Capitolo 1

12 3 0
                                    

Pov's Nathan
Flashback
"Sono tornato!" esclamai recandomi in soggiorno ma, non vidi né sentii nessuno. Salendo al piano di sopra per condurmi in camera iniziai a sentire voci ovattate, lamenti. Cercai di procedere verso le urla che mi condussero alla camera dei miei... Credevo fosse una semplice discussione come le altre, ormai era la routine dei nostri giorni.
Entrai di colpo nella stanza e l'immagine che mi trovai difronte fu spaventosa!
C'era mia madre per terra, piena di sangue e mio padre tremolante con un coltello tra le mani. Non sapevo che fare, ero in preda al panico, tanto che da lì a poco svenni...
Oggi
Primo giorno di scuola. Sono all'ultimo anno delle superiori e, dopo partirò per il famigerato college, forse...
Ormai in questa scuola sono molto conosciuto ma, odio avere degli amici... Preferisco stare da solo in disparte.
L'unico amico che ho è Nick Adam, anzi il migliore, lo reputo mio fratello. Lui sa tutto di me, del mio orrendo passato che continua a tormentarmi, ed io viceversa so tutto di lui.
Non ho molto da dire sono un ragazzo abbastanza alto, capelli ramati ed occhi scuri, ma la cosa da cui non riesco mai a separarmi è il mio giubbotto di pelle, la mia corazza anzi la mia protezione.
Dato la famigerata popolarità della mia famiglia, una delle più importanti, mio padre riuscì a farla franca senza che nessuno venisse a scoprire dell'accaduto. Pagò molto bene i giornalisti per far sì che non ci circolassero voci.
Ed eccomi qui, davanti al grosso cancello,ero pronto ad affrontare l'ultimo anno d'agonia...
Entrai nell'edificio e come al mio solito andai da Scarlett, mia sorella e Nick.
"Pronto?" esclamarono all'unisono esaltati. Io annuii ed entrai in classe.

Primo capitolo della storia...
Uh, Uh, Uh, che passato Nathan!
Spero vi piaccia e che non ci siano problemi d'ortografia.
La vostra scrittrice 💞

𝕮𝖔𝖒𝖊 𝖚𝖓 𝖋𝖆𝖓𝖙𝖆𝖘𝖙𝖎𝖈𝖔 𝖊𝖓𝖎𝖌𝖒𝖆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora