"Ei guarda dove cazzo vai bastardo" ringhiò un ragazzo biondo cenere.
"Si scusami" rispose un ragazzo con metà capelli bianchi e l'altra metà rossi, il quale era andato addosso al ragazzo biondo.
"Tsk" fu l'unica cosa che rispose il biondo mentre entrava in classe, anche il ragazzo dai strani capelli si affrettò a fare lo stesso.
Il biondo andò a sedersi in un banco in fondo vicino alla finestra, appena si sedette mise i piedi su di esso ricevendo vari richiami da un ragazzo con i capelli blu e gli occhiali che muoveva le braccia come se fosse un robot.
Le risposte del biondo furono vari insulti e molti "vaffanculo", già si poteva capire che non aveva un buon carattere.
Mentre i due ragazzi continuavano a urlare un ragazzo dai capelli verdi si avvicinò a quello con i capelli di due colori diversi.
"Ei ciao, io mi chiamo Midorya Izuku. Piacere" e gli porse la mano sfoggiando un ampio sorriso.
"Piacere io sono Todoroki Shoto" rispose il ragazzo con un tono mortalmente freddo come la sua espressione.
"CREPA!!" Si sentì urlare e indovina un po' chi era? Ovviamente il biondo cenere.
Sia Shoto che Izuku si girarono a guardarlo.
"Oh quello è Kacchan" disse mente sorrideva a disagio.
"Kacchan?" Chiese Todoroki
"CHI CAZZO MI HA CHIAMATO? DEKUUU"
"N-no, non sono stato io" disse mentre iniziava a sudare e tremare.
I suoi occhi rosso cremisi si posarono su Todoroki che lo guardava con i suoi occhi, anche quelli di colore diverso, uno grigio e uno azzurro.
"CAZZO GUARDI BASTARDO A METÀ"
"Niente" rispose con il suo tono freddo, cosa che fece innervosire l'altro ragazzo.
"Sedetevi e fate silenzio" un professore dall'aria trasandata era entrato nell'aula in un sacco a pelo giallo?
" Io sono il professore Aizawa.
Sono il vostro coordinatore e penso che adesso tocchi a voi presentarvi. Non fate casino" detto ciò si accasciò contro il muro nel suo sacco a pelo e si addormentò , sembrava un verme.
"Io sono Mina Ashido" si presentò una ragazza completamente rosa.
"Io mi chiamo Ejiro Kirishima " si presentò un ragazzo dai capelli rossi, sparati in aria con un mucchio di gel, e sfoggiò un enorme sorriso mostrando i suoi denti appuntiti come quelli di uno squalo.
"Io mi chiamo Kaminari Denki" prese il posto del rosso alla cattedra un biondo quasi giallo con una ciocca nera che assomigliava a una saetta.
"Bakugou Katsuki" si presentò il poco calmo biondo cenere.
Bakugou Katsuki eh
Pensò Todoroki, erano in classe da neanche mezz'ora e quel Bakugou gli stava già antipatico, solitamente non odiava le persone, ma quel tipo lo innervosiva parecchio.
Si presentarono tutti i ragazzi e la campanella suonò quindi il professore-verme se ne andò ed entrò un professore alto, robusto e sorridente.
"IO SONO TOSHINORI YAGI E SONO IL VOSTRO PROFESSORE DI EDUCAZIONE FISICA" si presentò esaltato quasi urlando, anzi stava proprio urlando.
"E ORA TUTTI IN CORTILE" e tutta la classe si diresse verso gli spogliatoi e poi il cortile.
" bene adesso valuteremo alcune delle vostre capacità fisiche con degli esercizi però prima fate...mh...15 giri di campo" le bocche degli studenti si aprirono. 15 giri di campo? Erano tantissimi ma nessuno poteva ribattere, quindi iniziarono a correre.
Todoroki correva affiancato da Izuku e dal ragazzo dai capelli blu, Iida, ed erano quelli in testa o almeno lo erano fino a quando Bakugou Katsuki non li superò, creando un distacco notevole.
Dopo 8 giri alcuni ragazzi, tipo un nano viola di nome Mineta, avevano iniziato a camminare ma Bakugou continuava a correre in testa seguito da Todoroki.
10 giri e il distacco tra Bakugou e Todoroki era diminuito.
Al 14esimo giro sia Bakugou che Todoroki scattarono, erano testa a testa ma il biondo aveva indubbiamente più resistenza e arrivò primo.
