Di solito dicono che la vita di una adolescente sia facile , che una volta cresciuti tutti ti avrebbero trattata da adulta e che finalmente avrei preso le decisioni da sola o almeno è quello che pensavo fino a due secondi fa prima che mio padre come sempre mi proibisce di andare a una festa di una mia amica .
<Fai sempre una polemica ogni volta>
Sbotto , avanzando verso la cucina dove mio padre sta bevendo dell'acqua incurante delle mie lamentele .
<Te l'ho detto quella gente non mi piace , quindi non ci andrai . Punto! >
Apro la bocca per ribattere ma lui mi zittisce sorpassandomi .
<Ti odio , lo fai apposta .>
Mi fiondo in camera mia a passo svelto e sbatto la porta .
Mi butto a peso morto sul letto e prendo il mio cellulare per mandare un messaggio a Tayler il mio migliore amico .
Missione fallita , papà ha detto no ..
Butto il telefono sul letto e accendo la TV mentre sento delle voci familiari venire da fuori così mi affaccio alla finestra e vedo Sharon la Barbie con le sue cagnoline che escono da casa per andare alla festa .
Frustrata tiro la tenda e mi avvio verso l'armadio prendo un pantalone di pelle nero è un top bianco che avevo scelto per la festa è li metto sul letto prendo anche le scarpe e le poggio ai piedi del letto poi completo il mio outfit prendendo la mia giacca di pelle , guardo soddisfatta il mio abbigliamento e alzo un sopracciglio complimentandomi con me stessa per l'ottima idea che mi è venuta , prendo il cellulare vedendo un messaggio da parte di Tayler .
Oh, allora ti perderai la festa dell'anno e l'opportunità di prendere a pugni Logan .
Non gli rispondo e mi avvio in bagno per farmi una doccia dopo aver finito aspetto che papà venga a darmi la buona notte come sempre e poi appena sento la sua porta chiudersi mi vesto alla velocità della luce e sgattaiolo fuori dalla finestra .
<Hope? Dov'è sei?>
Chiede Tayler dall'altro capo del telefono .
<Sto andando alla festa , tu dove sei ?>
Chiedo mentre mi sistemo la maglia .
<Sono di strada vengo a prenderti?>
Sorrido , alla domanda del mio miglior amico ormai mi legge nel pensiero .
<Ovvio , ti aspetto nel vicolo di Caterina muoviti.>
Gli dico prima di staccare .
Mentre aspetto che viene mi appoggio al muro e fumo la sigaretta sapendo già quanto Tayler odi il fumo soprattutto quando fumo nella sua auto e dopo 15 minuti eccolo avanzare verso di me con la sua Maserati nuova di zecca salgo in auto e lo saluto.
<Ciao principessa, allora hai usato la finestra o il balcone ?>
Chiede mettendo in moto .
<Finestra >
Dico sistemandosi sul sedile.
Arriviamo alla festa e tutti sono già ubriachi fradici c'è chi limona da una parte e chi balla imitando uno scimpanzé troppo ubriaco per accorgersi di essere patetico.
Entro dirigendomi verso il bancone dove servono alcolici e subito chiedo una vodka alla pesca , lo butto giù in un sorso lo stesso fa mio migliore amico .
Io e Tayler ci conosciamo da 1 anni , ricordo ancora il nostro primo incontro diciamo che non sono stata amichevole no che io lo sia di solito ma con lui avevo decisamente esagerato , ci incontrammo a una festa come questa erano tutti molto ubriachi e alcuni di loro stavano facendo troppo gli stronzi così presi a pugni uno di loro ma purtroppo si scanso e colpì Tayler facendolo cadere per le scale facendogli rompere un braccio ....così sentendomi in colpa lo andai a trovare all'ospedale devo dire che all'inizio lui aveva paura di me neanche voleva avermi intorno ma poi col tempo siamo diventati inseparabili, lui è un ragazzo simpatico e sexy ma non lo mai visto in questi senso anche perché non mi avrebbe nemmeno notata visto che occhi solo per Brian il suo ragazzo.
