XXVIII capitolo

763 15 1
                                    


Jude's POV

Dalla fine della scuola siamo tutti diventati più grandi e c'è chi è partito all'estero, chi è rimasto qui, chi si è fatto una famiglia e lavoriamo tutti sodo.

Io ho preso le redini dell'azienda di mio padre e Caleb è diventato un detective di prima categoria. Adesso abbiamo 23 anni e abbiamo adottato un bambino che l'abbiamo chiamato Riccardo.

Devo badare all'azienda e cerco di passare più tempo possibile con mio marito, si, perché ci siamo sposati due anni fa, e con Riccardo adesso ha due anni.

Ci piace passare il tempo uscendo con la nostra vecchia famiglia Inazuma e andare nel nuovo ristorante.

Infatti, Archer ha ingrandito il ristorante, e possiamo mandare ogni venerdì sera  da lui.

Poi molti nostri amici sono andati via, come Cammy e Silvia sono andate a fare un viaggio ormai da due anni, e Hanry e Byron girano il mondo per i set fotografici.

Nathan è diventato maestro di un asilo, è sempre uguale ma con i capelli più lunghi, e Mark un allenatore della squadra di calcio della Raimon, con il suo sorriso smagliante e la sua benda arancione, hanno adottato un bambino di due anni Gabriel, ma ne vorrebbero un altro. Stanno organizzando le nozze che saranno tra qualche mese.

Axel e Shawn non si è ancora capito se stanno insieme, ma adesso convivono. Il primo si sta per laureare in medicina come voleva il padre, ha i capelli biondi lunghi che tiene in una coda, il secondo lavora come mio sottoposto, ma fa anche l'allenatore di una squadra di calcio, con i capelli più lunghi ma sempre uguale e sorridente.

Victoria e Harley aspettano un bambino, mentre Austin sta seguendo Axel ovunque, quindi vuole diventare medico, nel frattempo si è fidanzato con la sorellina del biondo, Giulia, che è diventata molto bella. 

Jack si è sposato e ha un figlio di due anni di nome Wanli. Molto simile al padre.

Willy è diventato un professore informatico. È cresciuto un pochino, ma per il resto è sempre uguale.

Anche Xavier e Jordan si sono sposati, ma un anno fa. Come anche Cloude e Bryce.

Devid è diventato il socio di Jude capo dell'azienda di suo padre, ha i capelli più lunghi e la benda sull'occhio è nera e Joe è diventato un professore di una scuola superiore, ha i capelli legati in una coda e porta gli occhiali, e hanno adottato un bambino quando si sono sposati sue anni fa come noi.

Caleb ed io eravamo pronti, secondo il castano, Devid, non è fatto per essere padre, ma per adesso se la stanno cavando bene.



Oggi è il gran giorno e Mark è agitatissimo. Sono nel suo camerino con Axel perché siamo i testimoni e non sta fermo un attimo.

Il piccolo Gabi fa avanti indietro dalle camere dei due papà, ma li vede uno più agitato dell'altro.

<Gabi piccolo va da Caleb e Ric così stai tranquillo ok> dico prendendolo per mano e portandolo sa Cal.

<Per favore tienilo con te, non sa con chi stare, Nat sta sclerando e Mark sta per morire dall'ansia> dico al castano che stava tenendo per mano Riccardo. L'uomo indossava un abito elegante e mi avvicinai per aggiustargli la cravatta e Ric aveva solo una camicia e un pantaloncino come anche Gabi, i quali come si vedono si abbracciano.

<Stai calmo ci penso io, tu bada a qui due idioti> dice mettendo anche la mia cravata in ordine.

<Guarda che anche al nostro matrimonio eravamo così> dico.

Voglio TEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora