Capitolo 29

22 3 4
                                    

Tayler oggi

Non riesco a descrivere , come mi senta in questo momento ...mio padre eccolo è davanti a me non ci posso credere è una bellissima sensazione quando ho scoperto che Hope era mia cugina ho fatto di tutto pur di diventare suo amico con l'unico scopo di avvicinarmi a mio padre per conoscerlo avevo bisogno di vederlo capire cosa gli piacesse  , cosa pensava di noi , di mamma se sa se siamo vivi se pensa che siamo morti ...se si è rifatto una vita .
Sono passati due anni da quando ho conosciuto Hope e papà li adoro entrambi , vado d'accordo con tutti e due ho cercato di convincere Damian a cambiare idea ma non ne vuole proprio sapere odia papà odia la mamma e odia Hope a morte , lui la vede come un ostacolo crede che papà in tutti questi anni non ci abbia mai cercato invece non è così .
Ho avuto la conferma che lui ci sta ancora cercando e non ha mai smesso anche quando sembrava tutto perduto , non ha mai perso la speranza .

<invitarlo a cena , lo presenterai a me >disse sorridendomi stavamo  parlando di Chaise pensava che noi stavamo ancora insieme ma in realtà lo avevo lasciato perché ho capito di amare Hope .

<certo >
Dissi eravamo a tavola a colazione io papà e Hope .

Papà mi guardava sempre sa che io sono suo figlio stiamo solo cercando di trovare un modo per dirglielo a Hope senza che lei mi cacci via ho saputo che Hope non è mai sorella , quando mamma è Simon parlarono una sera a casa . Per questo l'ho aiutata a scoprire la verità ma non immaginavo che il patrigno di Damon fosse suo padre io Simon non lo vedevo da tempo ormai da quando mamma l'ho ha cacciato di casa quando quella sera ha provato a violentata fino a quando eravamo bambini ha dovuto stare alle sue regole perché lui la minacciava e lei aveva paura che lui facesse qualcosa contro di noi ma ora siamo maggiorenni .
Ho scoperto che la sua vera madre è morta , ma non glielo detto ne morirebbe è per questo che io sto cercando di allontanarmi vorrei dirle la verità mentre mamma non vuole perché per lei è sua figlia e non vuole che lei sappia la verità  sta cercando di passare un po' di tempo con lei infatti la invitata a fare colazione con noi ma a me questa situazione non piace per niente così ho deciso di non andarci dopo aver litigato con mia madre .
Non posso stare assieme a lei e a Hope sapendo la.verità , sapendo che fi talmente potrei dirle che l'amo senza preoccuparmi della nostra parentela , non ce la faccio a far finta di nulla infatti ora siamo in macchina stiamo andando da Damian è nella.nostra vecchia casa ha saputo che papà sa di noi l'ho ha visti insieme hanno.litigato e come sempre lui si autodistrugge lui è così non riesce ad esternare i suoi sentimenti si tiene tutto dentro e poi esplode come una bomba a orologeria .
Siamo quasi arrivati , la sto guardando forse troppo ma voglio farlo quando saprà la verità non credo che vorrà più vedermi ma la aspetterò lei è la mia vita così la bacio le faccio capire che l'amo più di me stesso rimane scioccata non rispondo fino a quando non arriviamo a casa nostra la vecchia casa dove papà è mamma vivevano prima .

<andiamo , vieni >
Le dico appena scendiamo dalla macchina

<che ci facciamo qui ?>
Dice apro la porta e vediamo Damiano seduto sul divano con la foto di mamma e papà tra le mani .

<bene , bene ci sei anche tu ...sarà più facile>dice avvicinandosi a Hope

< aspetta Damian...Non ora >
Dico ma Hope afferra la foto

Mi guarda con le lacrime agli occhi
<tu, tu...voi siete i miei fratelli >
Dice in un sussurro .

IS IT LOVE: Vite al Limite Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora