do you want to be my boyfriend ?

1.6K 106 29
                                    

BAKUGOU POV
Sto. Morendo.
Ok ok ripigliati Bakugou stai solo uscendo con la persona che ti piace ... questo non mi aiuta.
"Ei dove stiamo andando ?" Chiesi mentre stavamo uscendo dalla scuola
"Vedrai" mi rispose, indossava dei semplici jeans con una maglia bianca moltoooo aderente con una felpa grigia di quelle con la zip.
Perché dei vestiti così semplici gli stanno così bene ?
Camminammo per una buona mezz'ora quando ci addentrammo in una piccola foresta, l'avevo sempre vista ma non ci ero mai entrato perché non mi interessava particolarmente.
"Bastardo perché siamo qui ?"
"Aspetta e vedrai" in risposta sbuffai, sono davvero troppo curioso!
Dopo qualche metro al classico verde degli alberi si unì anche il rosa.
"Albero di ciliegio?" Esclamai stupito osservando i nuovi alberi in fiore che ci circondavano.
"Esatto! Al centro della foresta non ci viene mai nessuno un giorno ho scoperto questo posto per caso ed ora è come il mio nascondiglio segreto ahaha"
"E tu hai deciso di portarci me?"
"Certo ora vieni che ho preparato un picnic" disse per poi prendermi la mano per trascinarmi ancora più al centro dove era stesa una tovaglia con due cuscini, una bottiglia, due bicchieri, delle candele e un grande cesto.
È tutto fantastico ....
"Fuyumi mi ha aiutato a preparare tutti i tuoi piatti preferiti e..." non lo lasciai finire che mi buttai tra le sue braccia talmente forte da far cadere entrambi a terra, insieme ai petali rosa.
"S-sei fantastico! Hai fatto tutto questo per me ? è davvero bellissimo" lo strinsi forte cercando di nascondere le guance che sicuramente stavano andando a fuoco, penso che da un momento all'altro potrei piangere.
"Bakugou stai piangendo?" ECCO CHE BELLA FIGURA DI MERDA
"No!" In quel momento sentii le sue braccia stringermi forte. 
"Bakugou il cibo si raffredderà ..."
"Non mi importa ora voglio stare così !" E lo sentii ridacchiare.
Ringrazia che ti amo e che sono felice se no ti avrei ucciso. 
Forse rimanemmo così per 10 minuti, di più ? Di meno? Non ne ho idea ma mi sarei potuto addormentare da quanto stavo bene, ma alla fine ci alzammo per mangiare. 
"WOW È BUONISSIMO" esclamai
"Ahahaha allora farò i complimenti a mia sorella visto che ti ha reso felice"
Sento che tra poco farò il cosplay di Notre Dame se continua a dire cose così dolci come quelle...
Lo sentii ridacchiare cosa che mi fece arrossire ancora di più
"Sei carino quando arrossisci" disse
E MA ALLORA LO FAI APPOSTA
"AMMETTILO CHE TI DIVERTE VEDERMI IMBARAZZATO BASTARDO" gli gridai avvicinandomi
"Si ahahah"
"Tsk" dissi per poi continuare a mangiare. 
Erano tipo le sei e il sole stava tramontando, avevamo passato tutta la giornata coricati vicini a parlare e a farci carezze... AAAAA CHE STRANOOOOO
"Ei Bakugou ti ricordi cosa è successo al tramonto di qualche giorno fa?"
Come dimenticarlo ...
"Ci siamo b-"
O MIO DIO SANTISSIMO E TUTTE LE DIVINITÀ DI QUESTO MONDO TODOROKI MI STA BACIANDO! DI NUOVO
Chiesi di accedere alla sua bocca per far scontrare le nostre lingue e lui me lo concesse. Ci baciammo per un minuto poi ci allontanammo per mancanza di fiato.
"Bakugou l'altro giorno mi hai detto che non era il momento adatto per chiedertelo, però questo mi sembra fantastico. Quindi, Bakugou vuoi essere il mio fidanzato?" Mi chiese intrecciando le sue mani con le mie e guardandomi negli occhi
Il mio cuore ha fatto definitivamente boom.
"Che domande... certo che lo voglio" risposi cercando di mantenere la calma ma probabilmente fallii. 
Ci baciammo di nuovo e di nuovo fino a farci diventare le labbra gonfie e fino a far scendere la notte. Probabilmente è così, quando si ama una persona si vuole stare con lei sempre e stare sempre vicini annullando quelle distanze che ti fanno sentire solo e freddo.
Ci incamminammo verso la scuola mano nella mano con la luna che brillava sopra le teste e il solo pensiero che saremmo stati insieme per sempre.
"TODOROKI-KUN" sentii gridare da momo quando varcammo la soglia della scuola
Oh no ti prego no
"Mi hai ignorata"
"Cosa?" Disse Todoroki stringendomi la mano
"Non mi hai chiamata"
Senti troia lui è fidanzato con me quindi vedi di non scassare i coglioni e vai a farti benedire
"È un problema?" Chiese Todoroki
"CERTO CHE È UN PROBLEMA"
"DOVEVI CHIAMARMI PER DIRCI LA REAZIONE DI BAKUGOU" gridò di nuovo lei
No asp- NANI??
"La reazione di Bakugou a cosa?" Chiese Todoroki
"AL VOSTRO APPUNTAMENTO OVVIO" rispose lei
"COME FAI A SAPERLO"  esclamò lui
"Ho le mie fonti" rispose Momo facendogli l'occhiolino e arrivarono Mina e Uraraka che ci obbligarono a entrare per raccontargli tutto.  
Da ricordare: non si possono fermare delle fangirl impazzite...

Capitolo...di merda.
Non mi piace
Gomen.

Chatting with a stranger | 𝓣𝓸𝓭𝓸𝓫𝓪𝓴𝓾 |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora