One-Shot

1.6K 75 32
                                    

⚠︎︎⚠︎︎⚠︎︎ avete mai visto Dragon Trainer ? Perché è la mia infanzia e ho messo 2 citazioni TROVATELE. ❣︎

Titolo: We have dragons
Parole: 1380

♫✞♫

"Principe, Principe Todoroki si svegli" la voce della mia cameriera mi fece abbandonare il mondo dei sogni e aprire gli occhi.
"Mh~ cosa c'è Uraraka ?"
"È ora della colazione" mi rispose con voce dolce, io mi misi seduto e mi strofinai con i pugni gli occhi e mi stiracchiai.
"I sui vestiti le saranno portati a breve" mi informò.
"Uraraka, ti ho detto mille volte di darmi del tu"
"Scusa, forza dell'abitudine" si scusò ridacchiando per poi uscire.
Quando ricevetti i vestiti puliti iniziai a cambiarmi e dopo una buona mezz'ora uscii per andare nella sala da pranzo per la colazione.
Entrai e mi misi a sedere a un capo del tavolo.
"Padre" salutai il re seduto dall'altra parte del tavolo
"Figlio" mi salutò degnandomi del suo sguardo gelido.
Il resto del pasto lo passammo in silenzio, non che io mi aspettassi di avere una conversazione con quello stronzo di mio padre.
Finito quel pasto silenzioso guardai fuori da una delle immense vetrate della mia camera, che cosa potevo fare oggi ?
Dipingere? Nah l'ho fatto ieri
Scrivere? Non ho ispirazione
Potrei cavalcare ... magari andare nella foresta ... si mi piace come idea.
Mi incamminai verso la scuderia e saltai in groppa al mio cavallo bianco, iniziammo a galoppare in direzione della foresta. La sensazione del vento tra i capelli era davvero fantastica, ed era davvero rilassante. In poco più di dieci minuti eravamo nella foresta, con un balzo scesi dal cavallo e presi le redini, camminavamo nella foresta, era tutto così perfetto e tranquillo ... sentii un rumore, poi un'altro dalla stessa direzione.
"Aspettami qua" sussurrai al cavallo e andai nella direzione del rumore.
Non trovai nessuno quindi tornai indietro però vidi qualcuno vicino al mio cavallo, mi avvicinai silenziosamente.
Chi era quello sconosciuto e cosa voleva dal mio cavallo?
Aveva dei capelli di biondo cenere ed erano appunti, il corpo era coperto da un grande mantello rosso con del piumaggio bianco e nero a coprire il collo,
"Al castello proprio non li sanno tenere i cavalli eh"
Come osava?
Sguainai la spada e gliela puntai alla schiena,
"Allontanati dal mio cavallo, lentamente"
Lo sconosciuto alzò le mani in segno di resa e si girò lentamente verso di me facendo attenzione alla lama.
La prima cosa che mi colpì furono i suoi occhi, rossi, rossi cremisi, erano davvero belli, lui era davvero bello...
"Oh una principessina si è persa nel bosco" disse con tono arrogante, era fastidioso ma dovevo mantenere il sangue freddo per non far traspirare le mie emozioni, ormai ero bravo in questo.
"Chi sei ?"
"Una persona" rispose mostrando un ghigno
"Questo lo vedo anche da solo. Come ti chiami? Non ti ho mai visto in giro, da dove vieni?"
Scosse le spalle.
"Dimmelo o ti uccido" lo minacciai, ero sicuro che così avrebbe parlato.
" Pff noioso" dopo quella affermazione  fischiò e una grande folata di vento ci scompigliò i capelli.
Mi voltai e vidi un drago, UN DRAGO?
"Beh ci si rivede, principessina" disse per poi correre e saltare in groppa al drago e volare via creando un folata di vento talmente forte da farmi cadere a terra, mi rialzo e me ne torno al castello in sella al mio cavallo.
Che strano individuo, avrei voluto rivederlo ma ero sicuro che non ci saremmo più rivisti.
Quanto mi sbagliavo.
Andai nelle mie camere e mi buttai sul letto, chiusi gli occhi per un istante e rividi i suoi occhi rossi nella mia mente, erano davvero belli...
Mentre cercavo di mandare via il suo viso dalla mia mente sentii delle voci provenire da fuori, mi affacciai al balcone che dava sul villaggio e vidi uno sconosciuto avvolto in un mantello rosso col piumaggio bianco e nero, ERA LUI, era in manette e veniva scortato dalle guardie mentre veniva al castello. Cosa ? Perché veniva al castello? Perché era in manette ?
Ormai erano entrati nel castello quindi corsi nel corridoio principale solo per vederlo scortare nelle prigioni.
Che cazzo aveva combinato ?
Dopo che la maggior parte delle guardie furono risalite scesi a dare un'occhiata ma venni fermato da una guardia.
