Inizio 6° Parte< tutto qui ? Hope Ortega non ha altro da dirmi?> do un pugno sul braccio di zio Matt per poi abbracciarlo . Ho sempre odiato questi momenti , quando li vedevo in tv in una serie o in un film pensavo : che sarà mai ?
Eppure ora sono io a dover salutare tutti .
< stendili tutti>
Mi sussurra nell'orecchio. Lascia spazio a papà che se ne sta all'impiedi con le mani nelle tasche dei pantaloni eleganti in attesa di una mia parola , alle sue spalle mamma con il piccolo nuovo arrivato tra le braccia . < sarà dura senza i tuoi consigli papà > cerco di trattenere le lacrime e di non scoppiare a piangere come una bambina .
Quando gli ho detto che sarei partita e avrei lasciato la città, mi aveva persuaso , cercando di farmi restare a New York. La verità è che questa città, così tanto grande , mi inizia a stare stretta. < puoi sempre restare > mi guarda come se stessi partendo per sempre, un viaggio senza ritorno < Daryl!> lo richiama mamma , lui però si avvicina e mi abbraccia stringendomi forte < chiamami a ogni ora > annuisco stringendolo a mia volta < per qualsiasi cosa > strizzò gli occhi ormai colmi di lacrime < lo farò > tiro sul col naso e quando mi lascio dall'abbraccio mi accorgo che anche papà stava per piangere < mi mancherai tanto > sussurro guardando quel viso che per anni mi ha cresciuta da solo .
Un uomo forte che ha saputo crescere sua figlia , mi ha educata a essere forte , paziente, e giudiziosa. Mi ha insegnato a cadere per poi rialzarmi più forte di prima. E per questo gliene sono grata .< mamma > la vita non ha giovato a nostro favore , e gli ultimi eventi hanno scombussolato quella specie di pace che stavamo trovando.
Non ho saputo conoscere a pieno questa donna forte che oggi mi ritrovo davanti , non ho ancora capito come abbia potuto scegliere di crescere e amare me pur non essendo sua figlia...
Ma gliene sono grata. Non ha mai mollato , non ha mai pensato al giudizio della gente, alle parole che tutti volevano dire ma che nessuno ha mai avuto il coraggio.
Ed ora mi ritrovo qui a non sapere cosa dire .
< sono felice per te Hope . Sei hai deciso di intraprendere questa tua nuova vita a Philadelphia sappi che ti appoggio . Ma se vorrai tornare qui lo sai che ..> viene interrotta dalle lacrime che iniziano a scendere < lo so mamma > mi bacia la fronte .Faccio dei passi indietro e guardo la mia famiglia davanti alla porta d'ingresso e io con le valigie al mio fianco pronta per una nuova avventura.
Spero solo che questa volta abbia scelto la cosa migliore .
Ma so già che se non sarà così loro sapranno aiutarmi a mettermi sulla giusta via , perché d'altronde è quello che hanno sempre fatto . Mi hanno guidata anche quando non lo volevo ammettere .< buon viaggio > sorrido un ultima volta prima di entrare nell'auto e guardare verso un nuovo orizzonte < andiamo > guardo il profilo di Bred che annuisce all'istante mettendo in moto per partire . Destinazione ?
La mia nuova vita .
#me
Qui iniziamo il libro 6 Di Hope .
Ci saranno diversi pov. Come quello di Sharon e alle volte quello di miranda .Seguite il mio profilo mattryandrogo per trovare altre storie