La festa va alla grande anche se sinceramente mi sto annoiando , così decido di ballare , mi muovo al ritmo di musica devi dire che questo dj è davvero bravo adoro come mixa, infatti non sono l'unica che fa apprezzamenti verso il belloccio visto che anche tutte le ragazze presenti esultano , anche la Barbie ossigenata di Sharon così decido di prendermi la mia vendetta e decido di avvicinarmi per prima al dj che in tanto è seduto al bar .
<Sei davvero bravo ho adorato l'ultimo pezzo >
Sharon urla al dj per farsi sentire ma sembra che a lui non gli importi .
Mi siedo accanto al dj e ordini da bere , facendo cadere la sua attenzione su di me .
<Cos'hai da guardare ?>
Chiedo al dj visto che mi sta fissando .
<Nulla , e solo che c'ero prima io >
Dice con un ghigno.
<Mi dispiace hai perso il posto .>
Dico bevendo il mio sciot , buttandolo giù in un sorso guardandolo negli occhi poi poso lo sguardo sulla Barbie che intanto mi guarda in cagnesco .
<Problemi Sharon ? >
La istigo , la odio ha fatto di tutto pur di portarmi via Brendon e ora che la scaricata dopo averla usata lei è passata alla modalità rimorchiano quindi io faccio di tutto per renderla la vita un'inferno.
<Si , stavo parlando io con lui prima >
Dice fulminandomi con lo sguardo .
<Parlando? Scusa pensavo che ti stesse ignorando.>
Dico facendo ridere anche il dj.
<Sei sempre così scorbutica ? O è solo stasera?>
Chiede avvicinadosi a me per farsi sentire meglio.
<Dipende dalle persone con cui parlo > dico seria .
Lui sorride e beve la sua vodka liscia poi si alza e va alla sua console per mixare un'altra canzone.
Lo fisso per tutto il tempo lo trovo strano come persona e questo mi intriga , lo stesso fa anche lui mentre mixa e alza le mani per determinare il ritmo .
<Allora come si chiama il dj sexy?>
Chiede Tayler prendendo posto di fianco a me.
<Non lo so è sinceramente non mi interessa>
Mento ,mi interessa eccome !
Dopo un ora , spesa tra ballare e bere decidiamo di andarcene , così insieme a Tayler decidiamo di tornare alla macchina .
Arrivo a casa più o meno verso le 2 di notte scendo dall'auto dopo aver salutato Tayler e mi avvio alla mia finestra entro cercando di fare meno rumore possibile mi tolgo le scarpe lasciandole in un angolo , ma all'improvviso vedo accendersi la luce e trovo mio padre seduto sulla poltrona di camere mia mentre mi guarda infuriato .
Cazzo , imprecò mentalmente , non gli sfuggire mai niente !
<Com'era la festa ? Ti sei divertita ?>
Resta fermo sulla poltrona mentre mi parla , questo mi fa paura così capisco che questa volta l'ho fatta grossa.
<Visto che ti sei divertita , non ti cambierà la vita se per un mese non uscirai , allora >
Dice alzandosi e aprendo la porta .
<Tu non puoi farlo !>
Sentenzio.
<Eccome se posso >
Dice prima di chiudere la porta .
Così mi butto sul letto sperando che il mese di punizione finisca il più presto possibile .
#spazio me
Ciao a tutti come promesso ecco una nuova avventura dei nostri amati protagonisti , allora in questo prologo scopriamo una piccola parte di vita della nostra cara Hope ormai adolescente , che dire che caratterino !
Daryl è diventato proprio severo a quanto pare , che ne pensate dei protagonisti ?
Spero il capitolo vi sia piaciuto , come sempre fatemi sapere se vi è piaciuto lasciate un commento e una ⭐un bacio alla prossima.