cosi almeno se prova a scappare riescono a prenderlo.
Nick: ok.
Poliziotto: adesso entremo con calma senza fare rumore mi raccomando appena lo troviamo non combinate disastri.
Lucas: ok va bene.
Poliziotto: perfetto e Lucas spero che troviamo li dentro tua figlia.
Lucas: lo spero anche io.
Nel frattempo che ci organizziamo sentiamo un colpo di pistola, entrano subito con le pistole in mano.
Dopo poco entriamo anche noi, raggiungiamo una specie di sotto scala e li finalmente troviamo Matt con Esme.
STAI LEGGENDO
SEX=LOVE 3
RomanceBonnie è la figlia di Marcel e Camilla, fin da piccola cresce piena di amore e gioie un giorno conosce Jeremy con cui diventa amica ma allo stesso tempo conosce Enzo. Un ragazzo come dire misterioso pieno di segreti. Chi sceglierà Bonnie il porto s...