" Iida, devo vedere il prigioniero che hanno appena scortato"
Iniziò a gesticolare alla caso come se fosse un robot e a blaterare sugli ordini di mio padre, su quanto potesse essere pericoloso e bla bla
"Ti prego Iida è importante gli devo parlare" alla fine cedette e mi condusse in una stanza a parte.
Aprì la porta e subito la richiuse pregandomi di fare attenzione. Lui era seduto con le braccia ammanettate sopra la testa al muro, indossava solo i pantaloni e il mantello. L'occhio mi cadde sui suoi addominali beh si allenava bene !
Aprì un occhio.
"Oh ma guarda chi si rivede... la principessina"
"Smettila di chiamarmi così. Avevamo una discussione da finire" dissi in modo gelido, come mio solito.
"Ah già, beh te ne puoi anche andare non ti dirò ne chi sono ne da dove vengo" rispose richiudendo gli occhi.
"Bene vuol dire che lo chiederò alle guardie, e quando lo avrò scoperto tornerò di nuovo" mi avvicinai alla porta ma proprio mentre stavo per abbadate la maniglia disse: " Bakugou, Bakugou Katsuki"
"Bene Bakugou, da dove vieni?"
"Tsk, dal paese qua a fianco" non era molto d'aiuto però mi accontentavo.
"Come mai ti hanno catturato?"
"Lascia che ti spieghi una cosa sul mio villaggio.
Noi abbiamo la pesca, la caccia e degli incantevoli tramonti. L'unico problema sono le intestazioni. In molti posti hanno  topi o  zanzare.
Noi abbiamo ... i draghi" mi disse con tono orgoglioso e strafottente.
"Quindi vogliono i draghi, ma perché-"
"Sono l'unico capace di addestrarli" rispose interrompendomi.
"Però voi li volete usare solo come macchine da guerra, lo so" continuò guardandomi con disgusto.
"Io non ne sapevo nulla, non li vorrei mai usare come macchine da guerra, fidati" lui sbuffò.
"Parlami dei draghi" lui sorrise e iniziò a parlare di tutte le specie di drago che conosceva, era davvero bello sentirlo parlare così appassionatamente di qualcosa, lui era davvero bello.
Forse mi stavo innamorando, forse no
Chi lo sa ?
Ma non volevo vederlo legato e rinchiuso in quel modo e non volevo neanche che i suoi amatissimi draghi venissero usati come strumento per uccidere.
Così lo feci fuggire, già lo liberai.
Perché ?
Non lo so.
Ho guardato lui e ho visto me stesso. A tutti e due venivano tolte le cose che amavano per colpa di Endeavor.
Mentre stava parlando lo liberai dalle manette con un trucco che mi aveva insegnato Momo, lui rimase a guardarmi con aria perplessa, sicuramente aveva molte domande ma non me ne fece nemmeno una, meno male perché non saprei cosa poter rispondere.
Mi affacciai fuori dalla porta e vidi che non c'era più Iida ma Mineta  che ovviamente stava dormendo. Quindi uscire fu una passeggiata, una volta usciti prendemmo il mio cavallo e ce ne andammo nella foresta.
Scendemmo in una radura per riposarci.
"Perché?" mi chiese
"Era la cosa giusta da fare" gli risposi
Dopo quella frase si avvicinò al mio volto e fece una cosa che non mi sarei mai immaginato, mi baciò.
Era un bacio delicato, cosa che non mi sarei aspettato da lui, in quel momento sentii un brivido passarmi per la schiena, il cuore esplodermi e le guance andare a fuoco.
Quando ci staccammo lo guardai negli occhi e gli chiesi : " Perché ?"
E lui rispose con un sorriso " Era la cosa giusta da fare". Quel sorriso non era come i precedenti, non era strafottente ma dolce, stava per parlare ma una folata di vento molto più forte di quella di questa mattina ci fece voltare verso l'alto dove vidi 3 ragazzi e 1 ragazza montare dei draghi.
"Allora eri qua Bakubro" gridò un ragazzo dai capelli rossi che volava su un drago del medesimo colore.
"Dai su sali" lo chiamò uno dai capelli neri.
Un ragazzo biondo con il suo drago nero si avvicinò al suolo permettendogli di salire.
Si girò a guardarmi, la potevo vedere la tristezza nei suoi occhi.
"Ci rincontreremo" mi disse
"Prometti?"
"Prometto" mi giurò che sarebbe tornato.
Mantenne la parola data.

♫✞♫

❣︎❣︎❣︎ vi prego ditemi che avete capito le 2 citazioni di Dragons Trainer
➪➪➪ volevo troppo scrive qualcosa con questa versione di Todoroki e Bakugou però non avevo voglia di iniziare una nuova storia e sarebbe stata troppo corta quindi beccatevi questa OS
✔︎✔︎✔︎ vorreste un sequel ??

Chatting with a stranger | 𝓣𝓸𝓭𝓸𝓫𝓪𝓴𝓾 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora