XX capitolo

838 22 4
                                    

Nathan's POV

Il compleanno di Mark è andato bene, avevamo deciso che non gli facevamo un regalo perché fare il regalo a tutti a Natele ci ha fatto diventare poveri a tutti quanti.

Mark si è divertito un sacco e mi sarebbe piaciuto stare da solo con lui. Ma mi sono divertito lo stesso.

Poi è ri-iniziata la scuola e il morale di tutti si è abbassato. Gennaio è volato, con le cene abituali da Hillman e le lezioni di Jude.

Axel's POV

È il compleanno di Shawn, il 24 febbraio.

Sto organizzando un pigiama party con i suoi amici: cioè Caleb, Shadow, Bryce e io.

La faremo a casa mia, perché Giulia e la tata andranno dalla sorella di mio papà, nonché mia zia, e mio padre ha il turno di notte.

Chat "Caleb"

Io: Oi ti andrebbe il 23 sera a casa mia per un pigiama party per il compleanno di Shawn?

Caleb: Dipende ci saremo solo noi tre?

Io: No, chiedo anche a Bryce, Shadow.

Caleb: Non avrei retto una sera con voi due!

Io: Sei sempre così simpatico...

Calb: Lo avrei fatto comunque.... Per un amico

A comunque lo sai che Shawn è sempre depresso in questo periodo visto che in questo mese sono morti i suoi genitori e suo fratello!

Io: Si lo so benissimo, ma non ce la faccio a vederlo triste, magari passare del tempo con gli amici gli solleva il morale

Caleb: Stiamo solo attenti

Io: Puoi giuraci

Chiesi la stessa cosa anche agli altri due e chiamai Shawn.

Axel -ehi hai da fare?

Shawn -No dimmi tutto

Sentì di sottofondo una voce che lo chiamava.

Axel -Ti volevo chiedere se ti andrebbe di venire da me, per un pigiama party, il 23 sera?

Shawn -Mi hai organizzato un pigiama parti a casa tua?

Axel -Non ci sono tutti, guardiamo qualcosa, chiacchieriamo e mangiamo. Che ne dici?

Shawn -Mmmm vediamo,

predi questo qui è in offerta

scherzo, va bene stai tranquillo ci sarò.

Ei aspettami cosa stai facendo?

Axel -Ma con chi sei? E dove sei?

Shawn -Oh sono al supermercato a fare la spesa con il mio stupido coinquilino!

E mi sta facendo sclerare, di solito vado sempre da solo, ma ha insistito di venire con me oggi e quindi bo.

Axel -Ok stai attento, un giorno voglio conoscerlo

Shawn -Un giorno te lo presento.

Ci salutammo e chiusi la chiamata.

Ho fatto comprare dalla tata, tutte le schifezze possibili, una torta alle fragole e ho progettato tutta casa, non vedo l'ora.

Adesso siamo in palestra ed è martedì pomeriggio, domani abbiamo la verifica di storia e mentre facciamo gli esercizi, Jude dice alcune cose più difficili.

Come faremmo senza di lui.

Finito torniamo a casa e ripassiamo. Come fa Shawn ad amare il freddo, io non lo sopporto.

Voglio TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora