Capitolo 20

22 2 0
                                    

SPECIALE POV MATT

Come tutte le sere ho chiuso la palestra , Daryl mi ha chiamato pochi minuti fa dicendomi di volermi parlare domani è il compleanno di Hope penso che voglia parlarmi di questo ultimamente è sempre distratto e non riesco quasi mai a parlargli a dire il vero non parliamo poi così tanto da quando tutti è successo .
Odio doverlo dire ma la colpa di tutta questa faccenda è solo mia se io non avrei agito di testa mia ora loro starebbero qui con noi , questa faccenda ha segnato molto la vita si Daryl non lo mai visto in questo stato lui è cambiato tantissimo da quando l'ha conosciuta è passato dall'essere il ragazzacci che andava in giro per la città sfrecciano su un'auto da corsa , e cambiando una ragazza al giorno  essere un uomo fedele che amava alla follia sua moglie , padre  protettivo e amorevole e dottore stimato . Darryl sta facendo proprio un ottimo lavoro con Hope la cresciuta davvero bene e Lana sarebbe felice di sapere che sua figlia è davvero una ragazza speciale , quando sono uscito da lì e ho saputo che Lana era stata uccisa il mio cervello non è riuscito subito a connettere con la realtà troppe cose erano successe in quei mesi che Bert mi aveva tenuto rinchiuso per il semplice gusto di farmela pagare , mi ha fatto di tutto ma mia unica speranza era quella che un giorno avrei rivisto loro la mia famiglia era l'unica ancora di speranza che avevo .
Il rapimento di Sofy è stata per tutti noi un evento sconvolgente , Daryl nei primi anni è caduto in una forte depressione non che ora ne sia uscito ma all'inizio era peggio beveva , fumava di tutto non riusciva nemmeno a badare a Hope si sentiva in colpa per averla lasciata sola a casa quella sera si tormentava ma non ha mai capito che il piano di Bert ormai era messo in atto da anni ormai sapeva che io e Daryl non avevo niente a cui preoccuparci nessuno era troppo importante all'epoca ma di dopo che l'abbiamo conosciuta è diventata un bersaglio sapeva che toccando lei avrebbe portato noi da lui e così è stato , ma ho voluto fare da solo per risparmiare un altro peso a lei in quel periodo Daryl aveva avuto appena il trapianto di cuore era stato in coma per molto tempo e io non potevo di certo dirgli che lui era tornato e che ci cercava ma ora dopo anni noi tutti ne paghiamo le conseguenze anch'io ho sofferto troppo per la mancanza di Sofy è saperne che io ne sono la causa è un atroce tortura non faccio che ricordarne ogni giorno ritornando li in quella casa dove ci teneva dove tutto è successo quella sera .
Mentre sto per tornare a casa di Daryl corro con la mia moto per queste strade ricordando com'era camminare con lei sono troppe le cose che mi ricordano di lei troppo luoghi troppe le cose che appena guardo mi fanno pensare che li avrei potuto viverla con lei , mi fermo solo per prendere il caffè voglio essere sicuro prima di dirlo a Daryl so che sarà la cosa giusta per tutti potremmo ricominciare daccapo ormai sono anni che la cerchiamo abbiamo provato a rintracciarla ma senza aver alcun risultato per anni abbiamo sperato di poterla trovare ogni viltà che avevano una pista San Francisco , Nashville , Chicago, Boston ma tutte erano buchi nell'acqua pago il caffè e esco dal bar ma incontro l'ultima delle persone che volevo vedere stasera .

<Simon ,che ci fai qui?>
Chiedo incredulo sono anni che non lo vedo pur essendo mio fratello non mi sono mai importato della sua presenza , pensavo che era ancora rinchiuso li dentro in quella clinica .

<sono anni che vivo qui ma tu eri troppo impegnato con la tua vita >
Dice riluttante non siamo mai andati d'accordo quando Daryl mi aveva detto che lo andava attivate alla clinica io non ne volevo proprio sapere .

<già la mia vita che per colpa tua ,poteva essere diversa >lo incolpato se ci penso bene la colpa è anche la sua visto che lui sapeva benissimo i piani di Bert.

<io non ho colpe , io ero qui solo per mia figlia del resto non mi è mai è interessato>dice serio .

<tua figlia certo ,ottima scusa ma meglio così adesso sono sicuro che con te non poteva vivere una buona vita >dico lui ride amaramente

<vive  nella menzogna , è mia figlia e farò di tutto pur di riaverlo >dice stringo i pugni

<non ti avvicinare a lei , se solo lo farai ti uccido >lo minacciò.

<l'ho ha anche detto Daryl , ma calma fratellino sarà lei a venire da me >dice e entra nel bar io rimango fermo a pensare alle sue parole.

Mi metto in sella alla mia moto e dopo esser arrivato alla villa di Daryl percorro in fretta il vialetto con la paura delle parole di Simon deve starle lontano , lui non sarebbe mai un ottimo padre mai quanto Daryl e se lei saprebbe la verità ne morirebbe entro in casa a appena vedo Daryl l'unica cosa che mi viene da dire è.

<oh mio dio Daryl>.

IS IT LOVE: Vite al Limite Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora