Andammo in soccorso di LadyBug.
Quel sentimostro era molto particolare, apparentemente sembrava debole, ma secondo me non lo era.
"Così facile?" disse ChatNoir sferrandogli dei colpi ridendo.
"Stai zitto" risposi io.
Avevo un brutto presentimento.
"Mariposa rilassati"
"ChatNoir cazzo! combatti e non parlare"Combattemmo duramente.
Il sentimostro aveva l'aspetto di un drago e ogni supereroe che toccava ne acquisiva sia l'aspetto fisico che i poteri. La sua coda era come una spada, molto affilata che gli rimaneva nonostante la mutazione.
Il sentimostro acquisì il potere di LadyBug e lo tolse a quest'ultima, uguale per ChatNoir.
Ero rimasta l'unica con i miei poteri.
A quel punto decisi di mandare un'akuma per controllare il sentimostro come facevo sempre, ma sta volta non andó come previsto.
Il sentimostro stava usando il cataclisma contro il biondo e quest'ultimo ebbe lo scatto di mettere il bastone con prepotenza, il bastone colpì la coda danneggiando e e sminuendo il potere del sentimostro. Il bastone si polverizzó.
A quel punto il sentimostro dalla rabbia si avventò su ChatNoir ma non riuscì a colpirlo perché colpì me. Mi misi in mezzo, fortunatamente il bastone di Chat aveva impedito al sentimostro di usare il potere "completo" e non distruggeva completamente, ma indeboliva.
Caddi nelle braccia di ChatNoir.
"Mariposa , Mariposa, cazzo, perché ti sei messa in mezzo " disse il biondo arrabbiato.
"Non potevo permettere che ti facesse del male" dissi con occhi socchiusi.
LadyBug sferró un colpo al sentimostro, distruggendo la coda e l'amok uscì.
"LadyBug ristabilisci tutto, così si riprenderà anche Mariposa muoviti" disse Chat in preda al panico.
"C-certo....Miraculous Ladybug" disse la corvina ristabilendo tutto , anche il mio dolore al petto scomparì ma rimasi comunque molto indebolita.
Chatnoir mi portó in braccio fino a casa e poi pronunció le sue famose parole.
"Plagg ritrasformami!"
"Nooroo ritrasformami" dissi con le mie ultime forze.
"Chiara non ti permettere mai più!" disse Adrien con un tono arrabbiato.
"Ma Adrien ..."
"Niente ma, non posso permettere che ti accada qualcosa, potevi morire" rispose lui abbracciandomi con le lacrime agli occhi.
Adrien si alzó.
"Vado a chiamarti Luka"
"Non voglio farlo preoccupare"
"Ti farà stare meglio"
Adrien sapeva come farmi stare bene avrebbe fatto qualsiasi cosa per me, a volte lo odio ma gli voglio un bene indescrivibile.
Circa 10 minuti dopo Luka suonó il campanello e Adrien andó ad aprirgli.
"Ciao Luka" disse il biondo abbracciandolo.
"Ciao Adrien, portami da lei"Entrambi salirono in camera.
"Adrien mi ha detto che non stavi bene" disse Luka venendomi incontro.
Io con le poche forze che avevo, mi alzai e andai dal ragazzo. Quest'ultimo mi prese in braccio.
"Chià non devi alzarti" disse Adrien con tono brusco.
Mi accoccolai sulla spalla di Luka, il suo profumo mi dava alla testa.
"Luka mettila nel letto"
Luka mi appoggiò delicatamente e si sdraiò vicino a me.
"Oggi sei stranamente troppo dolce, dovresti ammalarti più spesso"
"Fanculo Luka"
"Chiara non ti smentisci mai" intervenne il biondo.
"Fanculo pure a te"
"Si, Okay ...io mi devo allenare con il pianoforte, non fate caso a me"Luka mi accarezzò la guancia, mentre ci continuavamo a baciare delicatamente.
Dopo poco mi addormentai nelle sue braccia. Quest'ultimo dopo un po' si alzò."Adrien ora ho le prove dei kittysection quindi vado! Digli pure che passo stasera per salutarla"
"Va bene, ci vediamo!" rispose Adrien accompagnandolo alla porta.
Adrien chiamó la sua amata e la fece venire a casa.
"Come sta Chiara?"
"Come fai a sapere che sta male"
Marinette sbiancó.
"Emh, ecco... ho visto Luka e me l'ha detto tutto qua"
"Ah va bene"
Dopo un po' mi svegliai."Adrien... dov'è Luka." dissi.
"È alle prove dei KittySection, mi ha detto di dirti che passerà stasera!" rispose il ragazzo
"Ah va bene... Ciao Mari" dissi.
"Ciao Chiara stai meglio?"
"Si grazie"
"Principessa guarda fuori , un sentimostro"
"Oh... Adrien, devo andare in bagno!"
"Emh si certo fai con calma, estrema calma"Marinette si chiuse in bagno e si trasformò.
"Chiara vado a combattere il senti mostro"
"Vengo anch'io! Nooro trasf-"
"No! stai troppo male quindi stai qui dove sei"
"Adrien devo venire"
"Non ci provare"
Adrien si trasformó e andó con LadyBug a sconfiggere il sentimostro.
"Ciao gattino!"
"Ciao LadyBug"
"Non mi chiami più MyLady?"
"Perché dovrei? Non stiamo insieme"
LadyBug guardó il ragazzo con stranezza.
Il sentimostro e i due supereroi finirono nelle fogne a combattere. Egli colpì LadyBug e la buttó in un angolino facendole staccare gli orecchini.
"ChatNoir! NON MI GUARDARE" disse la corvina ormai ritrasformata.
"Principessa..."
"Principessa?" disse lei.
"Non ci credo"
"Chat basta! non mi guardare"Il biondo si tolse l'anello.
"A-ADRIEN?!?"
"MyLady..."
"Non ci posso credere"
"ATTENTA MYLADY" disse Adrien prendendo Marinette per un braccio spostandola.
"Dobbiamo ritrasformarci!" disse Marinette.
"Io e te contro il mondo MyLady"
"Sempre"
"TIKKI TRASFORMAMI"
"PLAGG TRASFORMAMI"
dopo una serie di attacchi i due riuscirono a sconfiggere il senti mostro e si ritrasformarono tornando da me.
"Ragazzi! Com'è andata?"
"Sappiamo le identità dell'altro"
"AH, come lo avete scoperto"
"Lunga storia" dissero in coro guardandosi"
"Ora immagino che vi amerete ancora di più allora, COOOMUNQUE mi sono ripresa , possiamo andare a trovare Luka?"
"Nessun problema andiamo" disse il biondo.
Arrivammo sulla nave, dove abitava Luka.
Vidi una cosa che non mi sarei mai aspettata.continua....
STAI LEGGENDO
IO E TE ||miraculous
FanfictionLa storia parla di una ragazza, Chiara , che vive in prima persona l'esperienza di essere entrata a far parte del mondo di Miraculous, e scopre di essere la sorella di Adrien, essi legano subito ed entrambi affronteranno diverse difficoltà che gli c...