"Luka, non ho il pigiama" dissi imbarazzata.
"Non preoccuparti, mettiti la mia maglietta"
Mi tolsi quei vestiti eleganti e mi infilai la maglietta di Luka , abbastanza grande da poter rimenerà in mutande senza che si vedesse il culo.
Luka mi abbracció da dietro.
"Non sai da quanto ti aspetto , da quanto aspetto di averti qui , con me"
Mi voltai e lo guardai negli occhi.
Lui si avvicinò al mio orecchio.
"Ti amo" mi sussurró.||Lui mi iniziò a baciare il collo molto delicatamente, piano piano scese sempre di più, baciandomi il petto. Mi tolse la sua maglia senza smettere nemmeno un secondo di baciarmi. Mi slacció il reggiseno e tornó a baciarmi il collo lasciandomi dei segni rossi.
Luka cominció a "giocherellare" con la mia zona intima, facendomi bagnare, successivamente mi penetró.
"Cazzo" mi scappo dal piacere.
Luka inizió a dare scosse più forti, sempre di più. Dopo aver raggiunto il culmine del nostro piacere ci addormentammo.||Luka.Ci.Sa.Fare.
È stata la migliore scopata che abbia mai fatto.La mattina dopo mi svegliai e Luka non era vicino a me come lo avevo lasciato.
Poco dopo lo vidi uscire dal bagno con un'asciugamano legato in vita mentre si toccava i capelli bagnati.
"Oh buongiorno" mi disse.
"Buongiorno " risposi assonnata.
"Vuoi farti una doccia anche tu?"
"Non preoccuparti tra poco torno a casa"
"Come vuoi" disse porgendosi verso di me baciandomi.
"Non so come sia possibile innamorarsi così tanto di una persona in così poco tempo, sei l'unica persona che mi ha fatto dimenticare Marinette " aggiunse accarezzandomi la guancia.
Azzzz, sono fortissima regà.Gli sorrisi.
"Ti accompagno a casa"
"Non disturbarti"
"Non mi disturbi, non lo fai mai"
Ci vestimmo e ci dirigemmo verso villa agreste.
"Chiara, so che ormai siamo andati a letto insieme ma vorrei che fosse ufficiale... vuoi metterti con me?" disse il ragazzo imbarazzato.
"Si".
Camminammo mano nella mano, fino ad arrivare a casa.
Lui mi diede un bacio veloce ed entrai."Ei sorellina, come stai!" disse il biondo
"Bene.." mi guardai attorno.
"Marinette?"
"È dovuta scappare a casa"
"Ah okay"Entró Nathalie.
"Signorina , il signor Agreste le vuole parlare"
Adrien scoppió a ridere.
"Buona fortuna" disse.
"Fanculo."
"Chià, vah che gli ho detto che eri a casa di Alya"
"Okay grazie mille"Raggiunsi il signor Agreste.
"Dove sei stata?" disse severamente.
"Signor Agreste , Adrien non gliel'ha detto? Sono stata a dormire a casa di Alya"
"Si me l'ha detto ma avresti dovuto dirmelo e sopratutto CHIEDERMELO tu"
"Le chiedo scusa"
"Che non ricapiti più, ora puoi andare"
"Va bene"Raggiunsi Adrien in camera.
"Ti ha cazziato?" disse Adrien ridendo.
"Si ma neanche tanto, mi aspettavo di più"
"Meglio così, Chiara ma con Luka?"
"Con Luka cosa?"
"Avete scopato?"
"Si"
"Ah , non mi aspettavo che me lo ammettessi così"
Mi misi a ridere.
"E invece te e Marinette?"
Adrien si imbarazzò , divenne rosso e iniziò a balbettare.
"Beh... ecco...sinceramente...si..."
"Non ti imbarazzare è una cosa normalissima"
"Beh effettivamente hai ragione"
Adrien divenne serio all'improvviso.
"Che hai?" domandai.
"Sono geloso però"
"Vai a cagare"
Adrien si mise a ridere di gusto.
"Si si scusami"
"Ma quindi tu e Marinette state insieme?"
"Si, però non ti nego che non riesco a togliermi dalla testa LadyBug..."
"Adrien ma-"
Ma è scemo , come fa a non accorgersi che la sua fidanzata è pure l'altra ragazza di cui è cotto?
"C-Chiara guarda! LadyBug sta combattendo un sentimostro! è ora che ChatNoir e Mariposa entrino in azione"
"Andiamo" risposi con entusiasmo
Mi devo ancora abituare a questo.
"Plagg trasformami!"
"Nooroo trasformami!"continua....
STAI LEGGENDO
IO E TE ||miraculous
FanfictionLa storia parla di una ragazza, Chiara , che vive in prima persona l'esperienza di essere entrata a far parte del mondo di Miraculous, e scopre di essere la sorella di Adrien, essi legano subito ed entrambi affronteranno diverse difficoltà che gli c...