Capitolo 8

8 1 0
                                    

Pov's Rachel
"Ahem..." sospirò il ragazzo al mio fianco, era esilarante vederlo in imbarazzo. Tutta la classe si era zittita alle parole del professor.Write, il nostro insegnate di educazione fisica. Gli occhi dei miei compagni erano rivolti a Nathan "... Mi spiace professore." sussurrò grattandosi la nuca, ero certa che il professor. Write avesse ascoltato attentamente quelle parole ma non batté ciglio "Apprezzo la sua onestà Collins ma, devo prendere una precauzione. Resterà un'ora in più degli altri." pronunciò fissando il mio compagno con perfidia.
Quando quello sguardo svanì riuscii a sussurrare qualcosa "Quell'uomo è sadico..." sputai acida "Vedo che anche lei, signorina Mason, vuole rimanere un'oretta in più. L'accontento." quella frase mi fece rabbrividire. Aveva gli ultrasuoni?! Ero certa che sul viso di quell'uomo era comparso un sorrisetto compiaciuto. Quest'ultimo gesto m'innervosii ancor di più; ero del tutto estranea su ciò che stava accadendo intorno a me. Rimanere a scuola era l'ultima cosa che volevo oggi e invece, grazie a questa sottospecie di uomo, ero obbligata a rimanere qui più del dovuto...
"Ehi!" una voce estranea mi distolse dai miei pensieri,davanti a me si posarono due occhi scuri. Sobbalzai all'indietro "Faccio così tanto schifo?" domandò Nathan, non riuscii a trattenermi e sorrisi "Sì." risposi sorridendo ancora "Comunque, dobbiamo andare in palestra. Vieni?" chiese ritornando serio, era seccato quanto me. Dal mio canto, sospirai e mi alzai a malavoglia.

È assurdo! Il nostro abbigliamento erano due stracci minuscoli... Dei pantaloncini azzurri e una maglietta, se si può definire così, bianca. Non capisco se devo fare sport o da esca per catturare uno stupratore. Dal tronde quelle sottespecie di scimmie ancora non evolute, chiamati anche compagni, iniziano a mandare segnali di pervertiti assetati "Chiudete quelle fogne, scimmie non evolute." dissi acida, questi mostriciattoli non sarebbero capaci di mangiare da soli figuriamoci di trovare una ragazza...
Alcune mie compagne erano d'accordo con la mia teoria, altre sculettavano anche davanti alle palle da basket. La mia parte razionale diceva di lasciar perdere ma, la mia parte malefica aveva un piano...

Riuscii a trovare quelle poche ragazze che volevano fare una stupidaggine; si chiamavano: Ellie, Amy e Jessie.
Poche ma abbastanza per attuare il mio piano... Riempimmo dei secchi di acqua rigorosamente ghiacciata e usammo un colorante rosa per tinteggiare essa.
Il nostro piano era buttare quest'acqua sulle teste di quelle scimmie ammaestrate, quando tutti entrarono negli spogliatoi noi quattro ci preparammo davanti alla porta maschile. Il professore era andato in segreteria dall'inizio dell'ora e non era più tornato...

Ciaoo ragazze,
È passato un giorno dall'arrivo di Rachel e già la prima punizione.
Ne vedremo delle belle...
(è un po' trash questo capitolo però mi fa ridere)
La vostra scrittrice❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 05, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝕮𝖔𝖒𝖊 𝖚𝖓 𝖋𝖆𝖓𝖙𝖆𝖘𝖙𝖎𝖈𝖔 𝖊𝖓𝖎𝖌𝖒𝖆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora