"Nooroo trasformami".
Non ci potevo ancora credere ero diventata una supereroina.
Il costume era un po' troppo attillato, sembravo una spogliarellista ma tutto sommato ci stava.
"Andiamo Chiara" disse la corvina sorridendomi.
"Insettina ci hai messo un bel po' ad arrivare"
"Scusami gattino , sono andata a chiamare lei"
ChatNoir mi guardò in modo strano.
"Emh piac-"
Il sentimostro sferrò un colpo.
"Le presentazioni le faremo dopo signorina" rispose lui preparandosi ad attaccarlo.
Annui.
Iniziai a combattere con LadyBug e ChatNoir.
Il sentimostro era davvero forte.
Ma cazzo, guardando il cartone combattevano sempre con una tale facilità , ora che ci sono io è tutto così difficile.
Non penso di essere portata per questo "lavoro" ma ci dovevo provare ugualmente.
Usai il mio potere speciale.
Creai un'akuma e la mandai dritta sul sentimostro cercando di comandarlo.
"Sentimostro , ora sei sotto mio potere, consegnami l'oggetto dove è nascosta l'amok".
Il Sentimostro aveva due voci in testa: la mia e quella di Mayura .
"No sentimostro non ascoltarla , sei sotto il mio possesso, non consegnarli l'oggetto , ti toglierà i poteri".
Il sentimostro si toccava la testa nervosamente.Tutto ciò serviva per prendere tempo: LadyBug usó il suo lucky charm che si riveló essere una calamita . Ella capii che L'amok si nascondeva nella chiave che si portava appresso e con la calamita cercó di attirarla.
Il sentimostro era nella sua più totale confusione.
ChatNoir con il suo cataclisma distrusse la chiave polverizzandola.
"Miraculous LadyBug" disse la ragazza sistemando tutto.
Alya era lì ferma che filmava per il LadyBlog.
"Ciao Signorina Farfalla, sei nuova , vuoi dire il tuo nome per il LadyBlog?"."Emh , io ... Mariposa".
"Qual'è il tuoi potere speciale?"Mi stavo per ritrasformare.
"Cazzo! scusami però mi sto per ritrasformare!" le dissi andandomene.Ladybug mi prese da parte.
Mi ritrasformai e Nooro si posò sulla mia mano esausto.
"Bravo piccolino" gli sussurrai.
Il Kwami mi fece un sorrisetto stanco."Grazie LadyBug tieni" le dissi porgendogli il miraculous.
LadyBug mi sorrise.
"Chiara... il tuo aiuto è stato fondamentale, e con questi sentimostri penso che ci servirai fino a quando non avremmo sconfitto Mayura"Rimasi immobile con gli occhi spalancati.
"LadyBug... non sono portata per questo lavoro, sono troppo debole"
"Sei stata bravissima invece, senza di te non l'avremmo sconfitto"Non aveva lasciato il miraculous fisso alla sua migliore amica Alya ma lo aveva lasciato a me ? Che emozione cazzo.
"Grazie Marinette" dissi abbracciandola.
"Miraccomando... non dire nulla ad Adrien, so che è tuo fratello ma non deve saperlo"Ma Adrien è Chat- ah cazzo vero che lei non lo sa, annuisco e basta.
Annuii.
LadyBug si ritrasformó davanti a me.
"Andiamo a scuola?"Io e Marinette si dirigemmo verso l'edificio dove c'era Adrien ad aspettarmi.
"C-Ciao Adrien" disse lei nervosamente.
"Ciao Marinette, ciao sorellina, dov'eri finita? ti stavo cercando"
"Chiara io vado dalle altre, se vuoi venire sai dove sono"
"A dopo""Adrien , Mariposa ero io!" dissi entusiasta.
"Lo so sorellina lo so." mi rispose Adrien con il suo solito dolce sorriso.
Come cazzo fa a saperlo.
"Come lo sai ?" gli risposi con occhi spalancati.
"Sei o non sei mia sorella?"
"Okay ma ero completamente mascherata"
"Eppure ti ho riconosciuto"
"Adrien..."
"Si?"
"Vaffanculo non mi dai soddisfazione"
"E io che pensavo mi volessi dire qualcosa di dolce , magari dirmi che mi volevi bene non so"
"Ops!"
Non c'è bisogno di specificarlo ma Adrien per me è super importante e non c'è bisogno che gli dica ogni due secondi che gli voglio bene.Entrammo in classe.
Le lezioni proseguirono più lentamente del solito, Miss Mendeleiev spiegava cose della quale non me ne fregava nulla e mi annoiavo tanto.
"Signorina li infondo, mi sta ascoltando?"Oh merda io stavo usando il telefono, chi la stava ascoltando.
"Emh ... sinceramente no, mi scusi"
"Sei arrivata da poco e già mostri tutta questa strafottenza verso la mia lezione?"Lila sghignazzava, giuro la prendo per i capelli e la-
"Signorina sto parlando con te!" continuò l'insegnante.
"No Miss Mendeleiev le ho già detto che mi dispiace, d'ora in poi starò attenta"
"Voglio sperarci"Se non la smette prendo per i capelli pure lei.
A fine lezione la guardia del corpo ci venne a prendere come ogni giorno.
Salimmo in macchina.
"Miss Mendeleiev non la sopporto"
"Siamo in due" rispose lui ridendo.
"È una cagacazzo assurda"
"Oh già"
"E vogliamo parlare di Lila che rideva? La stavo per prendere per i capelli"
"Lila è cattiva dentro... ma si vende bene"
"Che odio"Una volta arrivati villa Agreste io e Adrien ci mettemmo ognuno per i fatti suoi.
La mia vita e quella degli altri continuava con il solito ritmo. Nuovi Sentimostri che io Ladybug e Chatnoir sconfiggemmo.
La scuola proseguiva abbastanza bene , avevo buoni voti e facevo sempre nuove amicizie e strinsi sempre più rapporto con Luka.
Si avvicinò la fine dell'anno e a breve si sarebbe tenuto il ballo e io ero in alto mare con il vestito. Alya e Marinette non erano da meno."Adrien come cazzo faccio"
"Chià stai serena è solo un vestito"Solo un vestito ? Seriamente?
"Adrien è importante per me, voglio apparire bene"
"Per te o per Luka?" rispose lui ghignandomi.
In questi mesi il mio rapporto con Adrien era maturato un sacco , parlavamo di tutto era come se ci conoscessimo da una vita."EHI!" dissi lanciandogli una maglia in faccia.
Lui scoppió a ridere.
"Dai , domani andiamo a farci un giro in qualche negozio e vediamo se riusciamo a trovare un vestito che ti piaccia"
"Posso portare pure Alya e Marinette? Anche loro sono in alto mare"
"Certo , sai che mi fa piacere"
"E ci credo, c'è Marinette"
"Sai che mi piace LadyBug"
"Secondo me è meglio Marinette, alla fine sono molto simili però Marinette è più raggiungibile"
"Simili ? Non tanto, sono diverse alla fine"Piccolo , ingenuo, ritardato Adrien , levati i prosciutti dagli occhi.
Il giorno dopo uscimmo e passammo a prendere le due ragazze per poi dirigerci verso uno dei negozi più costosi, nonché il migliore, di tutta Parigi.
Adrien comprava quasi tutto da lì , beh lui che può permetterselo fa bene.continua ....
SO CHE IL POTERE DELLA FARFALLA NON SI USA COSÌ , MA SICCOME NEL CARTONE PAPILLON NON È MAI STATO SCONFITTO, NON POSSIAMO SAPERE IL POTETE DELLA FARFALLA USATO NEL MODO GIUSTO .
(| (• ◡•)| :)
STAI LEGGENDO
IO E TE ||miraculous
FanfictionLa storia parla di una ragazza, Chiara , che vive in prima persona l'esperienza di essere entrata a far parte del mondo di Miraculous, e scopre di essere la sorella di Adrien, essi legano subito ed entrambi affronteranno diverse difficoltà che gli c...