A Shoto non era mai importato delle competizioni ma che quel Bakugou avesse vinto gli dava fastidio, ma si continuava a ripetere che doveva mantenere la sua maschera di freddezza.
Passarono le ore e si fece l'orario di pranzo, Todoroki aveva fatto amicizia con Izuku, Iida e una ragazza di nome Ochaco mentre Bakugou "aveva fatto amicizia" con Mina, Kaminari, Kirishima e un ragazzo dai capelli neri di nome Hanta.
Erano seduti al tavolo della mensa quando a una delle ragazze venne in mente un'idea.
" Che ne dite se ci scambiamo il numero di telefono?" Chiese Mina ricevendo il consenso di tutti tranne uno. Bakugou Katsuki.
"Io non lo do il mio numero a voi sfigati" disse
"Se volete ve lo dico io" iniziò a parlare Izuku ma venne subito fermato da Bakugou
"Se ci provi Deku ti faccio esplodere"
"Ma perché voi vi chiamate Deku e Kacchan? Cosa sono nomi da coppietta ? " Chiese Kaminari soffocando le risate.
"NON OSARE PIÙ DIRE UNA ROBA DEL GENERE PIKACHU DI MERDA" gli urlò in faccia il biondo.
"N-no sono dei n-nomi che ci-ci siamo dati da-da pic-piccoli" intervenì Deku tutto rosso in faccia.
"Quindi vi conoscete da quando siete piccoli" Chiese una ragazza con la coda da cavallo, Momo.
Il ragazzo dai capelli Verdi annuì mentre l'altro rispose con un "purtroppo"
"Quindi Bakugou non ci darai il tuo numero?" Chiese Jirou, una ragazza con un caschetto blu/nero
"Ovvio che no"
Ma quando tornò a casa e accese il telefono si ritrovò 169 notifiche dal gruppo della classe.
Io li U. C. C. I. D. O. uccido sopratutto DEKU
Pensò il biondo, ovviamente era abbastanza incazzato.
Passò l'intera giornata a studiare, allenarsi e a giocare alla play, quel giorno i suoi genitori sarebbero tornati a casa tardi quindi dovette pure cucinarsi il cibo. Quando stava per andare a dormire alle 9:10 di sera gli arrivò un messaggio, controllò il numero ma non era nessuno di quello della loro classe, di contatti aveva solo quello dei suoi "amici" ovvero Kirishima, Kaminari, Sero e Mina.Bakugou spense il telefono e si mise a dormire mandando a fanculo il maniaco che aveva ottenuto il suo numero.
Todoroki POV
Quel giorno dopo essere tornato a casa studiai quel poco che ci avevano dato e mi misi a guardare il telefonoSpensi il telefono, quel tipo mi da fastidio ma non posso obbligarlo a cambiare e non posso obbligarmi a farmelo andare bene.
Mi andai a sedere sulla scrivania per accendere il computer e notai il mio vecchio telefono, lo accesi e WOW FUNZIONA ANCORA.
Inizia a guardarlo, aveva Tumblr, il vecchio Instagram, Twitter, Snapchat, giochi vecchi e Whatsapp. In effetti non avevo tolto la SIM... quindi potevo mandare ancora messaggi dal vecchio numero.
Per provare mi mandai un messaggio al mio nuovo telefono e in effetti era ancora utilizzabile.
Intanto sul gruppo della classe stavano cercando di far conversazione con Bakugou ma quello continuava a ignorarli.
Mi venne l'idea di scrivere a Bakugou col vecchio telefono così per passare il tempo e anche un po' per infastidirlo.
Ovviamente mi ha ignorato.SPERO VI SIA PIACIUTO QUESTO CAPITOLO ANCHE SE È TERRIBILMENTE NOIOSO ✌️
NON DIMENTICATE DI LASCIARE UNA 🌟 SE SIETE ARRIVATI FINO A QUA
STAI LEGGENDO
Chatting with a stranger | 𝓣𝓸𝓭𝓸𝓫𝓪𝓴𝓾 |
FanfictionUna persona misteriosa scrive a Bakugou ma chi sarà mai ? Forse un certo bastoncino di zucchero ? ꧁꧂ ⚣boy x boy ⚣ ❣︎smut and soft❣︎ ☀︎︎TodoBaku☀︎︎ ⚠︎︎No Quirk ⚠︎︎ ꧁꧂ ❦iniziata il : 26/06/2020 ❦...