Epilogo Darryl

29 3 0
                                    

Se qualcuno mi avesse detto che per ritornare a ridere dovevo sopportare tutto questo avrei preferito morire .
In tutto quel casino chiamato vita ho perso e ritrovato le persone che amo , quando finalmente avevo pensato che tutto stesse per tornare apposto , imprevisto chiamiamolo fato o destino come cazzo lo chiamiamo ha deciso che ancora una volta devo perdere qualcuno per ritrovarne un'altra.
Da quando Hope ha saputo la verità ha deciso di tagliare tutti i ponti con me e Sofy non parla nemmeno più con Tayler , Damian è contento della situazione visto che è stato proprio lui l'artefice di tutto , non biasimo la sua scelta di raccontare la verità a Hope capisco che è un ragazzo ferito , ed ha tutte le ragioni del mondo per odiare Hope e me ......Come ha detto Sofy non ha mai accettato la verità , ha visto Hope come un ostacolo che ci impediva di riunirsi ma ancora non ha capito che io non ho mai smesso di cercarlo mai .
La sera che ho visto Hope piangere ho capito che come padre avevo fallito , ho fatto di tutto pur di tenerla lontana dalla verità sapevo che gli avrebbe fatto male ....Non c'era bisogno di sapere la verità io l'amo l'ho sempre amata e Sofy pure , Simon è ed era solo un squilibrato non poteva e non può essere suo padre ma purtroppo lui ha vinto voleva questo fare il martire per metterla contro di noi senza che lui venga odiato lasciando che lei odi solo noi per averglielo nascosto .
Non sono passati mesi o anni , ma solo giorni ma a me sembra una vita da quando quei occhi pieni di dolore e paura mi hanno guardato quella sera , erano troppe le cose che avrei voluto dirle , e non ne ho dette nemmeno una anzi si una si " ti amiamo Hope, sei sempre stata nostra figlia ".
Lei annuì semplicemente , non disse nulla varco la soglia della porta e nessuno ebbe il coraggio di seguirla , eravamo tutti distrutti e ora aspetto che lei si prenda il tempo per metabolizzare tutto è che ritorni da noi a casa sua perché è questo il suo posto .

<Angelo, non fare così ti prego..>
Dico per l'ennesima volta a Sofy che se ne sta seduta sul letto di Hope a guardare le sue foto .

<non immagini , quanto tempo ho sperato di rivedervi , di vivere qui con voi>dice posando la foto che e ritrae Hope e me abbracciati

<Quando Tay , mi disse di essere diventato suo amico ...sai cosa ho pensato ?>mi chiede è solo ora mi accorgo che sta piangendo

< cosa piccola >
Chiedo accarezzando la sua guancia

<che finalmente , vi avrei rivisto ....avrei potuto spiegarvi il perché....ma ora non c è più niente da spiegare >dice è io l'abbraccio stringendola a me .
In questi giorni che ci siamo ritrovati ,  Tayler ha cercato più volte di cercarla ma lei ha rifiutato quello qualsiasi contatto ora spero solo che ritorni .

Il suono del campanello ci fa staccare
<deve essere il.fattorino delle pizze...vai tu>dice io annuisco e mi avvio alla porta passo per il salotto e vedo Damian seduto sulla poltrona a fissare la foto di Hope .

<tutto bene?>
Chiedo lui annuisce

<hanno bussato la porta >
Dice e io vado ad aprire

Ma appena apro non posso fare a meno di piangere .

IS IT LOVE: Vite al Limite Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora